RP: Ci siamo. Mancano 3 giorni a WrestleMania e mancano 3 giorni alla fine del mio contratto con la TWNA... Sembra ieri che stavo debuttando in federazione...
RANDY PARKS!!!!!!!!!!
Grazie Lorenzo, mi presento, sono Randy Parks e si, sono il nuovo membro della TW Corporation, il Migliore.
Io sono arrivato in questa noiosa federazione per portare un po’ d’intrattenimento e di portare quello che veramente serve: una rivoluzione! Si, perché dopo quello che ho visto nello scorso PPV ho visto che questa federazione sta andando a rotoli, la TW Corporation sta andando a rotoli ma lo sapete perché? Perché c’è un complotto contro di noi! Chissà perché ma nel PPV Lorenzo Pane e Simon hanno perso contro un GM e il suo amichetto che è stato aiutato da altre persone; io ero al PPV e me ne sono andato dopo questo match perché è sicuro che non potevano vincere contro il GM è lui che decide! Con me questa cosa finirà perché io porterò un vento di rivoluzione per me, per la federazione e per quella che diventerà la stable n.1 del mondo: la TW Corporation! Revolution Has Just Begun!
Poi ho visto che al PPV è iniziato il torneo per il titolo degli stati uniti, eh? Beh, anch’io sarò in quel torneo ma non in veste di wrestler ma in veste di vincitore! Si, perché vi prometto che lo vincerò quel titolo anche se per farlo dovrò infortunare l’intero roster! Perché io sono The Revolutionary Superstar, The Ultimate Kickasser, The Fucking A**hole, The Charismatic One e sarò anche il vostro prossimo campione degli Stati Uniti!
E con questo passo e chiudo!
Randy sorride annuendo ricordando questi suoi primi momenti in TWNA, poi si prende una ciocca di capelli e se la osserva tornando a pensare.Al ritorno dalla pubblicità abbiamo il match di esordio di due nuovi talenti, ovvero Randy Parks e John Dorian.
VS
[youtube][/youtube]Ed ecco che Randy Parks fa il suo ingresso, e pare motivato a fare bella impressione. Il pubblico lo fischia a causa del suo ingresso nella TW Corporation.
[...]A segno!!! Ma Parks finisce fuori dal ring. Dorian è disperato, ma non perde tempo e va a recuperare l’avversario fuori dal ring e dopo averlo riportato dentro prova il pin. 1…2…3! NO!!! Purtroppo è passato troppo tempo da quando Parks ha subito la mossa, ma The Savior la prova di nuovo, ma questa volta Parks evita e va con un Fuck You! Adesso sale sul paletto e va con The Revolutionary Crash!!!
A SEGNO!!! 1…2…3!!! E Randy Parks trionfa!Importante vittoria per Randy Parks, in vista dello Stars & Stripes Tournament, e comunque bisogna togliersi il cappello davanti l'eccellente prestazione di John Dorian. E sulle immagini di Parks che festeggia, noi andiamo in pubblicità.Spoiler:
RP: Mi fecero tagliare i capelli quando debuttai, bah! Anche se... Anche se non stavo poi così tanto male... Ci potrei fare un pensierino quando debutterò in WWE...
Randy sorride e poi si volta verso Victoria, che sta ancora dormendo, osservandola con un'espressione dolce e continuando a sorridere, poi torna a pensare mentre la continua a fissare.
RP: Ah, il 29 dicembre 2011, che bella data... In quel giorno ti convinsi a seguirmi in alcune delle apparizioni che facevo in federazione... Eri riluttante all'inizio dell'idea ma alla fine accettasti... E da quel momento la mia avventura in TWNA cambiò radicalmente in meglio...
Randy sorride guardando la sua fidanzata, poi le si avvicina e le dà un bacio sulla testa mentre lei si tira verso di sè le coperte. Il Charismatic One torna intanto a pensare mentre rimane con lo sguardo su Victoria.Il pubblico non interrompe i fischi di disapprovazione ma a Randy sembra non importare.
