FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Fandango Night Raw [Pre-Inter-Post Show] #Fandangorevolu

Messaggio da Delphi »

PooZ™ ha scritto:
Vabbè ma quella semplice faida con gli Hell No dovrebbe portarli a vincere i titoli di coppia, cosa che potrebbe comunque dare una marcia in più ai tre mercenari, o almeno mescolare le carte in tavola visto che, leggendo i vostri commenti, noto che lo shield sta comunque cominciando a stufare qualcuno(personalmente non la penso così). E poi Taker non credo c'è la faccia a fare altri match oltre a quello di Mania(certo che in un match a tre sarebbe anche alquanto protetto e sul ring potrebbe avere un ruolo di secondo piano) e comunque, onestamente non so perchè, ma preferisco che la faida rimanga semplicemente Hell No vs. Shield con i titolo in gioco.

Capitolo Punk. Non posso confutare quello che hai detto, visto che sono tutte argomentazioni valide ed in linea di massima mi ritrovo nel tuo ragionamento, però non riesco a pensare ora come ora ad un Punk face(forse anche per il fatto che durante il suo periodo face da campione non l'abbia apprezzato al massimo come invce facevo quando era"heel"). Cena-Punk(capitolo 4,5 o 6?) potrebbe benissimo venir riproposto dopo ryback, e quindi dopo la pausa di Punk, e poi perchè non dare la possibilità a gente che ha bisogno di faide serie per consolidarsi( Bryan in primis, ma anche un del rio invece che un the miz ecc.) di lavorare con la seconda top star in circolazione ora in wwe? In questo modo passerà un pò di tempo, ci teniamo Punk heel e sempre sotto i riflettori che non fa mai male ed aiutiamo anche chi ne ha bisogno prendendo tempo per il "giusto" turn face di CM Punk.

Edit : non era mio intento fare fantabooking, mi scuso se sono andato a finire su questa strada.
Shield: proprio perché in un 3 vs 3 Undertaker sarebbe molto più protetto ed agevolato che non ho escluso l'ipotesi di una faida che coinvolgesse anche lui, e poi sarebbe un grande lancio per lo Shield.
A me non ha stufato, perché i protagonisti mi piacciono e fanno bene tutto quello che gli viene detto di fare, però c'è assolutamente bisogno di un cambio di marcia.
E poi i titoli di coppia per me sarebbero davvero poco per loro, vista l'importanza che hanno.
Contro chi andrebbero? I Tons of Funk? :bleah:

Punk: sì, infatti, come ho detto poco fa, vorrei un CM Punk Face diverso da quello dell'anno scorso, e che sfrutti tutta l'aggressività e la cattiveria di questi ultimi mesi per affrontare avversari Heel, e l'ideale, per me, sarebbe Brock Lesnar.
Cena-Punk io me lo terrei per WrestleMania 30, per quello che dovrebbe essere IL match definitivo fra loro due, e mi piacerebbe che fosse un Face vs Face, alla Hogan vs Warrior.
CM Punk impiegato in feud che aiutino ad elevare lo status di altri wrestlers non è male, solo che con il basso livello di starpower che c'è nel roster non vorrei che questo lo affossasse troppo.
Un feud Bryan-Punk mi piacerebbe un sacco, però non vorrei che sembrasse una retrocessione per lo Straight Edge, mentre, invece, con molta probabilità avremo John Cena che vince e stravince mantenendo il titolo WWE, facendo il più classico regno di Cena, ovvero quello alla "avanti un altro".

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ah, quindi ora si sta parlando di un nuovo turn di Punk... interessante :uhm

Delphi

Messaggio da Delphi »

Y2J Paguro ha scritto:Ah, quindi ora si sta parlando di un nuovo turn di Punk... interessante :uhm
Se ti riferisci alla mia speranza che questo prima o poi avvenga, sì.
E l'ho già spiegato per quale motivo lo VORREI, e non che io lo stia vedendo.
Non è che ho detto "dal momento in cui CM Punk ha fatto la GTS su The Rock ho già intravisto la sua evoluzione".
Anche se spero davvero che si tratti di un'evoluzione finale, di una metamorfosi grandiosa per lo Straight Edge.
Altrimenti sto Turn Heel mi sa tanto di "Oh cazzo, CM Punk è più over di John Cena! Rimediamo turnandolo Heel, così magari qualcuno smette di tifarlo".

