WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7
- Once I Was Rob
Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr
Non scherziamo, il Cena-Punk visto a Raw per i lfirst contender è decisamente superiore al Punk-Taker di Wrestlemania. Ma proprio di tanto. Pur avendo apprezzato TANTISSIMO la recitazione dei due a Wrestlemania.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Comunque, ho preferito questo ME rispetto a quello dell'anno scorso.
Più fluido in ring, ho apprezzato anche il grande lavoro citazionistico.
Rispetto all'anno scorso,paga solo il fatto di non essere un grande inedito
Più fluido in ring, ho apprezzato anche il grande lavoro citazionistico.
Rispetto all'anno scorso,paga solo il fatto di non essere un grande inedito
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
In questo caso concordo con Rob, Punk vs Cena prima di Wrestlemania è parecchio superiore a Punk vs Taker.
Anzi, pensandoci, credo che sia per ora il mio MOTY.
Anzi, pensandoci, credo che sia per ora il mio MOTY.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sono pienamente d'accordo con Bado e Rob. Cena-Punk e` almeno una spanna sopra al pur bello Punk-Taker.
E non solo per l'azione in se stessa, quanto piuttosto ad un elemento che e`mancato nel match di Mania: l'incertezza.
Sapevamo più o meno tutti che il risultato del match, ma come già detto durante il live e` mancato quel momentum (che invece almeno personalmente ho avuto nei 4 match precedenti di Taker) che insinuasse il dubbio. Come tra l'altro avrebbe voluto la storia narrata in preparazione del match.
Cosa che invece si e` avuto per tutto Cena-Punk, che su questa incertezza ci e` nato e cresciuto.
E non solo per l'azione in se stessa, quanto piuttosto ad un elemento che e`mancato nel match di Mania: l'incertezza.
Sapevamo più o meno tutti che il risultato del match, ma come già detto durante il live e` mancato quel momentum (che invece almeno personalmente ho avuto nei 4 match precedenti di Taker) che insinuasse il dubbio. Come tra l'altro avrebbe voluto la storia narrata in preparazione del match.
Cosa che invece si e` avuto per tutto Cena-Punk, che su questa incertezza ci e` nato e cresciuto.
Qualcuno ha davvero pensato che punk avrebbe potuto affrontare the rock per la terza volta nel ME di mania? Io sinceramente no.salettone ha scritto:Sono pienamente d'accordo con Bado e Rob. Cena-Punk e` almeno una spanna sopra al pur bello Punk-Taker.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Più che altro si paventava e/o si sperava che Punk fosse inserito nel match con Cena e Rocky.The Fake ha scritto: Qualcuno ha davvero pensato che punk avrebbe potuto affrontare the rock per la terza volta nel ME di mania? Io sinceramente no.
Specialmente perché non c'era alcun indizio che facesse pensare a quello che poi e` stato. In più c'era un Cnea che non aveva """""mai""""" battuto Punk
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Si sperava, in maniera irrazionale. Razionalmente il "turning point" è stata la Rumble e l'annuncio del rematch a Elimination Chamber. Lì la strada è stata tracciata in maniera evidentissima.salettone ha scritto: Più che altro si paventava e/o si sperava che Punk fosse inserito nel match con Cena e Rocky.
Specialmente perché non c'era alcun indizio che facesse pensare a quello che poi e` stato. In più c'era un Cnea che non aveva """""mai""""" battuto Punk
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Li ho visti simili, come workrate sicuramente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Nel 2013 si parla ancora di mosse "poco probabili" nel wrestling.Rick_ScZ ha scritto:2 enormi uomini noti per la loro potenza che provano a sottomettere l'avversario con una mossa "poco probabile" come la kimura lock...ok torna lesnar dall'ufc e inizia a farla ampliando il suo background ma perche la deve fare pure triple h ?? non aveva la figure 4 una volta(2003-2005) ??
- Rock Strongo
Nel workrate tendi ad inserire anche psicologia e storytelling (ho riscontrato opinioni contrastanti al riguardo)?Jeff Hardy 18 ha scritto:Li ho visti simili, come workrate sicuramente.
P.S.
Jeff, hai ricevuto il pm che ti ho invato qualche tempo fa?
Deludentissima questa edizione di WM
e vero che i risultati della maggior parte dei match erano scontati ma che cavolo si poteva fare lo stesso di più.

Vista qualche giorno fa....
una tra le peggiori...anzi LA peggiore che abbia mai visto:scontata,0 wm moments,storyline ridicole...salvo solo il match tra taker e punk,anche se pure quello ha avuto una vittoria MOLTO scontata di taker ed una storyline oscena(accetto critiche,so che a molti è piaciuta).Ah la wwe dei tempi andati.... 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
Hai dimenticato di dire che le hai viste tutte e gli !111!!!!!11!omaxwwe ha scritto:Vista qualche giorno fa....una tra le peggiori...anzi LA peggiore che abbia mai visto:scontata,0 wm moments,storyline ridicole...salvo solo il match tra taker e punk,anche se pure quello ha avuto una vittoria MOLTO scontata di taker ed una storyline oscena(accetto critiche,so che a molti è piaciuta).Ah la wwe dei tempi andati....
- Celticwarrior87
- Città: Roma