RP:Avete finito? Posso continuare? Bene, come stavo dicendo prima, io sono venuto qui non per dire altra verità o per fare arrabbiare dei poveri idioti del nord ma sono venuto qui per presentare colei che mi accompagnerà nel mio viaggio, colei che starà al mio fianco ovunque vada, colei che io chiamo amore; si, la mia nuova manageressa e compagna di viaggio è la mia fidanzata Victoria!
[youtube][/youtube]Risuona la sua theme e Victoria entra nel ring mentre Randy gli abbassa la corda per poi riprendere a parlare.
RP:Avete visto? Lei è più bella di tutte le vostre fidanzate messe insieme ed ora, di fronte a voi, la slinguazzerò per bene!
I 2 iniziano a baciarsi in mezzo al ring mentre le immagini finiscono qui.
RP: Ci siamo divertiti un sacco assieme... Abbiamo visitato posti meravigliosi che prima non eravamo riusciti a visitare, e questo grazie alla TWNA... Beh dai, almeno qualcosa di buono l'han fatto... Ormai però sei finita all'ospedale più volte te di me, e questo beh... Non era previsto...
Randy abbassa la testa grattandosela mentre ripensa a tutte le volte che Victoria è stata colpita: 2 volte da un calcio in faccia di Akuma Fujihara... Più volte da Jin Hayabusa subendo anche un rapimento e altre torture... Colpita dal calcio di una pistola con successiva Tombstone e da una Stringer Requiem (RKO) da Alejandro Del Rio. Randy sospira sentendosi in colpa, poi si rigira verso di lei osservandola mentre torna a pensare.
RP: "Mi dispiace" è troppo poco... Ho trovato! Magari una bella cenetta domani sera solo io e lei... Mmh, sembra una buona idea!
Randy annuisce e poi appoggia di nuovo la testa allo schienale chiudendo gli occhi, prima di riaprirli pochi secondi dopo per toccare il suo Iphone 5 sul suo comodino per vedere l'orario. Vedendo che ore sono spalanca gli occhi stupito, probabilmente perchè è tardi, e poi si gira verso Victoria toccandola.
RP: Svegliati dormigliona che è tardi!

RP: Sono buoni, vero?
VJ: Si, sono alcuni dei migliori che abbia mai mangiato!
RP: Allora, parlando d'altro, io all'una e mezza devo essere al Radio City Music Hall per la conferenza stampa di WrestleMania. Questo vuol dire che abbiamo tempo fino ad allora per andare a fare un giro per la città... Quindi avevo pensato, ti va se ci andiamo a fare un giro al punto più alto dell'Empire State Building nel frattempo? Possiamo vedere l'intera città da lassù!
VJ: Si, è un'ottima idea!
Dopo di che i 2 si rimettono a mangiare i loro pasticcini in mezzo al rumore causato dalle altre persone presenti nel locale.

RP: Già... Ovviamente però Chicago è meglio!
VJ: Non ti smentisci mai, eh?
RP: Sai come son fatto... Comunque da qua sù si vede proprio tutto, se qualcuno pisciasse tra i bidoni io da qui lo vedrei! E' come... E' come sentirsi il re del mondo! Ehi, aspetta, ti ricorda qualcosa... (Randy mette un piede su uno scalino e si attacca ad una sbarra alzandosi di più) SONO IL RE DEL MONDO!!!
Molta della gente presente sul balcone si gira verso di Randy e Victoria che è parecchio imbarazzata. La ragazza dà un colpetto al fianco del Chicago Dragon che torna con i piedi per terra e poi lo guarda male.
VJ: Guarda che figuraccia ci hai fatto fare... E comunque è Titanic!
RP: Esatto! E comunque hai ragione, ho fatto una figuraccia... Dovevo gridare sono il migliore nell'universo, accidenti! Che occasione sprecata! Dici che disturbo se lo faccio un'altra volta?
Victoria annuisce mentre Randy sbuffa alzando la testa contrariato, i 2 poi si girano e tornano a guardare la città sotto di loro.

