TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sheamus John Cena ha scritto:
Ma non l'aveva scritto Only quello?
No: intendeva quello di Violence, mentre io ho scritto quello di WrestleMania.
Non capisco cosa abbia fatto contro Santi, non lo so.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
thebestisangelo ha scritto:Only,stò a fare l'up&edown,ho incominciato tardi dimenticandomi che dovevo andare in Francia,anche se entro stasera lo avrai sicuramente.
Ottimo, grazie.
Ti ho inviato la parte di mic91.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Niente,non cominciare col vittimismo.WWEonly4ever ha scritto:
No: intendeva quello di Violence, mentre io ho scritto quello di WrestleMania.
Non capisco cosa abbia fatto contro Santi, non lo so.
Dico solo che al posto di lamentarsi,uno potrebbe anche dare una mano,tutto qui.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non mi sono lamentato. Leggi bene il mio messaggio. Inoltre ho dato una mano, come quasi sempre nei PPV, quasi. Non mi lamento da mesi, ormai, è innegabile.Santino's fan ha scritto: Niente,non cominciare col vittimismo.
Dico solo che al posto di lamentarsi,uno potrebbe anche dare una mano,tutto qui.
Ho solo criticato la scelta per cui secondo me si doveva dare più tempo agli addetti alla scrittura, l'esatto opposto dell'accusa che mi stai rivolgendo ora. Non penso di essermi espresso male, vorrei chiedere anche gli altri.
A stasera!
- thor of asgard
Ma piuttosto, se qualcuno vuole assolutamente oggi WM, si posta il PPV in due giorni.
Tanto domani molti hanno scuola(tutti tranne Elban, KTW, Santi e Chris credo) quindi se il PPV è diviso a metà se lo possono godere in due parti, dando il tempo di leggerlo meglio.
Tanto domani molti hanno scuola(tutti tranne Elban, KTW, Santi e Chris credo) quindi se il PPV è diviso a metà se lo possono godere in due parti, dando il tempo di leggerlo meglio.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Aggiornamento WrestleMania: a Firenze fa caldo. Alla prossima per altre spettacolari novità. 
Ho il cervello fuso e mi mancano ancora 23 righe ma ho promesso che finirò entro il limite stabilito e finirò entro il limite stabilito 

- thebestisangelo
- Città: Caserta
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Io mi rimetto sotto ora a writare dopo la mia parte iniziale ed una parte di Man, non so quando possa finire. Dipende da quanto lo voglio lungo e dalla voglia/ispirazione.
Il promo Elban scusami ma arriva domani. io devo scrivere per il ppv poi Man m'ha detto che oggi non ha tempo di promizzare. Spero vivamente che il vostro promo non ritardi a causa nostra.
Ah, Thor: Oggi ho trovato il DVD del Batman di Burton a 10 euro
Il promo Elban scusami ma arriva domani. io devo scrivere per il ppv poi Man m'ha detto che oggi non ha tempo di promizzare. Spero vivamente che il vostro promo non ritardi a causa nostra.
Ah, Thor: Oggi ho trovato il DVD del Batman di Burton a 10 euro
Three Way Dance consegnato
Non l'ho fatto entro i limiti stabiliti, le 6, ma almeno ho consegnato in giornata.
Consiglio per Awe: specificale il nome delle mosse, ho fatto fatica a trovarle
Non l'ho fatto entro i limiti stabiliti, le 6, ma almeno ho consegnato in giornata.
Consiglio per Awe: specificale il nome delle mosse, ho fatto fatica a trovarle
- thebestisangelo
- Città: Caserta
C'è qualcuno libero stasera che può dedicare qualche riga(ovviamente in privato)su 3 promo a mia scelta che sono:
MY LAST FIGHT HAS JUST BEGUN
WHERE THE PAIN BEGINS
THE LAST PLAN
Più uno a propria scelta.Ovviamente chi lo farà lo ringrazierò infinitivamente per il suo contributo.Inoltre verrà citato anche da me(e ringraziato)nella nostra apposita rubrica(se a qualcuno interessa).
Qualcuno può?
MY LAST FIGHT HAS JUST BEGUN
WHERE THE PAIN BEGINS
THE LAST PLAN
Più uno a propria scelta.Ovviamente chi lo farà lo ringrazierò infinitivamente per il suo contributo.Inoltre verrà citato anche da me(e ringraziato)nella nostra apposita rubrica(se a qualcuno interessa).
Qualcuno può?
Ok, mi metto a scrivere il finale del mio ultimo promo.
Non aspettatevi molto, è più corto degli altri e semplice semplice, ma è proprio come lo volevo io...
Non aspettatevi molto, è più corto degli altri e semplice semplice, ma è proprio come lo volevo io...