Attentato a Boston
- AndreaBronx
- Città: ap
Re: Attentato a Boston
A me non è piaciuto Obama sinceramente , mi è parso troppo artefatto e costruito il suo ,seppur breve, discorso
non trovate?
non trovate?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
stando a fonti del dipartimento di polizia di Boston, sia gli ordigni ritrovati inesplosi che quelli deflagrati sono molto simile agli IED comunemente usati in Afghanistan o Iraq.
-
- Città: messina
te lo ricordi bush l'11 settembre 2001?AndreaBronx ha scritto:A me non è piaciuto Obama sinceramente , mi è parso troppo artefatto e costruito il suo ,seppur breve, discorso
non trovate?
- AndreaBronx
- Città: ap
Onestamente no , ero ancora piuttosto piccolo .Time traveler 2070 ha scritto: te lo ricordi bush l'11 settembre 2001?
Comunque è una considerazione personale , mi è sembrato poco coinvolto ,poco umano , quasi come se stesse recitando a memoria senza il minimo di trasporto...
questo era un altra cosa

Yesterday, Dec. 7, 1941 - a date which will live in infamy - the United States of America was suddenly and deliberately attacked by naval and air forces of the Empire of Japan.... etc..etc..
Ultima modifica di AndreaBronx il 16/04/2013, 0:36, modificato 2 volte in totale.
-
lo fanno apposta per dare l'idea di avere tutto sotto controllo,invece sembrano disumani e senza emozioniAndreaBronx ha scritto:
Onestamente no , ero ancora piuttosto piccolo .
Comunque è una considerazione personale , mi è sembrato poco coinvolto ,poco umano , quasi come se stesse recitando a memoria senza il minimo di trasporto...
sull'edit,li avevano una situazione chiara su chi era stato e come ho spiegato un atto di guerra è diverso da un attentato terroristico,in una guerra hai un nemico tangibile da minacciare ,qua non ci hanno ancora capito niente,e sicuramente ci sara pure qualcuno che li accusa di essersi fatti trovare impreparati(e forse è vero)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ecchillalàsalettone ha scritto:stando a fonti del dipartimento di polizia di Boston, sia gli ordigni ritrovati inesplosi che quelli deflagrati sono molto simile agli IED comunemente usati in Afghanistan o Iraq.

-
ho come l'impressione che non riusciremo mai a ritirare i nostri soldati dal medio-orientesalettone ha scritto:stando a fonti del dipartimento di polizia di Boston, sia gli ordigni ritrovati inesplosi che quelli deflagrati sono molto simile agli IED comunemente usati in Afghanistan o Iraq.

L'FBI ha confermato che si tratta di attentato terroristico.
Non è che la Korea si è alleata a quelli la...

-
in teoria(secondo il mossad per capirci)è la corea del nord ad aiutare gli iraniani con il loro programma nucleare,quindi......boh ho la sensazione che non siano i soliti musulmani di merda,ma un gruppo interno o un pazzo stile il nazista in norvegiastefan-91 ha scritto:L'FBI ha confermato che si tratta di attentato terroristico.
- BomberDede
- Città: Parma
Ma simili alle bombe usate da chi in Afghanistan?
Cioè sono bombe in dotazione all'esercito usa?
Comunque come al solito gli stati uniti risponderanno facendo guerra a qualcuno e il cerchio non si spezzerà neanche stavolta....
Comunque come al solito gli stati uniti risponderanno facendo guerra a qualcuno e il cerchio non si spezzerà neanche stavolta....
Certa gente, che sia terrorista o un pazzo isolato, è merda liquida.
Vuoi dare un segnale? Colpisci una banca di notte, un palazzo di potere senza gente.
Ma non la gente comune, cazzo non la gente che sta correndo una maratona.
Morta una bambina di 8 anni, se ho letto bene.
Inoltre, l'esplosione differita delle due bombe sa di conferma che l'attentatore voleva proprio fare una strage: prima un esplosione, la seconda in uno dei punti di fuga della gente.
Lo studente straniero fermato pare sia soltanto un testimone
Vuoi dare un segnale? Colpisci una banca di notte, un palazzo di potere senza gente.
Ma non la gente comune, cazzo non la gente che sta correndo una maratona.
Morta una bambina di 8 anni, se ho letto bene.
Inoltre, l'esplosione differita delle due bombe sa di conferma che l'attentatore voleva proprio fare una strage: prima un esplosione, la seconda in uno dei punti di fuga della gente.
Lo studente straniero fermato pare sia soltanto un testimone
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
no. IED sta improvised explosive device, ciò ordigno "improvvisato" e artigianale.BomberDede ha scritto:Ma simili alle bombe usate da chi in Afghanistan?
gli stessi che vengono usati "insorti" contro le truppe internazionali, in quei paesi
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Te lo dico in pubblico, in modo da rendere chiare le cose a tutti: frasi del genere, chiaramente razziste, non sono ammesse.Time traveler 2070 ha scritto: in teoria(secondo il mossad per capirci)è la corea del nord ad aiutare gli iraniani con il loro programma nucleare,quindi......boh ho la sensazione che non siano i soliti musulmani di merda,ma un gruppo interno o un pazzo stile il nazista in norvegia
Prima contro gli omosessuali, ora contro i musulmani, ciò è abbastanza per ritenerti un razzista e bannarti una seconda volta.
- BomberDede
- Città: Parma
Ma quindi tecnicamente anche le bombe di unabombererano IED no?salettone ha scritto: no. IED sta improvised explosive device, ciò ordigno "improvvisato" e artigianale.
gli stessi che vengono usati "insorti" contro le truppe internazionali, in quei paesi
È il come soni fatte che le identificherebbe come del medio oriente?