Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Time traveler 2070
Città: messina

Re: Eleggiamo i migliori feud di...EDDIE GUERRERO!

Messaggio da Time traveler 2070 »

ma il feud di coppia del 2002 tra i los guerreros,edge e mysterio,angle e benoit,si puo proporre o valgono solo quelli da singolo?!

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Time traveler 2070 ha scritto:ma il feud di coppia del 2002 tra i los guerreros,edge e mysterio,angle e benoit,si puo proporre o valgono solo quelli da singolo?!
Valgono tutti i feud a cui ha preso parte il wrestler di turno, quindi anche quelli in tag. ;)

SpecialOne

Veloce riepilogo.
I più citati sono stati quelli con Angle, Malenko e il primo con Chavo.
Quello con JBL molti lo valutano negativamente, quindi non lo inserirò nei migliori feud.
Nessun'altro vuole aggiungere qualcosa? Durante il periodo con Chyna, che ha già citato qualcuno, non c'è niente da ricordare in particolare?

Tank0
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Purtroppo della WCW non posso esprimermi, so solo che ci furono diversi match con Rey Mysterio, tipo anche un Title vs Mask ad Halloween Havoc, che credo sia quello più ricordato, credo.
Ma sicuramente ci sono utenti più esperti di me che ne sanno di più.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

SpecialOne ha scritto:Veloce riepilogo.
I più citati sono stati quelli con Angle, Malenko e il primo con Chavo.
Quello con JBL molti lo valutano negativamente, quindi non lo inserirò nei migliori feud.
Nessun'altro vuole aggiungere qualcosa? Durante il periodo con Chyna, che ha già citato qualcuno, non c'è niente da ricordare in particolare?
Ribadisco che il miglior feud in una major americana, e peraltro mi è parso di gran lunga il più citato anche qua, è stato quello con Mysterio.
Malenko dipende quale intendi, perchè mi è parso che in realtà siano stati citati feud diversi tra loro due.
E ribadisco che in un topic sui feud di Eddie Guerrero non si può non inserire quello tra La PAreja del Terror e El Hijo del Santo e Octagon.

Once I Was Rob

Tank0 ha scritto:Purtroppo della WCW non posso esprimermi, so solo che ci furono diversi match con Rey Mysterio, tipo anche un Title vs Mask ad Halloween Havoc, che credo sia quello più ricordato, credo.
Ma sicuramente ci sono utenti più esperti di me che ne sanno di più.
Come match è il più ricordato, ma come feud secondo me fu migliore quello dell'anno dopo.

SpecialOne

Once I Was Rob ha scritto:
Ribadisco che il miglior feud in una major americana, e peraltro mi è parso di gran lunga il più citato anche qua, è stato quello con Mysterio.
Malenko dipende quale intendi, perchè mi è parso che in realtà siano stati citati feud diversi tra loro due.
E ribadisco che in un topic sui feud di Eddie Guerrero non si può non inserire quello tra La PAreja del Terror e El Hijo del Santo e Octagon.
Si, ho fatto confusione su Ray, avevo considerato solo quello in WWE nel 2005, quindi lo aggiungerò sicuramente ai migliori.
Su Malenko non saprei, non so se hanno avuto piu feud tra di loro, in tal caso gradirei l'aiuto di qualcuno per scegliere quello più interessante, specificando il periodo.
Mentre per il feud da te citato, vado sulla fiducia, e a meno che qualcuno a qualcosa da ridire, lo aggiungerò ai feud migliori. :beer:

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

In WWE sicuramente con:

RVD
JBL
Kurt Angle
Rey Misterio
Big Show

anche quello con Batista fu trattato benissimo, peccato che non si sia riuscito a concludere.
Menzione particolare per la faida con Angle che ebbe una costruzione perfetta, partita a gennaio con Angle che interviene nella faida tra Eddie e Chavo motivandolo e lottando al suo fianco con entrambi gli atleti face, proseguendo con la Royal Rumble di smackdown dove entrambi arrivano in finale con un booking da seghe dove l'underdog dopo una fatica immane e un match combattutissimo riesce a sbattere fuori il lottatore piu' quotato alla vittoria, arrivando alla svolta nella puntata pro no way out nel bellissimo segmento iniziale dove Angle celebra la vittoria del titolo da parte di Eddie e Cena lo prende per il culo facendogli notare come non sia rimasto piu' nulla che celebrare le vittorie d'altri ( che si concludera' col turn heel di Angle la stessa sera nelle vesti d'arbitro)
Poi match a WM XX, poi faida proseguita con angle nelle vesti di GM che priva Eddie del titolo sia a GAB 2004 che nel rematch nello steel cage, poi match a Summerslam 2004, poi match al meglio dei 3 schienamenti, poi lumberjack match ( la puntata dove poi ritorno' big show ) poi Team Angle vs Team Guerrero alle survivor series 2004, poi Tag Team Match al tribute to the troops 2004 ( Angle a luther reigns vs Eddie e Rey ) poi il torneo di maggio 2005 dove Angle batte Eddie grazie all'intervento non voluto di Rey, e l'ultimo capitolo nella battle royal di smackdown dove entrambi da heel si aiutano per sbattere fuori gli avversari

