FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Fandango Night Raw [Pre-Inter-Post Show] #Fandangorevolu

Messaggio da Delphi »

Baboden ha scritto:
E poi Punk di botto face per il fortissimo motivo di essere stato attaccato da 3 heel.

Alla faccia di evoluzioni, sottotesti e coerenza del prodotto.

Meh.
La WWE ha dimostrato di saper fare anche questo :-
Il grandissimo Turn Face di Del Rio :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
appunto, erano stati pagati, poi finito il lavoro, ognuno per la sua strada e Punk ora può essere tranquillamente un +1 sulla loro lista e un eventuale coinvolgimento di Heyman ci sarebbe tempo è modo di pensarlo e svilupparlo, visto che sarebbe un angle per mettere fuori Punk per un po' che quindi ti darebbe 1-2 mesi per pianificare il tutto
ma a memoria, Punk ha avuto con lo Shield la stessa relazione che ho io con Cameron Diaz.

stando al video di Maddox, era Heyman a pagare per le loro azioni. così come è sto lo stesso Heyman a reclutare Maddox

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Baboden ha scritto:
Ma le "spiegazioni" dovrebbero essere il motivo fondante di una stable, il solco tracciato su cui si muovono, il loro motivo d'essere; non un orpello a cui agganciarsi a distanza di 7 o 8 mesi di distanza se va bene.
Infatti è stato questo l'errore principale della stable anche se comunque non ha più di tanto leso la stessa, comunque si sarebbe troppo tardi ma comunque non farebbe male una delineazione più chiara della stessa, potrebbe servire anche nel futuro degli elementi singoli.
Che poi le "spiegazioni" neanche sono il problema principale, che a mio avviso è la mponotonia di ciò che gli gìfanno fare.
esattamente, la monotonia, che è anche una protesi dovuta alla mancanza di una base che si cita da vari post, è per questo che con qualche spiegazione si può variare il tema principale, rendendola interessante anche al pubblico stesso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: dove?
quando?
perché?

sopratutto quale sarebbe il senso di far attaccare Punk dallo Shield?
ma mi parli di senso per gente che son mesi che attacca gente a caso solo per il blasone che hanno, hanno attaccato o provato ad attaccare tutti i pezzi grossi: Cena, Ryback, The Rock, Orton, Sheamus, Big Show, gli Hell No, davvero se attaccassero Punk qualcuno si chiederebbe perché?

poi ripeto se vuoi fare qualcosa di + complesso con la regia di Heyman di mezzo, avresti modo e tempo per farlo

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Aspettate a dire che non danno mai motivazione però.
Per arrivare a 3vs3 di EC la motivazione ci fu, e la spiegarono dettagliatamente in un promo a Raw.
Parlo del promo "the John Cena Problem".
che poi vabbè, non ci fu il tempo per svilupparlo a dovere, optando per il classico reset (un classico quando si parla di Cena) però l'idea in sèmi piacque molto.
L'uica cosa, voglio che si chiariscano queste questioni Heyman-Shield-Punk, perchè non penso sia sufficente dire "oh,quello non ero io, era un sosia" attaccandosi alla questione degli accenti, per giustificare tutto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io uso la logica, la WWE no.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: ma a memoria, Punk ha avuto con lo Shield la stessa relazione che ho io con Cameron Diaz.

stando al video di Maddox, era Heyman a pagare per le loro azioni. così come è sto lo stesso Heyman a reclutare Maddox
non cambia il discorso che finito il lavoro percui erano stati pagati, possano vedere Punk come un grosso nome da far fuori per mettersi in mostra

pupoderoma
Città: lontanto

Messaggio da pupoderoma »

bah ... interrotto undertaker , interrotto triple H , Brock & 3H che continuano a mensionarsi , il team Hell no di mezzo ...

come vedreste un "team paul heyman (cm punk , lesnar , shield) vs Team Vince ( hhh , hell no , undertaker ) ? ... xò cosi si fottono 58390 wrestler .... come fai il resto dell'ipotetica card di ppv ? la cosa potrebbe realizzarsi per SS o per ER ? :)

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Delphi ha scritto: Sì, io ho detto "va beh, per WrestleMania magari tireranno fuori tutti gli assi dalla manica, spiegando chi sono e cosa vogliono in realtà", poi, visto che non succedeva nulla, ho detto "va beh, facciamo che a WrestleMania sia il culmine dell'idea di Shield dominante, spaccaculi, che sconfigge pulito tutti i migliori team del roster, e poi dopo che la storyline assuma un senso più grande", e adesso boh! Hanno attaccato Undertaker (cioè, hanno cercato di attaccarlo), e questo è tanto per loro, però è tutto così monotono...
Se liquidano in fretta la rivalità con Undertaker è proprio un male... ora che hanno sconfitto praticamente tutti, o gli mandi contro Undertaker, The Rock e Dio sceso in Terra, oppure dai un cambio netto alla storyline.
secondo me non c'è proprio alcuna rivalità da liquidare in fretta con Undertaker...Taker e Triple H erano solo un pretesto per far entrare in gioco gli Hell No imho ci dimenticheremo in fretta(come giusto che sia) sia di Taker che di HHH quando parleremo dello Shield, che invece feuderanno "semplicemente" con Bryan e Kane.

