Risultati
TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
- God is Bushwhackers
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone OVER 80 Eastwood]
FASE 1 OVER 80
Risultati
Risultati
Spoiler:
Votanti=5
- God is Bushwhackers

Il girone terminerà Mercoledì 17 Aprile alle ore 16:00
- God is Bushwhackers
Scusate se ho chiuso prima questo girone combattuto, ma alle 4 sono occupato
-
- Città: messina
nooooooooooooooooooooooooooo.......eastwood eliminato noooooooooooooooooooGod is Bushwhackers ha scritto:Scusate se ho chiuso prima questo girone combattuto, ma alle 4 sono occupato
andiamo al girone di oggi
recitazione:brad pitt,so che ha molti detrattori ma è il migliore del girone e non solo
espressivita:brad pitt
versatilita:brad pitt,ha fatto di tutto e bene
carriera:brad pitt
preferenza:pareggio fra brad pitt e cusack
- thegameisback
- God is Bushwhackers
No, Eastwood può ancora passare, nella categoria OVER 80 passa anche il miglior secondoTime traveler 2070 ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooo.......eastwood eliminato nooooooooooooooooooo
andiamo al girone di oggi
recitazione:brad pitt
espressivita: adam sandler
versatilita: brad pitt
carriera: brad pitt
preferenza: cuba gooding jr
- God is Bushwhackers
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 40-50 Brad Pitt]
RECITAZIONE: Brad Pitt (in certi frangenti è molto solido in altri un pò meno, ma nel gruppo è il migliore)
ESPRESSIVITA': Brad Pitt (mi ha sempre impressionato nei ruoli in cui è a suo agio, soprattutto in certe mimiche facciali. Devo ammettere però che Sandler mi ha sempre fatto abbastanza ridere)
VERSATILITA': Brad Pitt (Sandler affossato nelle commedie, alcune pure scadenti; Cusack si divide tra commedie e thriller ma sempre in film secondari; se la giocano Gooding e Pitt ma quest'ultimo l'ho sempre ritenuto più incisivo e rappresentativo rispetto a Cuba)
CARRIERA: Brad Pitt (Gooding ha vinto un Oscar, ma Pitt ha interpretato film più importanti e ricevuto, pochi premi, ma miriadi di nomination. Inoltre è più conosciuto al grande pubblico)
PREFERENZA: Brad Pitt (molti dei suoi personaggi mi hanno fatto impazzire, come per esempio il tenente Raine e Tyler Durden. Come persona mi piace già meno da quel poco che conosco dei suoi fatti personali)
ESPRESSIVITA': Brad Pitt (mi ha sempre impressionato nei ruoli in cui è a suo agio, soprattutto in certe mimiche facciali. Devo ammettere però che Sandler mi ha sempre fatto abbastanza ridere)
VERSATILITA': Brad Pitt (Sandler affossato nelle commedie, alcune pure scadenti; Cusack si divide tra commedie e thriller ma sempre in film secondari; se la giocano Gooding e Pitt ma quest'ultimo l'ho sempre ritenuto più incisivo e rappresentativo rispetto a Cuba)
CARRIERA: Brad Pitt (Gooding ha vinto un Oscar, ma Pitt ha interpretato film più importanti e ricevuto, pochi premi, ma miriadi di nomination. Inoltre è più conosciuto al grande pubblico)
PREFERENZA: Brad Pitt (molti dei suoi personaggi mi hanno fatto impazzire, come per esempio il tenente Raine e Tyler Durden. Come persona mi piace già meno da quel poco che conosco dei suoi fatti personali)
Espressivita' adam sandler?MotorCity ha scritto:recitazione:brad pitt

