Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Il pubblico dell'altra sera era semplicemente "Strunz". Se vogliamo proprio inserirlo in una categoria, è smark.
Fare cori a cazzo non è essere smart. Essere smart è comprendere le meccaniche che stanno dietro lo show... ma non per questo sputtanarle. Secondo il tuo ragionamento il pubblico che consuetamente riempie le arene della WWE è dunque mark, perché tifano i face e fischiano gli heel. Cosa che non è, dato che comunque la stragrande maggioranza della gente sa cosa sta andando a vedere. Quindi è un ragionamento non attuabile.
Fare cori a cazzo non è essere smart. Essere smart è comprendere le meccaniche che stanno dietro lo show... ma non per questo sputtanarle. Secondo il tuo ragionamento il pubblico che consuetamente riempie le arene della WWE è dunque mark, perché tifano i face e fischiano gli heel. Cosa che non è, dato che comunque la stragrande maggioranza della gente sa cosa sta andando a vedere. Quindi è un ragionamento non attuabile.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
RobLP quindi vuole delle scimmie ammaestrate (l'IMPACT Zone in sintesi).
Perchè il pubblico di lunedì ha protestato in maniera vibrante contro il prodotto e comunque chi maritava i suoi bei pops se li è presi
Perchè il pubblico di lunedì ha protestato in maniera vibrante contro il prodotto e comunque chi maritava i suoi bei pops se li è presi
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Cori a cazzo?RobLP ha scritto:Il pubblico dell'altra sera era semplicemente "Strunz". Se vogliamo proprio inserirlo in una categoria, è smark.
Ancora?
Ti è stato da più utenti dimostrato che nessun coro è stato "a cazzo".
E ancora, """"""""misteriosamente"""""""""""",non mi hai detto quale sarebbe il modo "giusto" per manifestare il dissenso, e non hai mosso verbo quando ti è stato detto che secondo le tue parole l'arena perfetta sarebbe composta da un pubblico di colossiane scimme ammaestrate.
- RobLP
Cioè chi, Jericho e tutti gli heel? Quindi in pratica la WWE non ha un face che si meriti un pop. Capisco.Marco Frediani ha scritto:RobLP quindi vuole delle scimmie ammaestrate (l'IMPACT Zone in sintesi).
Ma veramente ho risposto, sta nel topic del mio editoriale, non so cosa dire ancora.Baboden ha scritto:
Cori a cazzo?
Ancora?
Ti è stato da più utenti dimostrato che nessun coro è stato "a cazzo".
E ancora, """"""""misteriosamente"""""""""""",non mi hai detto quale sarebbe il modo "giusto" per manifestare il dissenso, e non hai mosso verbo quando ti è stato detto che secondo le tue parole l'arena perfetta sarebbe composta da un pubblico di colossiane scimme ammaestrate.

