WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da Once I Was Rob »

Non scherziamo, il Cena-Punk visto a Raw per i lfirst contender è decisamente superiore al Punk-Taker di Wrestlemania. Ma proprio di tanto. Pur avendo apprezzato TANTISSIMO la recitazione dei due a Wrestlemania.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Comunque, ho preferito questo ME rispetto a quello dell'anno scorso.
Più fluido in ring, ho apprezzato anche il grande lavoro citazionistico.
Rispetto all'anno scorso,paga solo il fatto di non essere un grande inedito

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

In questo caso concordo con Rob, Punk vs Cena prima di Wrestlemania è parecchio superiore a Punk vs Taker.

Anzi, pensandoci, credo che sia per ora il mio MOTY.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sono pienamente d'accordo con Bado e Rob. Cena-Punk e` almeno una spanna sopra al pur bello Punk-Taker.
E non solo per l'azione in se stessa, quanto piuttosto ad un elemento che e`mancato nel match di Mania: l'incertezza.

Sapevamo più o meno tutti che il risultato del match, ma come già detto durante il live e` mancato quel momentum (che invece almeno personalmente ho avuto nei 4 match precedenti di Taker) che insinuasse il dubbio. Come tra l'altro avrebbe voluto la storia narrata in preparazione del match.

Cosa che invece si e` avuto per tutto Cena-Punk, che su questa incertezza ci e` nato e cresciuto.

The Fake

Messaggio da The Fake »

salettone ha scritto:Sono pienamente d'accordo con Bado e Rob. Cena-Punk e` almeno una spanna sopra al pur bello Punk-Taker.
E non solo per l'azione in se stessa, quanto piuttosto ad un elemento che e`mancato nel match di Mania: l'incertezza.

Sapevamo più o meno tutti che il risultato del match, ma come già detto durante il live e` mancato quel momentum (che invece almeno personalmente ho avuto nei 4 match precedenti di Taker) che insinuasse il dubbio. Come tra l'altro avrebbe voluto la storia narrata in preparazione del match.

Cosa che invece si e` avuto per tutto Cena-Punk, che su questa incertezza ci e` nato e cresciuto.
Qualcuno ha davvero pensato che punk avrebbe potuto affrontare the rock per la terza volta nel ME di mania? Io sinceramente no.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The Fake ha scritto: Qualcuno ha davvero pensato che punk avrebbe potuto affrontare the rock per la terza volta nel ME di mania? Io sinceramente no.
Più che altro si paventava e/o si sperava che Punk fosse inserito nel match con Cena e Rocky.
Specialmente perché non c'era alcun indizio che facesse pensare a quello che poi e` stato. In più c'era un Cnea che non aveva """""mai""""" battuto Punk

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

salettone ha scritto: Più che altro si paventava e/o si sperava che Punk fosse inserito nel match con Cena e Rocky.
Specialmente perché non c'era alcun indizio che facesse pensare a quello che poi e` stato. In più c'era un Cnea che non aveva """""mai""""" battuto Punk
Si sperava, in maniera irrazionale. Razionalmente il "turning point" è stata la Rumble e l'annuncio del rematch a Elimination Chamber. Lì la strada è stata tracciata in maniera evidentissima.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Li ho visti simili, come workrate sicuramente.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Rick_ScZ ha scritto:2 enormi uomini noti per la loro potenza che provano a sottomettere l'avversario con una mossa "poco probabile" come la kimura lock...ok torna lesnar dall'ufc e inizia a farla ampliando il suo background ma perche la deve fare pure triple h ?? non aveva la figure 4 una volta(2003-2005) ??
Nel 2013 si parla ancora di mosse "poco probabili" nel wrestling.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Li ho visti simili, come workrate sicuramente.
Nel workrate tendi ad inserire anche psicologia e storytelling (ho riscontrato opinioni contrastanti al riguardo)?

P.S.
Jeff, hai ricevuto il pm che ti ho invato qualche tempo fa?

marcowwe
Città: milano
Contatta:

Messaggio da marcowwe »

Deludentissima questa edizione di WM :nada e vero che i risultati della maggior parte dei match erano scontati ma che cavolo si poteva fare lo stesso di più.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

Vista qualche giorno fa.... :horrific: una tra le peggiori...anzi LA peggiore che abbia mai visto:scontata,0 wm moments,storyline ridicole...salvo solo il match tra taker e punk,anche se pure quello ha avuto una vittoria MOLTO scontata di taker ed una storyline oscena(accetto critiche,so che a molti è piaciuta).Ah la wwe dei tempi andati.... :cia:

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

omaxwwe ha scritto:Vista qualche giorno fa.... :horrific: una tra le peggiori...anzi LA peggiore che abbia mai visto:scontata,0 wm moments,storyline ridicole...salvo solo il match tra taker e punk,anche se pure quello ha avuto una vittoria MOLTO scontata di taker ed una storyline oscena(accetto critiche,so che a molti è piaciuta).Ah la wwe dei tempi andati.... :cia:
Hai dimenticato di dire che le hai viste tutte e gli !111!!!!!11!

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

celticwarrior87 ha scritto: Hai dimenticato di dire che le hai viste tutte e gli !111!!!!!11!

Mi deludi :(

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

3:16 ha scritto:

Mi deludi :(
?

Rispondi