TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:
Ah :-
Però consiglio :occhiolino:
Beh si, non è certamente da buttare :sisi:
@Elban: Apposto, domani mando l'incipit a Man sperando che quel cazzone faccia in fretta dopo visto che manca poco tempo a WM

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: A proposito di Marvel: oggi ho fatto il primo acquisto Marvel. Visto che ero in centro ho fatto un salto in libreria dove al piano di sotto c'è una sezioncina riguardante i fumetti(ovviamente nulla a che fare con la vastità che hai in fumetteria) ed ho preso Season One: X-Men. Lo conosci? Se si e se l'hai letto come t'è parso? A me da profano è garbato poi c'è da vedere se ad uno che conosce le storie dei Mutanti è garbato questa sorta di "prequel". Inoltre avevo visto una collectors bella figa su Swamp di cui avevo sentito parlare bene, però non me lo posso permettere manco tra 20 anni di spenderci 60 euro.
Comunque quando ripasso in fumetteria oltre a prendere il 12 di Batman che credo sia uscito e forse l'1 di Batman Inc. di cui ho sentito parlare assai bene vedrò di prendere Uncanny Avengers se è arrivato. Mi sembra che sia l'unica serie di Marvel NOW che arriva qua ad Aprile o sbaglio?
I mutanti gli ho smessi da un sacco quindi non lo conosco.

Batman inc. 1 a me non ispira però va anche a gusti...UA non dovrebbe essere arrivato...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

thor of asgard ha scritto:
I mutanti gli ho smessi da un sacco quindi non lo conosco.

Batman inc. 1 a me non ispira però va anche a gusti...UA non dovrebbe essere arrivato...
Ma non è un regular, è un volume che parla delle origini del team originale e narra delle gesta di loro quando erano ancora degli adolescenti alle prime armi. Vabbè, ora vado a chiedere sul topic in mondo-
Ah no? Cazzo, però entro fine mese deve arrivare

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

i'm back!!!
quando sarà wrestlemania?

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

oddio, ho trovato il mio primo promo in assoluto e nemmeno me lo ricordavo ma ero già simile al shelley di ora piuttosto che al face che ero all'inizio.
in realtà ho esordito da heel e manco me lo ricordavo :facepalm2:
MotorCity ha scritto:
TWNA 24/7

filmato di TWNA 24/7
le immagini mostrano una casa scura nella quale entriamo
Immagine

nel frattempo risuonano le note di parabola dei tool
[youtube][/youtube]

e scendiamo nello scantinato
Immagine

qui appare Sabin Shelley che si rivolge alla telecamera

SS: salve a tutti gente di TWNA, il mio nome è Sabin Shelley, per gli amici "Doble S", voi potete chiamarmi Sabin Shelley.
ho appena firmato un contratto con Tidus, o come cavolo si chiama il boss di questa federazione.
voglio un match. esigo un match per il prossimo PPV.

potrei candidarmi all'x-division title data la mia agilità in ring, oppure andare direttamente per il titolo, dato che sono il più grande wrestler di questa stupida federazione.

ma so che non otterrei nulla. come nella vita reale, anche qui ci sono delle gerarchie da rispettare e dei culi da baciare per scalare le tappe.
beh io non farò nulla di questo.
aspetterò il mio match per mettermi in mostra, come è giusto che sia, fino a quando, alla prima shoot, conquisterò la cintura e dimostrerò quanto vale il Machine Gun Man!!!!

se questa occasione non dovesse arrivare, me la prenderò con la forza, e se non dovesse bastare ci riproverò ancora e ancora e ancora, fino a quando non raggiungerò il mio obiettivo, perchè "remember, i'm eternal"!!!!

successivamente SS inizia a versare del liquido in giro per la stanza, accende un fiammifero e si mette a sogghignare davanti alla telecamera.
la telecamera si allontana e una volta in esterno la casa prende fuoco...

Immagine

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Allora per sto WM ? Stasera lo possiamo fare il live comment o no ?

E comunque... Non avete capito un cazzo :med:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque scrivere match è davvero stressante,non so se dopo WM continuerò a farlo.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

lesnar vs batista

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

DAMN

Messaggio da DAMN »

@KTW: Pensi che WrestleMania sarà domani o mercoledì così che mi possa regolare per il promo?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DAMN ha scritto:@KTW: Pensi che WrestleMania sarà domani o mercoledì così che mi possa regolare per il promo?
Spero domani, penso mercoledì.

DAMN

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto: Spero domani, penso mercoledì.
Magari in serata se puoi dammi un aggiornamento così vedo se postare il mio promo oggi o domani :)

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Ma non è un regular, è un volume che parla delle origini del team originale e narra delle gesta di loro quando erano ancora degli adolescenti alle prime armi. Vabbè, ora vado a chiedere sul topic in mondo-
Ah no? Cazzo, però entro fine mese deve arrivare
Deve prima uscire il Prologo...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DAMN ha scritto:
Magari in serata se puoi dammi un aggiornamento così vedo se postare il mio promo oggi o domani :)
Ok, intanto complimenti per il tuo ultimo promo. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

E complimenti anche ad Elban, sempre eccelso. Comunque per me va benissimo fare l'evento della TDPW insieme a JD e Antonius, infondo c'è una correlazione tra i personaggi in causa.

American Horror Story Asylum spacca sempre di più! :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Ho mangiato, vado a finire il match.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

woo woo woo man ha scritto:Di un ritorno Mania di uno tra Drive/Rebel/Bosilo ne avete già parlato?
Secondo me torna WR.

Rispondi