Randy inizia a digitare i tasti per comporre il suo Tweet, e quando ha finito gira il cellulare verso la telecamera mostrando cos'ha scritto.
Randy sorride riprendendo il cellulare e tornando a scrivere qualcosa che noi non possiamo sapere visto che il Charismatic One si mette di spalle, probabilmente è qualcosa di personale...[color=#0000FF]@RandyParks[/color] ha scritto:Hey @AlejandroDelRio! I'm in the Radio City Music Hall, the place of the @Wrestlemania press conference, where are you?! I feel the smell of your fear 'till here! Anyway, you want your ass whipped? You know where I am...
RP: Ragazzi, avete filmato un Tweet di Randy Parks in diretta, cioè, non capita mica tutti i giorni... Ora dovrei scrivere qualcosa di privato quindi... Ah no, aspettate! Prima che mi dimentichi... (Randy si gira verso la telecamera) Non dimenticate di seguire, se già non lo fate, @RandyParks! Ed ora... (Randy sorride e fa ciao con la mano) Bye, Bye!

Randy sta parlando amichevolmente con il primo TWNA Hall Of Famer Tidus che si trova appoggiato ad una parete con le mani in tasca mentre il wrestler di Chicago ha in mano una lattina di tè al limone.
RP: Si, lo penso anch'io, WrestleMania sarà un grande spettacolo!
TDS: Voi ragazzi e tutta la TWNA siete cresciuti tantissimo, sono sicuro che entusiasmerete il pubblico che vi verrà a vedere! Comunque Randy, te sei uno dei miei wrestler TWNA preferiti, tra quelli che hanno debuttato dopo che me ne sono andato: hai un vastissimo parco mosse ed ogni sera sei uno di quelli che intrattengono di più i fans. Mi dispiace molto che abbandoni la federazione...
RP: Grazie, ma io non sono così triste di abbandonare la TWNA, in fondo me ne vado in WWE realizzando il mio sogno... (Randy sorride) A proposito di WrestleMania, tu parteciperai soltanto alla conferenza tra mezz'ora o anche domenica sera?
TDS: No, soltanto alla conferenza; sono qui semplicemente per promuovere WrestleMania, non voglio avere nessuna parte nello show, però vi guarderò direttamente da un televisore nel Backstage... (Randy annuisce e beve un po' del suo tè) Ascolta Randy, tu tra 3 giorni affronterai Del Rio, quindi ti voglio dare dei suggerimenti: lui è viscido come un serpente, farà di tutto per batterti...
RP: Anch'io farò di tutto per vincere, non pensare il contrario... E grazie ma non voglio dei suggerimenti; ti dico soltanto che se tu tiferai per me, allora a match finito sarai felice...
TDS: Non vuoi nessun tipo d'aiuto, eh? Certo che sei strano... Comunque Randy, hai deciso che porterai veramente via la cintura se vincerai?
RP: Per rispondere alla tua domanda: quello che deve essere fatto deve essere fatto, perciò si, me lo porterò via con me... Ora ce l'ho io una domanda per te: come ti è venuto in mente di creare una federazione di wrestling come la TWNA?
Randy beve un altro sorso del suo tè mentre Tidus, sempre appoggiato al muro, risponde alla domanda fattagli dal ragazzo di Chicago.

Dopo aver detto ciò se ne va. Poi però, dopo 2 passi si gira e torna indietro dal leggio sorridendo tra le risate dei presenti e qualche applauso.
RP: A parte gli scherzi, sapete dove ci troviamo ora?! Cioè, noi siamo al Radio City Music Hall di new York! La mia ragazza sta morendo d'invidia nei miei confronti in questo momento visto che vorrebbe esibirsi sul palco di questa sala... Hi Vic! (Randy fa un saluto verso la telecamera) Ma non solo... Adesso siamo a soltanto 3 giorni da WrestleMania III, il più grande evento dell'anno per la TWNA! Stamattina mi sono fatto un giro per la città e devo dire che tutti sentono l'elettricità di questa manifestazione! Per tutto il weekend ci saranno delle attrazioni alle quali parteciperò insieme alle altre Superstars: il WrestleMania Axxess... Questa sera si terrà il WrestleMania Party... Ed inoltre io avrò l'onore di fare da presentatore alle prime finali del WrestleMania Reading Challenge organizzate dalla TWNA che ci saranno domani insieme alla manifestazione contro il bullismo sempre organizzata dalla federazione...
