TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io ci sono.
Comunque a detta di KTW, per stasera non si fa; lo leggeremo o domani, o più probabilmente mercoledì.
E per me è positivo, così ho più tempo per promizzà.
Ah, per dire, avevo ragione sul ritardo di WM nonostante fosse stato programmato per il 15.
Vero KTW? :firul:

Sì, perché gli incarichi sono stati consegnati meno di una settimana prima, mentre sarebbe stato necessario, se si fosse fatto come stabilito ovvero WrestleMania il 15 Aprile, consegnarli due settimane prima così da farla puntuali. E' ovvio però che se si lascia lo stesso tempo per scrivere gli incarichi, ci sarà la solita situazione, ovvero ritardo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

E' ovvio però che uno potrebbe avere anche altro da fare,e scrivere i match di un PPV,in special modo Wrestlemania,sia abbastanza dispendioso ed impegnativo,considerando che siamo in 4 gatti.
Quindi se lo show viene postato in ritardo non lamentatevi,ma piuttosto sarebbe buono se qualcuno muovesse il culo,al posto di stare seduto a criticare,e dia una mano agli scrittori,piuttosto che costringere gente come Christian,per esempio,a scrivere addirittura due match,quando farne uno è già bello pesante.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:E' ovvio però che uno potrebbe avere anche altro da fare,e scrivere i match di un PPV,in special modo Wrestlemania,sia abbastanza dispendioso ed impegnativo,considerando che siamo in 4 gatti.
Quindi se lo show viene postato in ritardo non lamentatevi,ma piuttosto sarebbe buono se qualcuno muovesse il culo,al posto di stare seduto a criticare,e dia una mano agli scrittori,piuttosto che costringere gente come Christian,per esempio,a scrivere addirittura due match,quando farne uno è già bello pesante.
Sia io che Only abbiamo scritto un match, io ho fatto più di 100 righe :)
Io però l'ho iniziato a scrivere una settimana fa o poco più, e ciò conferma il fatto che gli incarichi andavano inviati prima.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto:E' ovvio però che uno potrebbe avere anche altro da fare,e scrivere i match di un PPV,in special modo Wrestlemania,sia abbastanza dispendioso ed impegnativo,considerando che siamo in 4 gatti.
Tranquillo, nessuno mi ha costretto a farne due.
Il Three Way l'ho accettato io e fra 2 ore circa è pronto, almeno sarò puntuale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E' ormai da mesi che non mi lamento per il ritardo, mesi e nessuno può negarlo.
Nella constatazione precedente ho espressamente detto che il motivo per cui nonostante WrestleMania sia stata posticipata al 15 Arpile ci fosse comunque ritardo nella pubblicazione dell'evento, è il fatto che non sia stato concesso maggiore tempo agli addetti alla scrittura, cosa che invece sarebbe stata opportuna vista l'importanza dell'occasione vista la decisione di posticipare così dopo l'evento.
La mia constatazione era una piccola e per niente lamentosa critica alla decisione di rimandare WrestleMania al 15 Aprile senza però concedere maggiore tempo, poco importa, comunque!
Io credo di aver collaborato nel mio piccolo a WrestleMania, spero anche che possa piacervi il mio lavoro.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

In realtà il Gatta é uno solo :divertito2:

Santino's fan

Sia io che Only abbiamo scritto un match, io ho fatto più di 100 righe :)
Io però l'ho iniziato a scrivere una settimana fa o poco più, e ciò conferma il fatto che gli incarichi andavano inviati prima.
Non parlavo esattamente di te.
WWEonly4ever ha scritto:E' ormai da mesi che non mi lamento per il ritardo, mesi e nessuno può negarlo.
Nella constatazione precedente ho espressamente detto che il motivo per cui nonostante WrestleMania sia stata posticipata al 15 Arpile ci fosse comunque ritardo nella pubblicazione dell'evento, è il fatto che non sia stato concesso maggiore tempo agli addetti alla scrittura, cosa che invece sarebbe stata opportuna vista l'importanza dell'occasione vista la decisione di posticipare così dopo l'evento.
La mia constatazione era una piccola e per niente lamentosa critica alla decisione di rimandare WrestleMania al 15 Aprile senza però concedere maggiore tempo, poco importa, comunque!
Io credo di aver collaborato nel mio piccolo a WrestleMania, spero anche che possa piacervi il mio lavoro.
Quale match?Goldman vs.Blackblood con annesso dominio del Tensai?
woo woo woo man ha scritto: In realtà il Gatta é uno solo :divertito2:
Ehm... :serious:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Che comunque, visto che si parla di WM bastava dire a Wiz che il match lo scriveva chi partecipava al feud così avevi tempo minimo due settimane per farlo, senza ricevere PM all'ultimo. Poi ovvio che qualche match all'ultimo ci sarà, ma saranno 2, massimo 3 invece che 5 o 6 :/

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Aggiornamento WrestleMania: adesso vado a prepararmi un bel caffè. Alla prossima per altre interessantissime novità. :bike:

Santino's fan

woo woo woo man ha scritto:Che comunque, visto che si parla di WM bastava dire a Wiz che il match lo scriveva chi partecipava al feud così avevi tempo minimo due settimane per farlo, senza ricevere PM all'ultimo. Poi ovvio che qualche match all'ultimo ci sarà, ma saranno 2, massimo 3 invece che 5 o 6 :/
Questa cosa andrebbe fatta anche a Violence.Io invece ho fatto il mio promo,ed ho dovuto scrivere anche un insignificantissimo Killers vs.quei due dei Predators(mamma che merda di stable).Almeno l'ho variegato a mio piacimento.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Questa cosa andrebbe fatta anche a Violence.Io invece ho fatto il mio promo,ed ho dovuto scrivere anche un insignificantissimo Killers vs.quei due dei Predators(mamma che merda di stable).Almeno l'ho variegato a mio piacimento.
Ma non l'aveva scritto Only quello?

Santino's fan

Ma non l'aveva scritto Only quello?
Quello dell'ultimo Violence?Assolutamente no...secondo te chi può scrivere "i fans vanno nel cesso","il pubblico fa cori a casaccio","i fans ballano(la theme di Fandango,ndr)",se non io? :sorridente:

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Quello dell'ultimo Violence?Assolutamente no...secondo te chi può scrivere "i fans vanno nel cesso","il pubblico fa cori a casaccio","i fans ballano(la theme di Fandango,ndr)",se non io? :sorridente:
Intendevo quello di Wrestlemania, ho sbagliato io.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Only,stò a fare l'up&edown,ho incominciato tardi dimenticandomi che dovevo andare in Francia,anche se entro stasera lo avrai sicuramente.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

woo woo woo man ha scritto:Che comunque, visto che si parla di WM bastava dire a Wiz che il match lo scriveva chi partecipava al feud così avevi tempo minimo due settimane per farlo, senza ricevere PM all'ultimo. Poi ovvio che qualche match all'ultimo ci sarà, ma saranno 2, massimo 3 invece che 5 o 6 :/
che è un po quello che sostengo da tempo :/

Rispondi