Shield: proprio perché in un 3 vs 3 Undertaker sarebbe molto più protetto ed agevolato che non ho escluso l'ipotesi di una faida che coinvolgesse anche lui, e poi sarebbe un grande lancio per lo Shield.PooZ™ ha scritto:
Vabbè ma quella semplice faida con gli Hell No dovrebbe portarli a vincere i titoli di coppia, cosa che potrebbe comunque dare una marcia in più ai tre mercenari, o almeno mescolare le carte in tavola visto che, leggendo i vostri commenti, noto che lo shield sta comunque cominciando a stufare qualcuno(personalmente non la penso così). E poi Taker non credo c'è la faccia a fare altri match oltre a quello di Mania(certo che in un match a tre sarebbe anche alquanto protetto e sul ring potrebbe avere un ruolo di secondo piano) e comunque, onestamente non so perchè, ma preferisco che la faida rimanga semplicemente Hell No vs. Shield con i titolo in gioco.
Capitolo Punk. Non posso confutare quello che hai detto, visto che sono tutte argomentazioni valide ed in linea di massima mi ritrovo nel tuo ragionamento, però non riesco a pensare ora come ora ad un Punk face(forse anche per il fatto che durante il suo periodo face da campione non l'abbia apprezzato al massimo come invce facevo quando era"heel"). Cena-Punk(capitolo 4,5 o 6?) potrebbe benissimo venir riproposto dopo ryback, e quindi dopo la pausa di Punk, e poi perchè non dare la possibilità a gente che ha bisogno di faide serie per consolidarsi( Bryan in primis, ma anche un del rio invece che un the miz ecc.) di lavorare con la seconda top star in circolazione ora in wwe? In questo modo passerà un pò di tempo, ci teniamo Punk heel e sempre sotto i riflettori che non fa mai male ed aiutiamo anche chi ne ha bisogno prendendo tempo per il "giusto" turn face di CM Punk.
Edit : non era mio intento fare fantabooking, mi scuso se sono andato a finire su questa strada.
A me non ha stufato, perché i protagonisti mi piacciono e fanno bene tutto quello che gli viene detto di fare, però c'è assolutamente bisogno di un cambio di marcia.
E poi i titoli di coppia per me sarebbero davvero poco per loro, vista l'importanza che hanno.
Contro chi andrebbero? I Tons of Funk?

Punk: sì, infatti, come ho detto poco fa, vorrei un CM Punk Face diverso da quello dell'anno scorso, e che sfrutti tutta l'aggressività e la cattiveria di questi ultimi mesi per affrontare avversari Heel, e l'ideale, per me, sarebbe Brock Lesnar.
Cena-Punk io me lo terrei per WrestleMania 30, per quello che dovrebbe essere IL match definitivo fra loro due, e mi piacerebbe che fosse un Face vs Face, alla Hogan vs Warrior.
CM Punk impiegato in feud che aiutino ad elevare lo status di altri wrestlers non è male, solo che con il basso livello di starpower che c'è nel roster non vorrei che questo lo affossasse troppo.
Un feud Bryan-Punk mi piacerebbe un sacco, però non vorrei che sembrasse una retrocessione per lo Straight Edge, mentre, invece, con molta probabilità avremo John Cena che vince e stravince mantenendo il titolo WWE, facendo il più classico regno di Cena, ovvero quello alla "avanti un altro".