Randy si prende una piccola pausa mentre parte dei giornalisti applaudono per gli eventi di beneficenza della TWNA, e anche Randy fa lo stesso annuendo.
RP: Ed infine domenica sera, in diretta dal MetLife Stadium, si terrà la terza edizione di Wrestlemania! Che, secondo il mio parere, verrà giudicato come il miglior evento della storia della federazione anche per il semplice fatto che al Grandaddy Of Them All io vincerò il titolo mondiale TWNA portandolo via con me... (Si sente qualche piccolo fischio ma Randy invece sorride) Questa è la mia prima vera occasione titolata in 1 anno e mezzo visto che le uniche altre Title Shot che ho avuto sono state ai titoli di coppia insieme al mio amico Mark Arvesti, e penso proprio che le abbia avute solo perchè era presente anche lui o non me l'avrebbero mai concessa... E guardate che scherzo del destino: la mia prima opportunità corrisponde anche al mio ultimo match! (Randy abbassa e scuote la testa con disappunto) Vabbè dai, l'importante è che l'abbia avuta visto che in questo modo potrò finalmente conquistare il titolo del mondo dando la lezione che si merita ad Alejandro Del Rio! Lui ha voluto un Last Man Standing Match, ma così facendo ha fatto il passo più lungo della gamba dato che io non dovrò stare attento alle squalifiche o ai conteggi fuori, o ai schienamenti o alle sottomissioni... L'unica cosa che mi dovrà importare è fare così tanto male a Del Rio da non farlo più rialzare in piedi per un conteggio di 10!
Il pubblico lo applaude e Randy sorride indicando un cartellone che era stato alzato e che recita "I've Paid To See Randy Parks".
RP: Un grande complimento a chi ha fatto quell'opera d'arte! (Randy applaude) Comunque prima parlavo di un conteggio di 10 e quindi parlavo di numeri, e allora perchè non ricordiamo qualche statistica riguardo al match? Il primo match titolato che ho combattuto in TWNA è stato esattamente un anno fa a WrestleMania II e ovviamente l'ho vinto, inoltre l'anno scorso non combattei soltanto un match, bensì 2! E li ho vinti entrambi portando la mia striscia di vittorie a WrestleMania a quota 2 pari a quella di Del Rio... Quindi il vincitore di questo match potrà anche essere definito la più grande Superstar nella storia di WrestleMania e ragazzi, non abbiate dubbi al riguardo, quella Superstar vi sta parlando in questo momento!
Il pubblico fa altri applausi al wrestler di Chicago che li guarda con orgoglio e con fierezza facendo spuntare un piccolo sorriso sul viso.
RP: Mi ero ripromesso di essere breve e invece ho parlato più di tutti gli altri... Ok, allora è arrivato il momento che io vada, ma prima voglio dirvi un'ultima cosa: prima di tutto, Del Rio, tu subirai il peggior pestaggio della tua vita tra 72 ore! E poi voi tutti, non dimenticatevi assolutamente di acquistare WrestleMania! Sarà un evento fantasmagorico, come ho detto prima il migliore nella storia della federazione, e ne resterete assolutamente soddisfatti! Ricordatevi che anche se tra una settimana sarò in un'altra federazione io sono, e rimarrò per sempre il Best In The Universe! Ciao a tutti!
Randy si allontana dal leggio e scendendo le scalette, saluta sorridendo i giornalisti che sono venuti oggi pomeriggio alla conferenza stampa.

INT: Questo tuo passaggio alla WWE ha sconvolto tutti soprattutto perchè nessuno se lo aspettava dopo che tu avevi smentito tutti i rumours che non si fecero più sentire per un mese... Ma come sono andate veramente le cose?
