FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Fandango Night Raw [Pre-Inter-Post Show] #Fandangorevolu

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:
Ah già, la tanto agognata "evoluzione" :)

Sensatissimo anche il coinvolgimento dello Shield :)

Muori :)
lo sai che queste dichiarazioni pubbliche d'amore mi imbarazzano :sarcasmo:

chi meglio degli ex tirapiedi che gli voltano le spalle, ritenendosi ormai migliori di lui, risultati alla mano, per metterlo fuorigioco e riproporlo da face, sarebbe sensatissimo come angle

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Baboden ha scritto:
Aspetta e spera.
vorrei tanto aspettare per qualcosa che ci sarà, parliamoci chiaro, la fine simile a quella del Nexus non credo la meritino, hanno un potenziale e una base molto funzionale, sprecarli sarebbe un delitto, Babo spero davvero ci sia qualcosa credimi.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:

chi meglio degli ex tirapiedi che gli voltano le spalle, ritenendosi ormai migliori di lui, risultati alla mano, per metterlo fuorigioco e riproporlo da face, sarebbe sensatissimo come angle

:OK:
Ultima modifica di Baboden il 15/04/2013, 12:45, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Più che in uno split io spero in un'elevazione della stable e della loro storyline: stanno avendo l'"effetto Aces'n Eights".
La loro imbattibilità deve essere sfruttata al meglio, dato che hanno sconfitto praticamente tutti i migliori atleti del roster WWE.
E non comprenderei per quale motivo attaccherebbero CM Punk, anche se sarebbe qualcosa di interessante, se fosse giustificato.
semplicemente perché è l'unico nome grosso che ancora non hanno ancora attaccato o provato ad attaccare

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

semplicemente perché è l'unico nome grosso che ancora non hanno ancora attaccato o provato ad attaccare
Ma l'hanno sempre difeso, e sono stati pagati per questo motivo...
Se mai ci fosse, dovrebbe avvenire tutto per mano di Heyman... ma servirebbe una costruzione e motivazione molto solida e sensata.

RaterRStar
Contatta:

Misterraza ha scritto:Hanno integrato il "dissenso" rendendolo parte dello show. Sarete partecipi di un'esperienza coinvolgente, poco importa che siate lì per godervi lo show o solo parte di esso. Piuttosto che cogliere indicazioni per migliorare il prodotto, adatteranno il pubblico come "fattore" dello show, anche se questo è avverso.

Controversial Champ, 2.0. Ci sanno fare.
che di base è un'idea bellissima solo che potrebbero trovare dei buchi nell'acqua allucinanti andando in arene poco collaborative o semplicemente assenti. Devono saper dare al pubblico ogni volta la scintilla, e qui è necessario anche saper ascoltare le persone a cui offrono il prodotto, ricorda un po la mediazione della domanda e dell'offerta.
In questo caso se con l'IZOD Center si è dato inizio a qualcosa del genere mi auguro che ci sia la volontà comune di dare segnali ancor più chiari senza far diventare una moda quello che nasce come dissenso.

Baboden

Messaggio da Baboden »

RaterRStar ha scritto: vorrei tanto aspettare per qualcosa che ci sarà, parliamoci chiaro, la fine simile a quella del Nexus non credo la meritino, hanno un potenziale e una base molto funzionale, sprecarli sarebbe un delitto, Babo spero davvero ci sia qualcosa credimi.
La fine del Nexus...sprecarli...chi ha mai detto ciò?

Andranno avanti così per un pò, titoli di coppia, qualche feud, spiegazioni zero (o le daranno quando saranno utilizzate per qualche storyline più avanti), e poi li manderanno singoli e faranno le loro belle carriere.

Il Nexus erano pippe, potevano anche gestirli meglio ma sempre pippe cosmiche erano.

Lo Shield è una tipica formazione WWE, con tutti i pro di una gestione che li sta preservando tantissimo (segno che comunque ci tengono), e con tutti i contro di un approfondimento carente e una gestione superficiale e monotona.

RaterRStar
Contatta:

Baboden ha scritto:
La fine del Nexus...sprecarli...chi ha mai detto ciò?

Andranno avanti così per un pò, titoli di coppia, qualche feud, spiegazioni zero (o le daranno quando saranno utilizzate per qualche storyline più avanti), e poi li manderanno singoli e faranno le loro belle carriere.

Il Nexus erano pippe, potevano anche gestirli meglio ma sempre pippe cosmiche erano.

Lo Shield è una tipica formazione WWE, con tutti i pro di una gestione che li sta preservando tantissimo (segno che comunque ci tengono), e con tutti i contro di un approfondimento carente e una gestione superficiale e monotona.
tu nello specifico non l'hai detto, infatti non mi sono riferito a te nella fattispecie, ritengo che comunque con un inizio tale e, come dici tu, una tutela particolare nei loro confronti, si dia l'opportunità di dare anche delle spiegazioni a ciò che fanno abitualmente ogni settimana, che poi questa utopia desiderosa sia lontanissima da come andranno effettivamente le cose è verissimo.

