Non dico "solo". Dico "di più".Baboden ha scritto:
Sarebbe comunque un tentativo, dato che QUESTO Cena è ormai assodato che stanca.
E forse che evoluzione, storie, progresso e profondità, non servono sia da face che da heel?
E sulla gestione attenta ai desideri del pubblico, beh...è proprio qiello che stiamo dicendo da tempo.
PS
Rob, continuo a non capire il perchè tu veda possibili evoluzioni soltanto mantenendo questo character, bocciando a priori qualsiasi tipo di possibile progresso fatto da un ipotetico Cena heel.
Proprio non capisco.
Anche perchè nessuno in n giorni mi ha ancora descritto quali sarebbero queste fantomatiche "evoluzioni".
O meglio, l'autore del topic ha parlato di "possibilità di fare feud a parti invertite" (ebbè), circostanza già facilmente confutata, e altri hanno parlato di "un Cena che finalmente non sarebbe più un irrealistico buonista ma diventerebbe un realistico uomo che picchia i face".
Nessuno dei "pro-turn" mi ha scritto "vorrei sentire un promo da heel", ma "vorrei vederlo picchiare i wrestler che lo provocano o insultare il pubblico che lo insulta".
Marco, la "evoluzione" in tutto questo quale sarebbe? Io continuo a non vederla.