RP: Semplice, Gates Of Apocalypse, il primo PPV dell'anno, si tenne al Madison Square Garden qua vicino, e dato che i dirigenti della WWE avevano già messo i loro occhi su di me da qualche mese, volevano essere sicuri di ingaggiare una Superstar di vero talento e assisterono quindi all'evento tra il pubblico... Vedendo come riuscivo ad entusiasmare la gente del MSG, capirono allora che io ero la Superstar che cercavano e mi contattarono il giorno dopo... Appena ricevetti la chiamata non riuscivo a crederci: il mio sogno da quando ero bambino si poteva realizzare! Allora mi incontrai con i dirigenti della WWE lo stesso giorno al loro Quartier Generale nel Connecticut visto che non c'era questa grande distanza da New York e in quel primo incontro firmai subito il contratto senza esitazioni... Il resto è storia recente.
INT: Ho capito. Questa domenica si terrà WrestleMania III, lo show più importante dell'anno per la TWNA, però nel corso del weekend si terranno altre manifestazioni, puoi illustrarcele?
RP: Si, allora, oggi è il primo giorno del WrestleMania Axxess all'IZOD Center in New Jersey, lì ci sono una marea di attrazioni, ci ho fatto un salto 'sta mattina visto che l'hotel dove alloggio io e le altre Superstars è lì vicino, e ti posso dire che è magnifico! Ci sono un sacco di cose divertenti da fare per tutta la famiglia e se sei un vero fan della TWNA alcune non puoi proprio perdetele! Non voglio aggiungere altro ma ti avviso di andarci perchè merita!
INT: Nel corso del fine settimana ci farò un salto allora!
RP: Bravo! Tornando agli eventi riguardanti WrestleMania, stasera ci sarà un Party benefico il cui ricavato andrà all'associazione che aiuta le vittime dell'uragano Sandy... (Il giornalista annuisce) Domani io farò da presentatore ad un altro evento benefico organizzato dalla federazione ovvero le finali del WrestleMania Reading Challenge, una sfida tra i bambini dell'area di New York dove potranno vincere dei biglietti per WrestleMania III se riusciranno a vincere la gara; all'interno dell'evento poi parlerò anche della campagna della TWNA contro il bullismo... (L'intervistatore annuisce) Alcune delle Superstars della federazione andranno in vari Talk Shows per promuovere il PPV e anche in alcune radio... Poi sabato si terrà una cerimonia dove verranno celebrate le varie leggende della compagnia in una serata dedicata a loro e alla Hall Of Fame TWNA. Ed infine domenica ci sarà il grande evento ovvero WrestleMania III... Bòn, penso di essermi ricordato tutto...
Randy sorride all'intervistatore che, dopo uno scambio di battute con Randy, continua a fargli altre domande alle quali lui risponde.

RP: E' fantastico! Mi sono fatto un giretto per la città prima di tornare qui all'albergo e ho trovato molti cartelloni pubblicitari di WrestleMania III con la mia faccia sopra! Appena li ho visti sono rimasto a bocca aperta, sapevo di meritarmeli ma non pensavo che li avrei avuti... L'anno scorso non avresti mai visto o pensato ad una cosa simile e invece è successa, son veramente contento!
Randy si alza e stringe la mano al tizio che lavora per TWNA.com, poi tira fuori il suo Iphone 5 dalla tasca dei pantaloni ed inizia a scrivere un messaggio mentre si avvia verso l'ascensore pronto a tornare nella sua camera. Arrivato davanti l'ascensore spinge il bottone ed attende che esso si apra, quando questo avviene lui si rimette in tasca il telefonino ed entra dentro. Al suo interno si trova anche un dipendente TWNA e una madre con un bambino piccolo in braccio; Randy saluta il suo collega e poi attende l'arrivo dell'ascensore al suo piano. In questo lasso di tempo il bambino, quasi neonato, sorride a Randy che contraccambia il sorriso, poi il ragazzo di Chicago gli allunga un suo dito che viene preso e tirato con forza dal piccolo che si mette anche a ridere.