Poi se vuoi dirmi che il coro per RVD era un coro mirato a qualcosa, allora ok. E ripeto che scimmie ammaestrate ≠ pubblico che partecipa allo show in maniera intelligente, manifestando il suo dissenso in maniera intelligente.
Perché altrimenti stiamo dicendo che il pubblico di qualsiasi show che vediamo è buono solo nel Raw post-WM. E che il pubblico delle arene solite è stupido perché è mark e tifa Ryback invece di mandarlo a cagare. Quando il pubblico vuole manifestare dissenso, LO FA. NON come è stato fatto a Raw in alcune occasioni.
- AndreaBronx
- Città: ap
Io sono dell'idea che urlare cori apparentemente a caso durante un match che non riesce a suscitare alcuna emozione sia manifestare una qualche forma di dissenso...anche in maniera intelligente IMHO.....Se durante un match tra due dei top della wwe attuale il pubblico canta a favore dei telecronisti e dell'arbitro un campanello d'allarme dovrebbe suonare in casa wwe...RobLP ha scritto:
Cioè chi, Jericho e tutti gli heel? Quindi in pratica la WWE non ha un face che si meriti un pop. Capisco.
Ma veramente ho risposto, sta nel topic del mio editoriale, non so cosa dire ancora.![]()
Poi se vuoi dirmi che il coro per RVD era un coro mirato a qualcosa, allora ok. E ripeto che scimmie ammaestrate ≠ pubblico che partecipa allo show in maniera intelligente, manifestando il suo dissenso in maniera intelligente.
Perché altrimenti stiamo dicendo che il pubblico di qualsiasi show che vediamo è buono solo nel Raw post-WM. E che il pubblico delle arene solite è stupido perché è mark e tifa Ryback invece di mandarlo a cagare. Quando il pubblico vuole manifestare dissenso, LO FA. NON come è stato fatto a Raw in alcune occasioni.
Insultare pesantemente Sheamus e Orton , e comunque avrebbero potuto farlo , quello si che sarebbe stato una manifestazione di dissenso stupida e di cattivo gusto .
- RobLP
E ritorniamo alla mia risposta a Frediani. Quindi mi state dicendo che la WWE non ha UN top face che sia uno che funzioni, dato che i tre top face del roster attuale sono John Cena, Randy Orton e Sheamus. Di John Cena ne stiamo parlando da settimane, adesso Raw ci ha magicamente dischiuso davanti agli occhi anche il fatto che di Orton e Sheamus non frega niente a nessuno. Quindi la WWE non ha un top face interessante. Vi dico di più: non ha face per nulla, dato che il nome successivo che andrebbe detto è Alberto Del Rio. Poi The Miz. Devo scendere più in basso nelle gerarchie? Il pubblico molto libero, fantastico e straordinario di lunedì che ha reso la puntata unica ci ha detto che la WWE non ha face. Magnifico.AndreaBronx ha scritto:
Io sono dell'idea che urlare cori apparentemente a caso durante un match che non riesce a suscitare alcuna emozione sia manifestare una qualche forma di dissenso...anche in maniera intelligente IMHO.....Se durante un match tra due dei top della wwe attuale il pubblico canta a favore dei telecronisti e dell'arbitro un campanello d'allarme dovrebbe suonare in casa wwe...
Insultare pesantemente Sheamus e Orton , e comunque avrebbero potuto farlo , quello si che sarebbe stato una manifestazione di dissenso stupida e di cattivo gusto .
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La WWE c'è l'aveva un face che funzionava ed era stratifato. Hanno deciso di turnarlo.
Non volendo contare Bryan tra i face (bah), quali sarebbero i face interessanti in WWE? Orton? Sheamus? Del rio?
Cena? Ne riparliamo dopo il feudone con Ryback.
Non volendo contare Bryan tra i face (bah), quali sarebbero i face interessanti in WWE? Orton? Sheamus? Del rio?
- AndreaBronx
- Città: ap
Ma un face molto piu che un heel non deve essere imposto , deve piacere al pubblico .RobLP ha scritto:
