Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard ha scritto:
Ah ok, capito il periodo.
Com'è?
E chi ha avuto tempo di leggerlo?
Lo farò finito il match (domani)
Superman deve ringraziare che c'è Batman sennò non lo avrei cagato di quanto mi stia sul cazzo
Si è concluso AVX SES, da giugno puoi iniziare a leggere anche Marvel
A proposito di Marvel: oggi ho fatto il primo acquisto Marvel. Visto che ero in centro ho fatto un salto in libreria dove al piano di sotto c'è una sezioncina riguardante i fumetti(ovviamente nulla a che fare con la vastità che hai in fumetteria) ed ho preso Season One: X-Men. Lo conosci? Se si e se l'hai letto come t'è parso? A me da profano è garbato poi c'è da vedere se ad uno che conosce le storie dei Mutanti è garbato questa sorta di "prequel". Inoltre avevo visto una collectors bella figa su Swamp di cui avevo sentito parlare bene, però non me lo posso permettere manco tra 20 anni di spenderci 60 euro.
Comunque quando ripasso in fumetteria oltre a prendere il 12 di Batman che credo sia uscito e forse l'1 di Batman Inc. di cui ho sentito parlare assai bene vedrò di prendere Uncanny Avengers se è arrivato. Mi sembra che sia l'unica serie di Marvel NOW che arriva qua ad Aprile o sbaglio?
.Degano. ha scritto:Constant è più brutto di Rivosecchi cazzo.
Beato Savior che viene attratto da altri supereroi.
Io solo da Batman.
Specifico: mi piacciono Spiderman, X-Men, Hulk e Iron Man (quelli più conosciuti insomma) ma non da predermi gli albi.
Stupendo anche il seguito di Parks, la parte in palestra ovviamente è la meglio
Bello bello anche quello di Elban. Ah, c'è per caso bisogno di specificare che Aerials è il miglior personaggio mai esistito nel mondo della TWNA?
straight edge savior ha scritto:Stupendo anche il seguito di Parks, la parte in palestra ovviamente è la meglio
Bello bello anche quello di Elban. Ah, c'è per caso bisogno di specificare che Aerials è il miglior personaggio mai esistito nel mondo della TWNA?
Cerca su google qualche fotina, si chiama Autumn Reeser
Christian ha scritto:
Cerca su google qualche fotina, si chiama Autumn Reeser
Non intendevo per quello ma per i System.
@Elban: Visto che io e Man dobbiamo fare il secondo promo in TDPW che ne dici di "unificarlo" con quello tuo e di Wiz? Cioè di postarli tutti sotto uno stesso evento TDPW, per te andrebbe bene?
straight edge savior ha scritto:
@Elban: Visto che io e Man dobbiamo fare il secondo promo in TDPW che ne dici di "unificarlo" con quello tuo e di Wiz? Cioè di postarli tutti sotto uno stesso evento TDPW, per te andrebbe bene?
straight edge savior ha scritto:
A voglia, anche Wiz non dovrebbe avere problemi, quando ce l'avete mandatemelo.