VJ: E' stata una buona idea, è da un sacco che non corriamo più per le strade di Chicago...
RP: Già, gli impegni sono aumentati negli ultimi mesi, sia per te che per me, mentre il tempo per rilassarci è diminuito... Però vedo che mantieni sempre un buon passo...
VJ: Già! Non sei l'unico che deve essere allenato per quello che fa... Forse vado anche più veloce di te!
RP: Si, ti piacerebbe...
VJ: Ah Ah Ah, vuoi fare una gara? Però se poi perdi non piangere...
RP: Dai Vic, lo sai che io non perdo mai... Vuoi fare una gara? Va bene, accetto!
VJ: Fin dove arriviamo?
RP: Mmh, non saprei... Guarda, possiamo arrivare fino al MetLife Stadium, non è molto lontano da qui, ci metteremo al massimo una ventina di minuti...
VJ: Ok allora, arriviamo fino al MetLife Stadium... Sei pronto Randy a...
RP: ATTENTA ALLE TUE SPALLE!!!
Victoria si ferma e si gira di scatto spaventata ma non vede nessuno, gira la testa in ogni direzione ma non vede comunque niente o nessuno di sospetto, allora si rigira e vede che Randy è già molti metri più avanti di lei e ride.
RP: AH AH AH, MUOVITI O PERDERAI!!!
VJ: Cavolo, Randy!
Victoria, vedendo che è rimasta indietro, si dà da fare ed aumenta la propria velocità provando a raggiungere Randy.

RP: Non so... Penso manchi una decina di chilometri... Cos'è, sei stanca?
VJ: No, è solo che ho i vestiti zuppi e vorrei togliermeli...
RP: Uhh, qui la cosa si fa interessante!
VJ: Dai, non fare il cretino! (Victoria dà uno schiaffetto sul braccio a Randy) E comunque è stato un giro divertente e piacevole nonostante la pioggia e il fatto che tu abbia imbrogliato per vincere la corsa...
RP: Cosa?! Io non ho imbrogliato per vincere la corsa!
VJ: Oh si che lo hai fatto! E più di una volta!
RP: Vabbè dai... Sono piccolezze che non tolgono il fatto che io abbia vinto la corsa e che... (Randy mette una mano davanti alla bocca di Victoria impedendole di rispondere) E che sia stata una giornata fantastica nel complesso...
VJ: Già... (Victoria annuisce) Dovremmo tornarci a New York una volta... Magari anche solo un Week-end, è una città splendida e mi piacerebbe un sacco visitarla senza dover stare a pensare al lavoro...
RP: Si, suona bene! Tornando però al discorso dei vestiti di prima...
VJ: Sappi che mentre tu stai pensando a quelle cose io mi sto congelando qui sotto!
RP: Beh... In mia discolpa posso dire che ho una sorpresa per te!
VJ: Una sorpresa? Che cos'è?
RP: Te lo dirò solo se mi riuscirai a battere in una cors...
Victoria non gli permette nemmeno di concludere la frase che lo ha già spinto contro degli arbusti posti al limite del parco affianco al marciapiede. Quando Randy si rimette in piedi vede che Victoria è già molto più avanti rispetto a lui.
VJ: AH AH AH! MUOVITI O PERDERAI!!!
Randy allora sorride e riprende a correre, più velocemente di prima, per raggiungere e superare la sua ragazza.

RP: Ti stai divertendo?
VJ: Si, è una gran festa, e poi abbiamo conosciuto parecchia gente famosa!
RP: A proposito di gente famosa... Ho visto come guardavi Chris Martin... Se lui prova anche solo a parlarti, BAM! Steso a terra!
VJ: Cos'è, fai il geloso? (Randy incrocia le braccia guardandola perplesso) Dai, lo sai che non ti devi preoccupare! E' stata la stessa storia anche con Leonardo DiCaprio...