P.S. non capisco perchè ora vorreste Punk face (Da volere tutti heel ora siete passati a volere tutti face, avevo perso questa vostra evoluzione). Sul serio non lo capisco, gradirei una vostra spiegazione.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PooZ™ ha scritto:
secondo me non c'è proprio alcuna rivalità da liquidare in fretta con Undertaker...Taker e Triple H erano solo un pretesto per far entrare in gioco gli Hell No imho ci dimenticheremo in fretta(come giusto che sia) sia di Taker che di HHH quando parleremo dello Shield, che invece feuderanno "semplicemente" con Bryan e Kane.

P.S. non capisco perchè ora vorreste Punk face (Da volere tutti heel ora siete passati a volere tutti face, avevo perso questa vostra evoluzione). Sul serio non lo capisco, gradirei una vostra spiegazione.
Sarebbe un peccato però relegarli ad un "semplice" feud con gli Hell No...

Io vorrei Punk Face perché non lo voglio più vedere come il classico Heel codardo che piagnucola ueueue, e poi perché vorrei davvero una qualche evoluzione.
Ora Punk Heel cosa potrebbe fare? Tornare a lottare per il titolo WWE contro John Cena? Però questa situazione è già stata vista e rivista, e non credo che possano andare avanti per tutto l'anno con Cena vs Punk.
Un Turn potrebbe rimescolare le carte in una maniera anche interessante.
E poi a me sembra assurdo il fatto che il top Heel sia anche il personaggio più tifato :LOL2:

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Delphi ha scritto:

Io vorrei Punk Face perché non lo voglio più vedere come il classico Heel codardo che piagnucola ueueue, e poi perché vorrei davvero una qualche evoluzione.
Ora Punk Heel cosa potrebbe fare? Tornare a lottare per il titolo WWE contro John Cena? Però questa situazione è già stata vista e rivista, e non credo che possano andare avanti per tutto l'anno con Cena vs Punk.
E poi a me sembra assurdo il fatto che il top Heel sia anche il personaggio più tifato :LOL2:
in effetti bilancia perfettamente il top face piu odiato di sempre :occhiolino:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:

Bah, onestamente a parte il feud con Ryback (ed e`già stato spiegato più volte il perché) io questo Punk codardo e piagnone non l'ho mica visto. Anzi.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: Bah, onestamente a parte il feud con Ryback (ed e`già stato spiegato più volte il perché) io questo Punk codardo e piagnone non l'ho mica visto. Anzi.
Quando ha perso il titolo l'ha menata per troppo tempo che in realtà era lui il vero vincitore eccetera eccetera.
Per me CM Punk è molto più di questo, ed il mio sogno sarebbe quello di vederlo con tale cattiveria, ma da Face, da guerriero che deve vincere le proprie sfide e battaglie, e non come l'avversario da battere.
Io mi segherei un sacco per un Lesnar (monster heel) vs Punk (face).
Però che non sia il Face dell'anno scorso, troppo poco cattivo e troppo standardizzato entro i canoni dei babyface WWE.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Delphi ha scritto:

Vabbè ma quella semplice faida con gli Hell No dovrebbe portarli a vincere i titoli di coppia, cosa che potrebbe comunque dare una marcia in più ai tre mercenari, o almeno mescolare le carte in tavola visto che, leggendo i vostri commenti, noto che lo shield sta comunque cominciando a stufare qualcuno(personalmente non la penso così). E poi Taker non credo c'è la faccia a fare altri match oltre a quello di Mania(certo che in un match a tre sarebbe anche alquanto protetto e sul ring potrebbe avere un ruolo di secondo piano) e comunque, onestamente non so perchè, ma preferisco che la faida rimanga semplicemente Hell No vs. Shield con i titolo in gioco.

Capitolo Punk. Non posso confutare quello che hai detto, visto che sono tutte argomentazioni valide ed in linea di massima mi ritrovo nel tuo ragionamento, però non riesco a pensare ora come ora ad un Punk face(forse anche per il fatto che durante il suo periodo face da campione non l'abbia apprezzato al massimo come invce facevo quando era"heel"). Cena-Punk(capitolo 4,5 o 6?) potrebbe benissimo venir riproposto dopo ryback, e quindi dopo la pausa di Punk, e poi perchè non dare la possibilità a gente che ha bisogno di faide serie per consolidarsi( Bryan in primis, ma anche un del rio invece che un the miz ecc.) di lavorare con la seconda top star in circolazione ora in wwe? In questo modo passerà un pò di tempo, ci teniamo Punk heel e sempre sotto i riflettori che non fa mai male ed aiutiamo anche chi ne ha bisogno prendendo tempo per il "giusto" turn face di CM Punk.

Edit : non era mio intento fare fantabooking, mi scuso se sono andato a finire su questa strada.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Ma comunque lo Shield una motivazione ce l'ha e mi sembra superflua spiegarla in promo e interviste (che comunque ci sono state).
3 esordienti che cercano di dimostrare la propria superiorità sui simboli della wwe attuali , è lapalissiano , è evidente ed è un concetto che stà alla base del wrestling : il nuovo (anzi il nuovissimo) che sfida il vecchio , gli obsoleti simboli di una wwe che loro mirano a detronizzare ...magari è proprio per questa condivisione di idee che ancora non hanno attaccato Punk

Certo ora stanno iniziando a stancare e devono puntare ad altri obbiettivi , il titolo di coppia è già un buon inizio , poi vedrei bene uno dei 3 (ambrose su tutti) a combattere per un titolo secondario

Rispondi