E ritorniamo alla mia risposta a Frediani. Quindi mi state dicendo che la WWE non ha UN top face che sia uno che funzioni, dato che i tre top face del roster attuale sono John Cena, Randy Orton e Sheamus. Di John Cena ne stiamo parlando da settimane, adesso Raw ci ha magicamente dischiuso davanti agli occhi anche il fatto che di Orton e Sheamus non frega niente a nessuno. Quindi la WWE non ha un top face interessante. Vi dico di più: non ha face per nulla, dato che il nome successivo che andrebbe detto è Alberto Del Rio. Poi The Miz. Devo scendere più in basso nelle gerarchie? Il pubblico molto libero, fantastico e straordinario di lunedì che ha reso la puntata unica ci ha detto che la WWE non ha face. Magnifico.
Tornando indietro con la memoria in tempi neanche troppo lontani ricordi che reazioni suscitò Batista quando schiantò the Game contro il tavolo (ed andava contro un mostro sacro ) . Batista ebbe una costruzione impeccabile ed un turn face graduale e ben orchestrato , è chiaro che il pubblico lo amasse.
I face attuali sono :
Cena storicamente inviso al pubblico
Sheamus e Orton personaggi fermi da 1 anno , soprattuto il secondo .
Del Rio turn face insensatissimo
The Miz vedi sopra..
quindi concludo dicendo che se per Face intendiamo un wrestler che si comporta in un determinato modo allora i face della wwe sono quei 5
Se invece intendiamo come face un wrestler che si comporta in un determinato modo ed ha l'appoggio del pubblico allora dico , come hai sarcasticamente affermato tu , si: IN WWE NON CI SONO FACE
E se a un pubblico un personaggio Face non piace non vedo perchè debba tifarlo o farselo piacere a forza .
Dire che il pubblico è stronzo e non riconoscere i demeriti della wwe nella gestione di questi personaggi mi sembra una scappatoia troppo facile che mi aspetterei piu da un dirigente della compagnia che da un fan come te
Ultima modifica di AndreaBronx il 15/04/2013, 14:44, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh ma questo è vero.RobLP ha scritto:
E ritorniamo alla mia risposta a Frediani. Quindi mi state dicendo che la WWE non ha UN top face che sia uno che funzioni, dato che i tre top face del roster attuale sono John Cena, Randy Orton e Sheamus. Di John Cena ne stiamo parlando da settimane, adesso Raw ci ha magicamente dischiuso davanti agli occhi anche il fatto che di Orton e Sheamus non frega niente a nessuno. Quindi la WWE non ha un top face interessante. Vi dico di più: non ha face per nulla, dato che il nome successivo che andrebbe detto è Alberto Del Rio. Poi The Miz. Devo scendere più in basso nelle gerarchie? Il pubblico molto libero, fantastico e straordinario di lunedì che ha reso la puntata unica ci ha detto che la WWE non ha face. Magnifico.
E io non capisco la tua rabbia contro il pubblico, quando invece dovrebbe essere diretta verso la WWE. Che quel pubblico fosse figlio di un dissenso strutturato o di un banale disinteresse (su cui si è inserita la voglia di fa casotto a caso), comunque la WWE se ne è fregata, dando evidenti segnali di voler continuare sulla sua strada. Fosse un caso veramente unico, potrei pure capire, ma direi che tralasciando l'originalità della manifestazione del problema, non è stato un caso isolato.
Edit: cioè, Cena e Orton che si squadrano incazzatissimi alla Rumble in quello che avrebbe dovuto essere un incontro epico venne accolto da un assordante silenzio già nel 2011, per fare un esempio.
- Bruiser BR
Eh pure per me. Cioe' boh, mi pare ovvioDarth_Dario ha scritto:
Beh ma questo è vero.
RobLP ha scritto:
Cena : è Cena.Punto. Tutti noi lo conosciamo
Sheamus : dal suo turn face non è stato reso interessante per nulla, ha fatto solo squash su squash fino ad arrivare vincere il titolo a wrestlemania nel fantastico match contro uno dei wrestler più over del momento. poi segue uno dei regni più anonimi e tristi degli ultimi anni, con difese contro alberto del rio che rasentano la sufficienza ( oltre ad un astoria piatta e stra-vista ). segue rivalità con big show. anche qui difese sufficienti e poco più con un feud che si basava su : "Io calcio potente, io titolo" "NO! io pugno potente,IO volere titolo". poi mesi di nulla cosmico. a no, sorrideva al pubblico vero