RP: Beh, un po' più di sicurezza non fa mai male e... (Randy gira la testa fissando una persona distante diversi metri da lui) Vic, puoi aspettare un attimo?
VJ: Si ma chi hai visto?
RP: No nessuno, solo una mia vecchia conoscenza, torno subito.
Victoria annuisce e allora Randy s'incammina verso una persona dalla capigliatura bionda girata di spalle che indossa uno smoking e che sta parlando presumibilmente con dei suoi amici, il Best In The Universe gli arriva vicino e gli dà una pacca sulla schiena.
RP: Ehilà vecchio mio!
L'uomo si volta verso Randy mostrando finalmente il suo volto.

I 2 si stringono la mano sorridendosi come se non fosse successo niente tra loro 2 in passato.
RP: Ti sono venuto a salutare un'ultima volta prima che io parta... Sai, nei prossimi giorni sarò molto impegnato e non penso che tu domenica per WrestleMania voglia essere disturbato...
KTW: Lo sai che farò sempre il tifo per te, mi raccomando Randy fagli vedere come si combatte a quelle pippe!
RP: Grazie Wiz, devi sapere che conta molto per me la tua opinione nonostante quello che ho detto tempo fa perchè vedi... Questo mi costerà caro ma... Sei il mio wrestler preferito qua dentro! E ovviamente voglio vederti vincere a WrestleMania contro Akuma!
KTW: Lo so Randy, l'ho sempre saputo e non preoccuparti che a Wrestlemania schiaccerò per sempre quel verme! Inoltre ci tengo ad aggiungere che io ti ho sempre reputato il mio successore, colui a cui dovevo passare la torcia, colui che poteva reggere la federazione in mia assenza, e alla fine tutto ciò è accaduto! Tu sei passato da essere un membro dei Powers Of Wrestling con le ali tarpate dal coglione di Arvesti ad essere il nuovo uomo di punta della TWNA, l'uomo che si è opposto al male sconfiggendolo, e nonostante abbia vinto io a Gates Of Apocalypse la torcia te l'ho passata comunque, e a dimostrazione della mia tesi c'è la vittoria della Royal Rumble, la distruzione dei Criminals insieme a me, e ora il match titolato a Wrestlemania che devi, e ripeto DEVI assolutamente vincere!
Alex assume uno sguardo determinato.
KTW: Certo, se vincerai porteresti via quel titolo che io ho tenuto per due volte e a cui sono molto legato, ma fondamentalmente 'sti cazzi! Quello che conta veramente per me è vedere il mio pupillo che alza al cielo festante quel titolo che avrebbe meritato di vincere già molto tempo fa!
Il Punisher, sorridendo, appoggia una mano sulla spalla di Randy.
KTW: This is what you deserve!
Randy abbassa la testa e sorride poi, dopo alcuni secondi, la rialza e torna a guardare Alex.
RP: Un anno. Per un anno abbiamo avuto una delle più belle rivalità della storia della compagnia. E in quel lungo periodo, almeno per me, è stato un bello spasso! Abbiamo lottato prima contro... e poi assieme... Soprattutto lo scorso inverno è stata dura ma anche in quell'occasione c'è stato il lieto fine... Ci siamo sfidati e tu hai vinto... certo qualche rimpianto ce l'ho ma vedere l'intero Garden alzarsi in piedi per una Standing Ovation in nostro onore vale più di ogni vittoria... Ora le nostre strade si separeranno, io andrò a seguire i miei sogni da un'altra parte mentre tu rimarrai qui a far la parte dell'eroe, ed è giusto così! Quindi vedi di battere Akuma e riprendere la tua federazione perchè voglio che cambi un po' di cose qui dentro, e sopratutto voglio che tu dia What He Really Deserves ad un mio amico che mi ha battuto allo scorso episodio di Violence! Ah, e non so come stai sul piano amoroso, ma se sceglierai Ashley, beh... Io l'ho conosciuta per alcuni mesi e devo dirti che farai la scelta migliore che tu possa fare, credimi!