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Se Punk dovesse turnare ogni 6 mesi come dite voi raggiungerebbe in poco tempo il record dei turn di Big Show :)

A me và benissimo da Heel anche se lo preferirei un pò meno codardo ed un pò piu battagliero (ma in wwe la distinzione heel e face difficilmente lascia spazio a situazioni borderline)

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi riferivo al Principe.
Ed in ogni caso non vedo la necessità di un nuovo turn di Punk dopo appena 8 mesi(8?).

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Delphi ha scritto: Shield: proprio perché in un 3 vs 3 Undertaker sarebbe molto più protetto ed agevolato che non ho escluso l'ipotesi di una faida che coinvolgesse anche lui, e poi sarebbe un grande lancio per lo Shield.
A me non ha stufato, perché i protagonisti mi piacciono e fanno bene tutto quello che gli viene detto di fare, però c'è assolutamente bisogno di un cambio di marcia.
E poi i titoli di coppia per me sarebbero davvero poco per loro, vista l'importanza che hanno.
Contro chi andrebbero? I Tons of Funk? :bleah:

Punk: sì, infatti, come ho detto poco fa, vorrei un CM Punk Face diverso da quello dell'anno scorso, e che sfrutti tutta l'aggressività e la cattiveria di questi ultimi mesi per affrontare avversari Heel, e l'ideale, per me, sarebbe Brock Lesnar.
Cena-Punk io me lo terrei per WrestleMania 30, per quello che dovrebbe essere IL match definitivo fra loro due, e mi piacerebbe che fosse un Face vs Face, alla Hogan vs Warrior.
CM Punk impiegato in feud che aiutino ad elevare lo status di altri wrestlers non è male, solo che con il basso livello di starpower che c'è nel roster non vorrei che questo lo affossasse troppo.
Un feud Bryan-Punk mi piacerebbe un sacco, però non vorrei che sembrasse una retrocessione per lo Straight Edge, mentre, invece, con molta probabilità avremo John Cena che vince e stravince mantenendo il titolo WWE, facendo il più classico regno di Cena, ovvero quello alla "avanti un altro".
Su Punk non ho molto da aggiungere, a parte il fatto che parlate spesso di queste "retrocessioni", ne Punk ne Cena ne chiunque altro può essere sempre in faide per la cintura o comunque di primissima fascia e secondo me a Punk farebbe bene un periodo con feud non da main event(proprio, perchè no, per evolversi e tornare poi alla carica senza bisogno di turn) e poi credo che a lui piacerebbe lavorare con gente "da spingere" sempre per elevare il suo status nella compagnia.

Per lo shield secondo me non sono importanti i possibili avversari alle cinture di coppia, infatti vedo il loro eventuale regno da campioni quasi con le cinture messe in secondo piano rispetto alle faide che andranno a combattere e questo, se riguarda personaggi come i loro, non sarebbe male visto anche la mancanza di avversari(che si potrebbe anche andare con vari singoli uppercarder/main eventer messi in coppia per competere contro lo strapotere che sta mostrando lo shield)

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Me li vedo i tre dello Shield nel backstage a fare la conta su chi manca da attaccare.
"Cena" "Ce l'ho", "Orton" "Ce l'ho", "Ryback" "Doppio", "Punk" "MANCA! All'attacco! :bike: "

Non ha il minimo senso mandarli contro Punk, semplicemente perché non ne hanno il motivo.
Sarà Shield-HellNo, con i vari Taker e HHH che sono serviti solo da incipit.
E sinceramente, bene così.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Y2J Paguro ha scritto:Mi riferivo al Principe.
Ed in ogni caso non vedo la necessità di un nuovo turn di Punk dopo appena 8 mesi(?).
Ma perché quel Turn mi sembrò troppo fine in sé stesso...
Se era per Rock-Punk, allora io avrei preferito il CM Punk delle pipebombs a fronteggiare The Rock...
A me dava troppo l'impressione di "Non sappiamo che cosa fare per i prossimi mesi... mmm... ma sì, turniamo CM Punk, così almeno abbiamo già pronti nuovi scenari" oppure di "CM Punk è più over di Cena, allora turniamolo e risolviamo il problema".
Se il CM Punk della Summer of Punk piaceva così tanto non vedo perché non dovrebbero riproporlo, almeno in parte... il promo con Jerry Lawler sul "CM Punk ha appena voltato le spalle al WWE Universe" della puntata numero 1001 di RAW mi ha fatto pensare che l'avrebbero nuovamente indirizzato su quella strada.
E invece si è passati al più classico Heel che dice "io sono il più forte perché sì, punto e basta", e non "io sono il più forte perché mi sono fatto il culo in giro per tutto il mondo, e io sono contro quelli cui vengono regalate più opportunità di quante non ne meriti io".