Orton: dal feud con il nexus non ha avuto u feud che fosse uno che avesse una solida/interessante base, ottimi match con christian per carità. poi henry, del rio, kane, barrett,sospensione...ammazza ! ricordo certi promo e certi match da leccarsi le orecchie

Alberto del rio : dopo aver perso ormai il momentum da eoni, si trascina avanti un personaggio stantio con feud con sheamus e orton : l'indifferenza fatta wrestling. poi turna perchè ? per aiutare Rodriguez

Miz : è una sega, anche lui con feud praticamente inesistenti
Non voglio sminuire il valore dei suddetti wreslter dal punto di vista qualitativo in alcun modo, molti o sono ottimi performer o sono migliorati parcecchio, ma da qui a dire che sono interessanti da seguire, e che intorno a loro ci sia qualcosa di costruito ( a parte Cena ) ci passa l'oceano
- RobLP
Quindi su cosa si regge la WWE se non ha un wrestler che funziona?Jolly ha scritto:La WWE c'è l'aveva un face che funzionava ed era stratifato. Hanno deciso di turnarlo.
Scusami eh, mi devo essere perso un passaggio... Lasciando perdere il discorso Cena che per quanto è complesso viene sviscerato da settimane senza successo, dove sarebbero imposti Orton e Sheamus? Orton solitamente ottiene un boato in ogni arena che entra. Sheamus meno perché paga una ricostruzione interrotta a metà senza un valido motivo, ma è pur sempre un valido face. Del Rio e Miz hanno dei turn insensati ma ciò non vuol dire che non valgano.AndreaBronx ha scritto:
Ma un face molto piu che un heel non deve essere imposto , deve piacere al pubblico .
Tornando indietro con la memoria in tempi neanche troppo lontani ricordi che reazioni suscitò Batista quando schiantò the Game contro il tavolo (ed andava contro un mostro sacro ) . Batista ebbe una costruzione impeccabile ed un turn face graduale e ben orchestrato , è chiaro che il pubblico lo amasse.
I face attuali sono :
Cena storicamente inviso al pubblico
Sheamus e Orton personaggi fermi da 1 anno , soprattuto il secondo .
Del Rio turn face insensatissimo
The Miz vedi sopra..
quindi concludo dicendo che se per Face intendiamo un wrestler che si comporta in un determinato modo allora i face della wwe sono quei 5
Se invece intendiamo come face un wrestler che si comporta in un determinato modo ed ha l'appoggio del pubblico allora dico , come hai sarcasticamente affermato tu , si: IN WWE NON CI SONO FACE
E se a un pubblico un personaggio Face non piace non vedo perchè debba tifarlo o farselo piacere a forza .
Dire che il pubblico è stronzo e non riconoscere i demeriti della wwe nella gestione di questi personaggi mi sembra una scappatoia troppo facile che mi aspetterei piu da un dirigente della compagnia che da un fan come te
E io non ho mai parlato di tifare per forza o di farsi piacere per forza qualcuno. Né ho criticato il pubblico per motivi "aziendali", bensì perché per quanto mi riguarda mi hanno impedito di vedere Raw con i loro cori a cazzo (sì, lo ripeto).
Anche su questo andrebbe messo un discorso molto più ampio. Se una storyline Hogan vs Austin non ha motivo di esistere non ottiene il successo che potenzialmente potrebbe avere. È il problema che ha dovuto patire Rock vs Cena.Darth_Dario ha scritto:
Beh ma questo è vero.
E io non capisco la tua rabbia contro il pubblico, quando invece dovrebbe essere diretta verso la WWE. Che quel pubblico fosse figlio di un dissenso strutturato o di un banale disinteresse (su cui si è inserita la voglia di fa casotto a caso), comunque la WWE se ne è fregata, dando evidenti segnali di voler continuare sulla sua strada. Fosse un caso veramente unico, potrei pure capire, ma direi che tralasciando l'originalità della manifestazione del problema, non è stato un caso isolato.
Edit: cioè, Cena e Orton che si squadrano incazzatissimi alla Rumble in quello che avrebbe dovuto essere un incontro epico venne accolto da un assordante silenzio già nel 2011, per fare un esempio.
È ovvio che la WWE non ha face. Ok.Bruiser BR ha scritto:
Eh pure per me. Cioe' boh, mi pare ovvio
Dunque perché si segue la WWE? Per John Cena (che le sue belle e numerose critiche se le prende ad ogni occasione) e CM Punk?Ivas ha scritto:
Cena : è Cena.Punto. Tutti noi lo conosciamo
Sheamus : dal suo turn face non è stato reso interessante per nulla, ha fatto solo squash su squash fino ad arrivare vincere il titolo a wrestlemania nel fantastico match contro uno dei wrestler più over del momento. poi segue uno dei regni più anonimi e tristi degli ultimi anni, con difese contro alberto del rio che rasentano la sufficienza ( oltre ad un astoria piatta e stra-vista ). segue rivalità con big show. anche qui difese sufficienti e poco più con un feud che si basava su : "Io calcio potente, io titolo" "NO! io pugno potente,IO volere titolo". poi mesi di nulla cosmico. a no, sorrideva al pubblico vero![]()
Orton: dal feud con il nexus non ha avuto u feud che fosse uno che avesse una solida/interessante base, ottimi match con christian per carità. poi henry, del rio, kane, barrett,sospensione...ammazza ! ricordo certi promo e certi match da leccarsi le orecchie![]()
Alberto del rio : dopo aver perso ormai il momentum da eoni, si trascina avanti un personaggio stantio con feud con sheamus e orton : l'indifferenza fatta wrestling. poi turna perchè ? per aiutare RodriguezPiù a caso di cosi si muore. E da li bandieroni messicani e sorrisoni a gogo. c'è voluto Swagger ( e dico Swagger ) per risollevarlo un minimo
Miz : è una sega, anche lui con feud praticamente inesistenti
Non voglio sminuire il valore dei suddetti wreslter dal punto di vista qualitativo in alcun modo, molti o sono ottimi performer o sono migliorati parcecchio, ma da qui a dire che sono interessanti da seguire, e che intorno a loro ci sia qualcosa di costruito ( a parte Cena ) ci passa l'oceano
- Once I Was Rob
"Dissenso" è "lamentarsi".
L'altra sera è stato come il Cane Dewey.
E vi state """""dimenticando""""" (spero...) una cosa. Orton da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face. Kennedy da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face. Carlito da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face.
E i lgiorno dopo tutti a fischiarli perchè "a noi piacevano heel".
E questo non sarebbe "smark"?

L'altra sera è stato come il Cane Dewey.
E vi state """""dimenticando""""" (spero...) una cosa. Orton da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face. Kennedy da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face. Carlito da heel era over, tanto che fu necessario turnarlo face.
E i lgiorno dopo tutti a fischiarli perchè "a noi piacevano heel".
E questo non sarebbe "smark"?

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
In cosa sarebbero interessanti Sheamus e Orton?
Quali sotto-testi, approfondimenti psicologici, storyline interessanti, offrono?
E Del rio?
Managgia al pubblico che non tifa i face e fischia gli heel.
Ridatecelo.
Quali sotto-testi, approfondimenti psicologici, storyline interessanti, offrono?
E Del rio?

Ridatecelo.
- Once I Was Rob
Ma chi è che ha scritto che "il pubblico dovrebbe fichiare gli heel e tifare i face"?Jolly ha scritto:In cosa sarebbero interessanti Sheamus e Orton?
E Del rio?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridatecelo.

PErchè di sicuro io e il mio omonimo staimo dicendo una cosa DIVERSISSIMA.