5-0 Brad Pitt.
perchè no?jack ha scritto: Espressivita' adam sandler?![]()
5-0 Brad Pitt.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
ADAM SANDLER 
Diobono diobono diobono, tipo il peggiore comico mai uscito dal SNL
Cambia la tua vita con un click diobono Waterboy diobono Billy Madison diobono
Ah ma ha fatto il film con PTA
La rivalutazione storica 
Pezzo di cartone infantile tristemente poco divertente ed infame, magari more, diobono.
Ma poi, diobono, c'è Pitt, potevo anche capire ci fossero stati solo gli altri due (ma anche lì...), ma Pitt è il migliore nella sua generazione in espressività.
In recitazione se la gioca con Cusack, ma ultimamente ha raggiunto una gran maturità (in Moneyball sovrasta Seymour Hoffman e si prende tutta la scena). Peccato che nell'ultimo decennio non abbia beccato un ruolo che sia uno (Aldo Raine non basta), rischiando anche la macchiettizzazione. Ultimamente sembra essere tornato al cinema d'autore, ma poi si mette a fare World War Z e ti torna qualche dubbio sul suo ruolo.
Gli altri due però nell'ultimo decennio hanno fatto pure peggio. Icone negli anni 90, desaparecidos negli anni zero.
Gooding artisticamente però era già finito dal post-BoyzNTheHood, mentre Cusack aveva ancora tanto da dire, ma non ha azzeccato un progetto.
Do il voto in preferenza proprio a Cusack, per più di un decennio tra i volti più importanti del panorama indipendente. Ma oltre a commedie sagaci (Alta Fedeltà, Grosse Pointe Blank, Pushing Tin), è protagonista di Being John Malkovich (spero sia inutile rimarcarne l'importanza per il cinema) e di Bullets Over Broadway (tra i film di Allen non puntati, si fa per dire, su Allen più riusciti)
4-1.

Diobono diobono diobono, tipo il peggiore comico mai uscito dal SNL
Cambia la tua vita con un click diobono Waterboy diobono Billy Madison diobono
Ah ma ha fatto il film con PTA

Pezzo di cartone infantile tristemente poco divertente ed infame, magari more, diobono.
Ma poi, diobono, c'è Pitt, potevo anche capire ci fossero stati solo gli altri due (ma anche lì...), ma Pitt è il migliore nella sua generazione in espressività.
In recitazione se la gioca con Cusack, ma ultimamente ha raggiunto una gran maturità (in Moneyball sovrasta Seymour Hoffman e si prende tutta la scena). Peccato che nell'ultimo decennio non abbia beccato un ruolo che sia uno (Aldo Raine non basta), rischiando anche la macchiettizzazione. Ultimamente sembra essere tornato al cinema d'autore, ma poi si mette a fare World War Z e ti torna qualche dubbio sul suo ruolo.
Gli altri due però nell'ultimo decennio hanno fatto pure peggio. Icone negli anni 90, desaparecidos negli anni zero.
Gooding artisticamente però era già finito dal post-BoyzNTheHood, mentre Cusack aveva ancora tanto da dire, ma non ha azzeccato un progetto.
Do il voto in preferenza proprio a Cusack, per più di un decennio tra i volti più importanti del panorama indipendente. Ma oltre a commedie sagaci (Alta Fedeltà, Grosse Pointe Blank, Pushing Tin), è protagonista di Being John Malkovich (spero sia inutile rimarcarne l'importanza per il cinema) e di Bullets Over Broadway (tra i film di Allen non puntati, si fa per dire, su Allen più riusciti)
4-1.
-
- Città: messina
ehi ,per world war z mi piace pensare che ne esca fuori qualcosa di buono,anche se dopo aver letto il libro ho capito che è impossibile che il film sia anche solo avvicinabile.comunque la presenza di pitt nobilita il progetto
daccordissimo su cusack e su sandler(in realta la penso male anche su stiller,black,wilson,e tutta sta generazione che a me proprio non fa ridere)
daccordissimo su cusack e su sandler(in realta la penso male anche su stiller,black,wilson,e tutta sta generazione che a me proprio non fa ridere)
Ultima modifica di Time traveler 2070 il 16/04/2013, 5:21, modificato 1 volta in totale.
scusate ma se fa così cagare come mai è il terzo attore più pagato di hollywood?
cmq il mio voto è in effetti un po forzato, pitt è ovviament un altra categoria, ma non volevo dare il 5 a 0 lasciando due attori che cmq mi piacciono (ognuno nel suo campo e con idovuti limiti) a 0.
cmq il mio voto è in effetti un po forzato, pitt è ovviament un altra categoria, ma non volevo dare il 5 a 0 lasciando due attori che cmq mi piacciono (ognuno nel suo campo e con idovuti limiti) a 0.
Per me se la gioca con Edward Norton - il Norton di 10 anni fa s'intende -, non a caso Fight Club ha un contrasto bellissimo, le due icone del momento a confronto.Yourself is Steam ha scritto:
Girone abbastanza noioso, Pitt palesemente hors catégorie. Spiace comunque per Cusack che mi piace abbastanza.
Concordo su Sandler, piuttosto insignificante.
Ma questo non vuol dire nulla...anche Kristen Stewart e' l' attrice piu' pagata,ma non per questo vuol dire che sia brava.MotorCity ha scritto:scusate ma se fa così cagare come mai è il terzo attore più pagato di hollywood?