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

PooZ™ ha scritto:
Su Punk non ho molto da aggiungere, a parte il fatto che parlate spesso di queste "retrocessioni", ne Punk ne Cena ne chiunque altro può essere sempre in faide per la cintura o comunque di primissima fascia e secondo me a Punk farebbe bene un periodo con feud non da main event(proprio, perchè no, per evolversi e tornare poi alla carica senza bisogno di turn) e poi credo che a lui piacerebbe lavorare con gente "da spingere" sempre per elevare il suo status nella compagnia.

Per lo shield secondo me non sono importanti i possibili avversari alle cinture di coppia, infatti vedo il loro eventuale regno da campioni quasi con le cinture messe in secondo piano rispetto alle faide che andranno a combattere e questo, se riguarda personaggi come i loro, non sarebbe male visto anche la mancanza di avversari(che si potrebbe anche andare con vari singoli uppercarder/main eventer messi in coppia per competere contro lo strapotere che sta mostrando lo shield)
a me non dispiacerebbe un feud con Sheamus (i due hanno interagito bene anche in passato) anche se l'irlandese dubito che avrebbe l'appoggio dei fans contro un mostro sacro come Phil

PooZ™

Messaggio da PooZ™ »

Y2J Paguro ha scritto:Mi riferivo al Principe.
Ed in ogni caso non vedo la necessità di un nuovo turn di Punk dopo appena 8 mesi(8?).
concordo in pieno

Delphi

Messaggio da Delphi »

PooZ™ ha scritto:

Cena invece sì :LOL2: ed è anche per questo motivo che non lo sopporto (il personaggio) :arrabbiato:
Randy Orton ne ha avute tante di "retrocessioni", e infatti si vede l'abisso che c'è fra lui e Cena, nonostante il fatto che molti anni fa abbiano provato a lanciarli alla maniera di The Rock e di Steve Austin, l'uno la nemesi dell'altro.

Io non li vedrei proprio bene i titoli di coppia in mano allo Shield... non gli servono, i loro obiettivi sono molto più alti, i loro obiettivi non sono quelli di vincere una cintura, ma di fare un impatto e di dimostrare che loro sono i portatori della giustizia.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Misterraza ha scritto:Alla WWE son furbi.
In che senso?

PooZ™

Messaggio da PooZ™ »

AndreaBronx ha scritto: a me non dispiacerebbe un feud con Sheamus (i due hanno interagito bene anche in passato) anche se l'irlandese dubito che avrebbe l'appoggio dei fans contro un mostro sacro come Phil
Perchè no? certo se per Punk dobbiamo trovare un avversario che nonostante sia Face non venga fischiato in favore proprio del wrestler di Chicago stiamo freschi perchè dovremmo proporre rock-punk ogni ppv. Sheamus in un feud con Punk verrà fischiato? Certo, ma una volta che costruisci qualcosa di solido contro Punk, una volta terminato il feud(da vincitore o meno) un personaggio come quello dell'irlandese ci può solo guadagnare e, perchè no, costruire qualche nuova sfaccettatura del suo character proprio partendo da quanto successo nella faida con Punk, così da venire in futuro, forse, apprezzato un pò di più.

PooZ™

Messaggio da PooZ™ »

Delphi ha scritto:
Io non li vedrei proprio bene i titoli di coppia in mano allo Shield... non gli servono, i loro obiettivi sono molto più alti, i loro obiettivi non sono quelli di vincere una cintura, ma di fare un impatto e di dimostrare che loro sono i portatori della giustizia.
più che non servire, secondo me sono un surplus, e rimarrebbero tali una volta vinti, quasi un accessorio, come d'altronde lo sono ora per gli Hell No e come sono visti dalla wwe.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PooZ™ ha scritto:
più che non servire, secondo me sono un surplus, e rimarrebbero tali una volta vinti, quasi un accessorio, come d'altronde lo sono ora per gli Hell No e come sono visti dalla wwe.
Non la vedo così... gli Hell No sono i campioni di coppia, e la loro esistenza è legata proprio a quelle cinture; per lo Shield sarebbe solamente un surplus, ma così tanto ininfluente che, secondo me, sarebbe fin inutile.
E poi, scusate, io non lo vedrei così positivamente un nuovo feud con gli Hell No: hanno sconfitto Ryback, Cena, Orton, Sheamus, Big Show, Jericho, gente che, con tutto il rispetto per Bryan e Kane, sono più importanti rispetto agli Hell No; la logica richiederebbe che ora intervenisse qualche alleato più forte per fronteggiare lo Shield, dopo il fallimento di tutte queste Superstars dall'alto starpower.

Rispondi