Brock Lesnar sarebbe stato visto arrivare nell'arena di Greenville, dunque questa sera potrebbe prendere parte alla puntata di Raw. Si vocifera infatti che Brock porterà avanti la sua rivalità con Triple H, con l'obiettivo di costruire il main event di Extreme Rules, ovvero un cage match che li vedrà nuovamente opposti.
Brock Lesnar sarebbe stato visto arrivare nell'arena di Greenville, dunque questa sera potrebbe prendere parte alla puntata di Raw. Si vocifera infatti che Brock porterà avanti la sua rivalità con Triple H, con l'obiettivo di costruire il main event di Extreme Rules, ovvero un cage match che li vedrà nuovamente opposti.
Spoiler:
quindi per ora accantonati i piani di un Lesnar ROcky costruito a mesi di distanza, trovo sia una scelta giusta perché poi il conto tra Triple H e Lesnar è ancora aperto e manca qualche stipulazione più forte e un PPV dove osare di più, tutto molto bello soprattutto per una card che potrebbe essere inferiore a quella dello scorso anno.
Spoiler:
Mi pare solo una mossa disperata per aumentare i buyrate di ER, ma penso che questa rivalità non interessi più a nessuno ormai.
Sinceramente speravo che sfruttassero le nuove date limitate di Lesnar per mandarlo contro avversari nuovi e freschi, il proseguimento di questo feud non mi direbbe proprio niente.
Fermi tutti .
Ho letto 37 pagine di topic e beh..la chicca è stata , ovviamente del Principe , "la gente vede in Orton quello che vedeva in Austin".
Vi amo tutti.
Giant92 ha scritto:
Sinceramente non so quale tra le 2 situazioni sarebbe peggio, tanto se comiunque alla fine fanno il TT, un Cena Ryback successivo ci toccherebbe al 90%.
io voglio vedere Cena che si carica in spalla Henry e Rycack in contemporanea