badinfluence ha scritto:
Però che gliela diano questa elevazione, è da Novembre che attaccano a random per arrivare a match 3vs3
Perlomeno negli Aces'n Eights, anche se pippe, c'era la curiosità di scoprire chi ci fosse sotto le maschere (almeno personalmente), qui sta diventanto di una monotonia incredibile.
Va bene l'imbattibilità, va bene il senso di dominio su tutto il roster, però è anche ora di cambiare qualcosa.
Sì, io ho detto "va beh, per WrestleMania magari tireranno fuori tutti gli assi dalla manica, spiegando chi sono e cosa vogliono in realtà", poi, visto che non succedeva nulla, ho detto "va beh, facciamo che a WrestleMania sia il culmine dell'idea di Shield dominante, spaccaculi, che sconfigge pulito tutti i migliori team del roster, e poi dopo che la storyline assuma un senso più grande", e adesso boh! Hanno attaccato Undertaker (cioè, hanno cercato di attaccarlo), e questo è tanto per loro, però è tutto così monotono...
Se liquidano in fretta la rivalità con Undertaker è proprio un male... ora che hanno sconfitto praticamente tutti, o gli mandi contro Undertaker, The Rock e Dio sceso in Terra, oppure dai un cambio netto alla storyline.