Diciamo che alla fine è un po lo scopo di tutte le stable quello di far emergere anche in singolo chi le compone e per due dei tre componenti dello Shield sembra qualcosa di già messo in garanzia, l'unico che potrebbe avere delle difficoltà è Roman, ma sono fiducioso anche in lui. Paradossalmente vedrei in Dean Ambrose quello che potrebbe andare via per primo dalla stable.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

RaterRStar ha scritto: che di base è un'idea bellissima solo che potrebbero trovare dei buchi nell'acqua allucinanti andando in arene poco collaborative o semplicemente assenti. Devono saper dare al pubblico ogni volta la scintilla, e qui è necessario anche saper ascoltare le persone a cui offrono il prodotto, ricorda un po la mediazione della domanda e dell'offerta.
In questo caso se con l'IZOD Center si è dato inizio a qualcosa del genere mi auguro che ci sia la volontà comune di dare segnali ancor più chiari senza far diventare una moda quello che nasce come dissenso.
Ma se trovano arene assenti o poco collaborative, o semplicemente "normali", il problema non si pone nemmeno: non devono badare al dissenso e a come minimizzarlo. Si prosegue tutti felici e contenti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dove?
quando?
perché?

sopratutto quale sarebbe il senso di far attaccare Punk dallo Shield?

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Delphi ha scritto:
Più che in uno split io spero in un'elevazione della stable e della loro storyline: stanno avendo l'"effetto Aces'n Eights".
La loro imbattibilità deve essere sfruttata al meglio, dato che hanno sconfitto praticamente tutti i migliori atleti del roster WWE.
E non comprenderei per quale motivo attaccherebbero CM Punk, anche se sarebbe qualcosa di interessante, se fosse giustificato.
Però che gliela diano questa elevazione, è da Novembre che attaccano a random per arrivare a match 3vs3 :-
Perlomeno negli Aces'n Eights, anche se pippe, c'era la curiosità di scoprire chi ci fosse sotto le maschere (almeno personalmente), qui sta diventanto di una monotonia incredibile.

Va bene l'imbattibilità, va bene il senso di dominio su tutto il roster, però è anche ora di cambiare qualcosa.

Baboden

Messaggio da Baboden »

RaterRStar ha scritto: tu nello specifico non l'hai detto, infatti non mi sono riferito a te nella fattispecie, ritengo che comunque con un inizio tale e, come dici tu, una tutela particolare nei loro confronti, si dia l'opportunità di dare anche delle spiegazioni a ciò che fanno abitualmente ogni settimana, che poi questa utopia desiderosa sia lontanissima da come andranno effettivamente le cose è verissimo.
Ma le "spiegazioni" dovrebbero essere il motivo fondante di una stable, il solco tracciato su cui si muovono, il loro motivo d'essere; non un orpello a cui agganciarsi a distanza di 7 o 8 mesi di distanza se va bene.

Che poi le "spiegazioni" neanche sono il problema principale, che a mio avviso è la mponotonia di ciò che gli gìfanno fare.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Ma l'hanno sempre difeso, e sono stati pagati per questo motivo...
Se mai ci fosse, dovrebbe avvenire tutto per mano di Heyman... ma servirebbe una costruzione e motivazione molto solida e sensata.
appunto, erano stati pagati, poi finito il lavoro, ognuno per la sua strada e Punk ora può essere tranquillamente un +1 sulla loro lista e un eventuale coinvolgimento di Heyman ci sarebbe tempo è modo di pensarlo e svilupparlo, visto che sarebbe un angle per mettere fuori Punk per un po' che quindi ti darebbe 1-2 mesi per pianificare il tutto

Baboden

Messaggio da Baboden »

appunto, erano stati pagati, poi finito il lavoro, ognuno per la sua strada e Punk ora può essere tranquillamente un +1 sulla loro lista e un eventuale coinvolgimento di Heyman ci sarebbe tempo è modo di pensarlo e svilupparlo, visto che sarebbe un angle per mettere fuori Punk per un po' che quindi ti darebbe 1-2 mesi per pianificare il tutto
E poi Punk di botto face per il fortissimo motivo di essere stato attaccato da 3 heel.

Alla faccia di evoluzioni, sottotesti e coerenza del prodotto.

Meh.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

badinfluence ha scritto: Però che gliela diano questa elevazione, è da Novembre che attaccano a random per arrivare a match 3vs3 :-
Perlomeno negli Aces'n Eights, anche se pippe, c'era la curiosità di scoprire chi ci fosse sotto le maschere (almeno personalmente), qui sta diventanto di una monotonia incredibile.

Va bene l'imbattibilità, va bene il senso di dominio su tutto il roster, però è anche ora di cambiare qualcosa.
Sì, io ho detto "va beh, per WrestleMania magari tireranno fuori tutti gli assi dalla manica, spiegando chi sono e cosa vogliono in realtà", poi, visto che non succedeva nulla, ho detto "va beh, facciamo che a WrestleMania sia il culmine dell'idea di Shield dominante, spaccaculi, che sconfigge pulito tutti i migliori team del roster, e poi dopo che la storyline assuma un senso più grande", e adesso boh! Hanno attaccato Undertaker (cioè, hanno cercato di attaccarlo), e questo è tanto per loro, però è tutto così monotono...
Se liquidano in fretta la rivalità con Undertaker è proprio un male... ora che hanno sconfitto praticamente tutti, o gli mandi contro Undertaker, The Rock e Dio sceso in Terra, oppure dai un cambio netto alla storyline.

Rispondi