Originariamente ho proposto sia ad Apex sia a Outlaw di fare le loro parti visto che Apex non può promizzare (non so il perché) e Outlaw non aveva i PM. Poi Outlaw ha ottenuto i PM ma ormai avevo fatto la parte quindi ho lasciato così visto che lui non si è fatto sentire in privato. Ora spero che Outlaw posti un promo prima di WM per dare almeno un pizzichino di base al feud e iniziando a caratterizzare il personaggio che ancora non si capisce da che parte stia.Sheamus John Cena ha scritto:Bella puntata di Violence.
Nell'opener mi aspettavo di meglio, ciò non toglie che è stato un ottimo promo.
Il match tag non male, debutto di Dante scritto da KTW (ma perché?!), ma tanto siamo a pochi giorni da WM, quindi poco da commentare, m'aspetto buone cose in futuro per Dante stesso.
Miz TV molto spartano, bene Mizanin soprattutto, Manuel il solito spocchioso, ma i concetti son sempre i soliti (mi ricorda me all'inizio). Blaze nullo.
Bello Arvesti-Antonius, molto ben scritto e leggibile.
Goldie-KTW vs Fuji-BB non male, così come il post-match.
Molto bello il Main Event, vittoria di Dorian che m'ha sconvolto, non me l'aspettavo sinceramente, però per l'ultimo capitolo una DQ, un Count-out et similia era pessimo. Credevo vincesse Parks.
Grazie ad Elban di tutto, un mito!