TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:Bella puntata di Violence.

Nell'opener mi aspettavo di meglio, ciò non toglie che è stato un ottimo promo.
Il match tag non male, debutto di Dante scritto da KTW (ma perché?!), ma tanto siamo a pochi giorni da WM, quindi poco da commentare, m'aspetto buone cose in futuro per Dante stesso.
Miz TV molto spartano, bene Mizanin soprattutto, Manuel il solito spocchioso, ma i concetti son sempre i soliti (mi ricorda me all'inizio). Blaze nullo.
Bello Arvesti-Antonius, molto ben scritto e leggibile.
Goldie-KTW vs Fuji-BB non male, così come il post-match.
Molto bello il Main Event, vittoria di Dorian che m'ha sconvolto, non me l'aspettavo sinceramente, però per l'ultimo capitolo una DQ, un Count-out et similia era pessimo. Credevo vincesse Parks.
Originariamente ho proposto sia ad Apex sia a Outlaw di fare le loro parti visto che Apex non può promizzare (non so il perché) e Outlaw non aveva i PM. Poi Outlaw ha ottenuto i PM ma ormai avevo fatto la parte quindi ho lasciato così visto che lui non si è fatto sentire in privato. Ora spero che Outlaw posti un promo prima di WM per dare almeno un pizzichino di base al feud e iniziando a caratterizzare il personaggio che ancora non si capisce da che parte stia.

Grazie ad Elban di tutto, un mito! :ave: Se non fosse stato per lui la puntata ancora non ci sarebbe stata visti i pochi frammenti di tempo che ho per via di una cosa che non mi va di dire visto che riguarda altre persone che conosco e non voglio scriverlo su internet.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto: Originariamente ho proposto sia ad Apex sia a Outlaw di fare le loro parti visto che Apex non può promizzare (non so il perché) e Outlaw non aveva i PM. Poi Outlaw ha ottenuto i PM ma ormai avevo fatto la parte quindi ho lasciato così visto che lui non si è fatto sentire in privato. Ora spero che Outlaw posti un promo prima di WM per dare almeno un pizzichino di base al feud e iniziando a caratterizzare il personaggio che ancora non si capisce da che parte stia.

Grazie ad Elban di tutto, un mito! :ave: Se non fosse stato per lui la puntata ancora non ci sarebbe stata visti i pochi frammenti di tempo che ho per via di una cosa che non mi va di dire visto che riguarda altre persone che conosco e non voglio scriverlo su internet.
Ah ok, va bene.
Sì comunque, deve assolutamente promizzare in questi giorni, ha avuto tanto tempo.
Comunque noi siamo ancora in contrasto per vedere se WM ritarda oltre il 15 o no eh, ma sappi che vinco io, nonostante noi abbiamo mandato l'incarico con 5 giorni d'anticipo.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Veronica :Q_

Christian

Messaggio da Christian »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ah ok, va bene.
Sì comunque, deve assolutamente promizzare in questi giorni, ha avuto tanto tempo.
Comunque noi siamo ancora in contrasto per vedere se WM ritarda oltre il 15 o no eh, ma sappi che vinco io, nonostante noi abbiamo mandato l'incarico con 5 giorni d'anticipo.
Io ancora devo scrivere i miei :trollface:
A parte gli scherzi dopo SD faccio e finisco (spero) Dante-Wayne per poi dedicare sabato, domenica e lunedi al Three Way Dance.
A proposito di te e Motro ho le stesse perplessità di Steve riguardo alla gente al vostro angolo.
@KTW: per curiosità quanti match hai al momento, solo il War of Damned?
E mi sa tanto che WM lo leggeremo il 22...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:Veronica :Q_
:- :perplesso: :facciadafesso: :party:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:
:- :perplesso: :facciadafesso: :party:
Che c'è? :cool

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:
Che c'è? :cool
Corri appresso ad un' altra Guagliona. :occhiolino:
Ultima modifica di Simon il 12/04/2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:
Corri appresso ad un' altra Guagliona. :occhiolino:
Una sola? Te l'ho raccontato che ho fatto in gita? :cool

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:
Una sola? Te l'ho raccontato che ho fatto in gita? :cool

No. :party:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

ME da sballo. Grande Damn ! Ottimo match e ottimo background.... Non era solo il match di WM, doveva essere il match finale di Rising Stars :cia: :cia:

Un saluto al grande Elban, che da oggi, ufficialmente lascia il ponte di comando. Grazie maestro con i tuoi match ci ha fatto sognare.

Christian

Messaggio da Christian »

Certe volte mi fate sentire una merda per aver vinto a Time for Annihilation :-

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Christian ha scritto:Certe volte mi fate sentire una merda per aver vinto a Time for Annihilation :-
Sei un Asshole,te lo meriti. :party:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Stevester ha scritto:ME da sballo. Grande Damn ! Ottimo match e ottimo background.... Non era solo il match di WM, doveva essere il match finale di Rising Stars :cia: :cia:

Un saluto al grande Elban, che da oggi, ufficialmente lascia il ponte di comando. Grazie maestro con i tuoi match ci ha fatto sognare.
Grande Damn un corno, a parte entrate e post-match ho scritto tutto io :truce:
Comunque non sapevo di dover vincere, avevamo concordato un pareggio poi quando ho dovuto completare oggi il match con il post-match già fatto c'era la scritta di Dorian vincitore.
Beh, grazie per tutto quanto Damn, ma proprio TUTTO! Grazie infinite :ave:
Christian ha scritto:Certe volte mi fate sentire una merda per aver vinto a Time for Annihilation :-
Fai bene :-
E un salutino al Degano che non sento da tanto :fiori:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

No, dai ! Ora perdi e ti riti. Poi martorizzo il tuo regno e dico che sei scarso.

Quando l'ho pensata suonava meglio lo giuro !

Christian

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto: Grande Damn un corno, a parte entrate e post-match ho scritto tutto io :truce:
Comunque non sapevo di dover vincere, avevamo concordato un pareggio poi quando ho dovuto completare oggi il match con il post-match già fatto c'era la scritta di Dorian vincitore.
Beh, grazie per tutto quanto Damn, ma proprio TUTTO! Grazie infinite :ave:

Fai bene :-
E un salutino al Degano che non sento da tanto :fiori:
Però pensandoci bene non è colpa mia se sei una sega ai prono :-

Rispondi