Delphi ha scritto:
Sarebbe un peccato però relegarli ad un "semplice" feud con gli Hell No...
Io vorrei Punk Face perché non lo voglio più vedere come il classico Heel codardo che piagnucola ueueue, e poi perché vorrei davvero una qualche evoluzione.
Ora Punk Heel cosa potrebbe fare? Tornare a lottare per il titolo WWE contro John Cena? Però questa situazione è già stata vista e rivista, e non credo che possano andare avanti per tutto l'anno con Cena vs Punk.
Un Turn potrebbe rimescolare le carte in una maniera anche interessante.
E poi a me sembra assurdo il fatto che il top Heel sia anche il personaggio più tifato

Vabbè ma quella semplice faida con gli Hell No dovrebbe portarli a vincere i titoli di coppia, cosa che potrebbe comunque dare una marcia in più ai tre mercenari, o almeno mescolare le carte in tavola visto che, leggendo i vostri commenti, noto che lo shield sta comunque cominciando a stufare qualcuno(personalmente non la penso così). E poi Taker non credo c'è la faccia a fare altri match oltre a quello di Mania(certo che in un match a tre sarebbe anche alquanto protetto e sul ring potrebbe avere un ruolo di secondo piano) e comunque, onestamente non so perchè, ma preferisco che la faida rimanga semplicemente Hell No vs. Shield con i titolo in gioco.
Capitolo Punk. Non posso confutare quello che hai detto, visto che sono tutte argomentazioni valide ed in linea di massima mi ritrovo nel tuo ragionamento, però non riesco a pensare ora come ora ad un Punk face(forse anche per il fatto che durante il suo periodo face da campione non l'abbia apprezzato al massimo come invce facevo quando era"heel"). Cena-Punk(capitolo 4,5 o 6?) potrebbe benissimo venir riproposto dopo ryback, e quindi dopo la pausa di Punk, e poi perchè non dare la possibilità a gente che ha bisogno di faide serie per consolidarsi( Bryan in primis, ma anche un del rio invece che un the miz ecc.) di lavorare con la seconda top star in circolazione ora in wwe? In questo modo passerà un pò di tempo, ci teniamo Punk heel e sempre sotto i riflettori che non fa mai male ed aiutiamo anche chi ne ha bisogno prendendo tempo per il "giusto" turn face di CM Punk.
Edit : non era mio intento fare fantabooking, mi scuso se sono andato a finire su questa strada.