Monster Heel... La specie estinta

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lucas
Città: Bari

Re: Monster Heel... La specie estinta

Messaggio da Lucas »

3:16 ha scritto:
No aspetto il messaggio minaccioso di paguro che mi dice che se non la smetto mi banna.

E per Rob:

Jericho-Benoit-Eddie Guerrero-Edge-Christian-Austin-The Rock-Undertaker-Kurt Angle-Triple H - gli hardy- Team 3D - Ken Shamrock - Vader-Owen Hart- Kane - Foley.

Per dirne qualcuno,questi sarebbero lottatori mediocri? Forse ho confuso io il tuo discorso magari.

E io non credo che l'attuale generazione di wrestling faccia schifo,anzi la ritengo molto valida.
secondo me e' solo una questione di pubblico....
prima erano piu' casinisti :/

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Giant92 ha scritto:Questo inoltre fa capire di quanto servirebbero dei writer capaci al momento, e per me è proprio questa la pecca più grossa della WWE attuale.
Ok che il cancro è Stephanie, idem Vince che spesso fa riscrivere le puntate prima della diretta, ma con gente come Edward Koskey, David Kapoor, David Kreizman e altri ancora, non si va da nessuna parte.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

Once I Was Rob ha scritto:
Secondo me invece è negabile.
E' solo "meno costruito".
La WWE Attitude aveva ottimi scrittori e quindi wrestler mediocri ottenevano ottimo riscontro di pubblico, e wrestler ottimi ottenevano esagerati riscontri di pubblico.
Altri periodi hanno invece visto grosse crisi creative. Per dire, la WWE New Generation aveva buonissimi wrestler, ma vista la scarsa capacità creativa ora se ne ricordano soprattuto solo tre (Hart, Michaels e Taker).
Dire che i wrestler odierni siano "scarsi" è cecità.
sono d'accordo che sia meno costruito , meno sulla mia cecita' : nel roster attuale mancano gente come foley , austin , U.T , HHH , HBK , la McMahon family , Paul Bearer , bret hart , gente che catalizzava l'attenzione su di se come in pochi sanno fare . nel roster attuale oltre Cena , Punk , Brian , c'e' tanto piattume che sta' ai piani alti tipo sheamus , orton , DelRio , ottimi wrestler , ma non Personaggi che "bucano lo schermo" ed un mid-carding non esaltante . poi ottimi prospetti come ziggler , ambrose , Cesaro che pero' devono ancora dimostrare quanto valgano realmente , quindi si , continuo a sostenere che il roster attuale sia inferiore rispetto ad altri periodi

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè, questa è una discussione ciclica che più ciclica non si può, un po' come PG merda e PPV monobrand...
Ha ragione Rob, è una questione di costruzione. Ziggler ha tutte le carte in regola per essere un main eventer con i controcazzi tanto per dirne uno, i vari Sheamus, Del Rio ecc... Con una costruzione oculata ti garantiscono quantomeno un uppercarding di qualità.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cena monster heel :love:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ryuzaki ha scritto: sono d'accordo che sia meno costruito , meno sulla mia cecita' : nel roster attuale mancano gente come foley , austin , U.T , HHH , HBK , la McMahon family , Paul Bearer , bret hart , gente che catalizzava l'attenzione su di se come in pochi sanno fare . nel roster attuale oltre Cena , Punk , Brian , c'e' tanto piattume che sta' ai piani alti tipo sheamus , orton , DelRio , ottimi wrestler , ma non Personaggi che "bucano lo schermo" ed un mid-carding non esaltante . poi ottimi prospetti come ziggler , ambrose , Cesaro che pero' devono ancora dimostrare quanto valgano realmente , quindi si , continuo a sostenere che il roster attuale sia inferiore rispetto ad altri periodi
ziggler è li da quasi 10 anni
e ha vinto il primo titolo più di 2 anni fa
il fatto che debba ancora dimostrare quanto valga realmente è proprio la dimostrazione di quanto dice rob

Rispondi