KTW: Sai Randy, io avevo scelto Michelle perché era la donna adatta a me. Forte, cocciuta, determinata.... Ma come tu ben sai quel bastardo me l'ha portata via, sono stato e tutt'ora sto male per lei e avevo deciso di non legarmi più a nessuna donna, ma poi quei pochi attimi nella Guardians Mansion con Ashley e Alessia mi hanno riportato indietro nel tempo, ho provato quella sensazione di benessere e di tranquillità familiare che ho avuto in quei pochi mesi in cui mi ero riunito con loro, e poi il salvataggio di Ashley nel luogo dove perse la vita Alessia mi ha aperto gli occhi e ho capito che lei è la donna che deve stare al mio fianco, e inoltre lì ho percepito chiaramente la presenza di una nuova vita in Ashley.
Randy assume un'espressione mista allo stupore e alla felicità.
KTW: Sicuramente l'avrò messa incinta a gennaio poco dopo il mio ritorno, e inoltre ho percepito che sarà un maschietto. Abbiamo già scelto il nome... Lo chiameremo come una persona che ormai non c'è più, una persona che ho odiato per molto tempo e che ha fatto torti terribili sia a me e sia ad Ashley, ma che nel momento cruciale ha cacciato fuori i coglioni redimendosi dai suoi peccati e sacrificando la vita per il mondo... Mio figlio si chiamerà Christopher Corleone jr.!
RP: Sono davvero molto felice per te Wiz, veramente. Te lo meriti dopo tutto quello che hai passato! Ora ci resta a entrambi soltanto una cosa da fare: tu dovrai sconfiggere definitivamente Akuma mentre io dovrò vendicarmi di Del Rio, e sono sicuro che usciremo entrambi vincitori da WrestleMania come siamo usciti vincitori da ogni nostra battaglia! Questo è il nostro ultimo incontro in TWNA e mi piacerebbe concluderlo in un modo che penso che tu sappia... (Alex annuisce sorridendo) Bene... This Sunday At WrestleMania...
I 2 ex rivali nonchè compagni di coppia nei Charismatic Punishers si stringono la mano guardandosi faccia a faccia sorridendo.
RP & KTW: WILL BE PUNISHMENT TIME!!!
I 2 si danno anche una spallata per caricarsi a vicenda ma quando è il momento di lasciarsi la mano Randy non lo fa e sorride in faccia a KTW che lo guarda stranito.
RP: Ma ricordati che io sarò sempre meglio di te!
Randy poi lascia la mano indietreggiando e sorridendo beffardamente mentre Alex sorride anch'egli scuotendo la testa.
RP: Arrivederci KTW!
Randy saluta per l'ultima volta il suo grande rivale e poi si gira, tornandosene contento da Victoria. Lei stava bevendo un bicchiere probabilmente di Champagne e non si accorge di Randy che sta arrivando da dietro pronto per farle uno scherzo... Infatti la prende di scatto alla vita spaventandola e facendole sputare quello che stava bevendo, quando Victoria si gira vede che Randy sta ridendo di gusto mentre lei è tutt'altro che felice ed è rimasta anche a bocca aperta e con uno sguardo furioso.
RP: Ah Ah Ah, ti dovresti guardare la faccia!
VJ: Non è stato divertente Randy!
RP: Oh si invece! E... No dai Vic, non fare così!
Victoria, mentre Randy parlava, si è girata e se ne stava andando da un'altra parte mentre Randy ora la insegue.
RP: Dai, lo sai che stavo scherzando!
Randy continua a provare a scusarsi con la sua fidanzata ma lei non si gira. Lui allora continua a rincorrerla chiedendole scusa senza ottenere l'effetto desiderato, e così finiscono per rincorrersi per gran parte del party fino a che Victoria non si ferma, non si gira e dà un bacio in bocca al suo ragazzo perdonandolo e facendogli tornare il sorriso. E così si conclude il primo degli ultimi giorni di Randy Parks alla TWNA... il suo ultimo viaggio si sta per concludere.