SpecialOne

ShellShocked ha scritto:In WWE sicuramente con:

RVD
JBL
Kurt Angle
Rey Misterio
Big Show

anche quello con Batista fu trattato benissimo, peccato che non si sia riuscito a concludere.
Menzione particolare per la faida con Angle che ebbe una costruzione perfetta, partita a gennaio con Angle che interviene nella faida tra Eddie e Chavo motivandolo e lottando al suo fianco con entrambi gli atleti face, proseguendo con la Royal Rumble di smackdown dove entrambi arrivano in finale con un booking da seghe dove l'underdog dopo una fatica immane e un match combattutissimo riesce a sbattere fuori il lottatore piu' quotato alla vittoria, arrivando alla svolta nella puntata pro no way out nel bellissimo segmento iniziale dove Angle celebra la vittoria del titolo da parte di Eddie e Cena lo prende per il culo facendogli notare come non sia rimasto piu' nulla che celebrare le vittorie d'altri ( che si concludera' col turn heel di Angle la stessa sera nelle vesti d'arbitro)
Poi match a WM XX, poi faida proseguita con angle nelle vesti di GM che priva Eddie del titolo sia a GAB 2004 che nel rematch nello steel cage, poi match a Summerslam 2004, poi match al meglio dei 3 schienamenti, poi lumberjack match ( la puntata dove poi ritorno' big show ) poi Team Angle vs Team Guerrero alle survivor series 2004, poi Tag Team Match al tribute to the troops 2004 ( Angle a luther reigns vs Eddie e Rey ) poi il torneo di maggio 2005 dove Angle batte Eddie grazie all'intervento non voluto di Rey, e l'ultimo capitolo nella battle royal di smackdown dove entrambi da heel si aiutano per sbattere fuori gli avversari
Ecco, quella con Big Show mi pare che nessuno l'abbia citata. Come la giudicate?

Once I Was Rob

SpecialOne ha scritto: Ecco, quella con Big Show mi pare che nessuno l'abbia citata. Come la giudicate?
Brutta.
Ricordata solo per due siparietti comici divertenti, e che colpirono particolarmente il nuovo pubblico italiano.
Rivalità in senso feud con RVD invece non me ne ricordo, non capisco quale intendiate.

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

quella con big show mi piacque anche xche' spazio' dal comedy alla faida a ''tinte forti '', ci fu quel segmento violentissimo dove Big show schianto' Eddie contro i vetri e sul tetto del furgone piu' volte lasciandolo in un bagno di sangue, la cosa strana e che italia 1 non censuro' nulla ai tempi

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Brutta.
Ricordata solo per due siparietti comici divertenti, e che colpirono particolarmente il nuovo pubblico italiano.
Rivalità in senso feud con RVD invece non me ne ricordo, non capisco quale intendiate.
Per il titolo IC, appena tornato nel 2002, credo.

SpecialOne

Darth_Dario ha scritto:
Per il titolo IC, appena tornato nel 2002, credo.
Se si riferissero a quello da te citato, posso inserirlo tra i migliori? Aspetto il vostro parere, dopodichè passeremo al prossimo wrestler, visto che non credo spuntino altri feud per Guerrero.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Brutta.
la Frog Splash migliore immagino......

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

SpecialOne ha scritto: Se si riferissero a quello da te citato, posso inserirlo tra i migliori? Aspetto il vostro parere, dopodichè passeremo al prossimo wrestler, visto che non credo spuntino altri feud per Guerrero.
Beh, ci furono bei match, ma il feud fu molto terra terra. L'interesse maggiore stava nel ritorno di Guerrero e nel vedere in che stato stava.

Rispondi