Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Sarebbe comunque un tentativo, dato che QUESTO Cena è ormai assodato che stanca.

E forse che evoluzione, storie, progresso e profondità, non servono sia da face che da heel?

E sulla gestione attenta ai desideri del pubblico, beh...è proprio qiello che stiamo dicendo da tempo.

PS
Rob, continuo a non capire il perchè tu veda possibili evoluzioni soltanto mantenendo questo character, bocciando a priori qualsiasi tipo di possibile progresso fatto da un ipotetico Cena heel.

Proprio non capisco.
Non dico "solo". Dico "di più".
Anche perchè nessuno in n giorni mi ha ancora descritto quali sarebbero queste fantomatiche "evoluzioni".
O meglio, l'autore del topic ha parlato di "possibilità di fare feud a parti invertite" (ebbè), circostanza già facilmente confutata, e altri hanno parlato di "un Cena che finalmente non sarebbe più un irrealistico buonista ma diventerebbe un realistico uomo che picchia i face".
Nessuno dei "pro-turn" mi ha scritto "vorrei sentire un promo da heel", ma "vorrei vederlo picchiare i wrestler che lo provocano o insultare il pubblico che lo insulta".

Marco, la "evoluzione" in tutto questo quale sarebbe? Io continuo a non vederla.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
Non dico "solo". Dico "di più".
Anche perchè nessuno in n giorni mi ha ancora descritto quali sarebbero queste fantomatiche "evoluzioni".
O meglio, l'autore del topic ha parlato di "possibilità di fare feud a parti invertite" (ebbè), circostanza già facilmente confutata, e altri hanno parlato di "un Cena che finalmente non sarebbe più un irrealistico buonista ma diventerebbe un realistico uomo che picchia i face".
Nessuno dei "pro-turn" mi ha scritto "vorrei sentire un promo da heel", ma "vorrei vederlo picchiare i wrestler che lo provocano o insultare il pubblico che lo insulta".

Marco, la "evoluzione" in tutto questo quale sarebbe? Io continuo a non vederla.
Baboden ha scritto:
Ah no?

Come dovrebbe essere un turn di questo Cena?
Molto semplice, riassumendo per sommi capi: sono 10 anni che do tutto me stesso, sorrido alle avversità, domostro hustle loyalty respect, vinco con merito...e voi mi ripagate a pesci in faccia.
Ora basta, visto che (ipotizzando) arrivate a tifare persino Ryback contro di me, io "vi do quello che volete", inizio a sbroccare spaccando culi a tutto e tutti, fanculo l'hustleloyaltyrespect, fanculo tutto, divento il più grande figlio di puttana mai esistito, contenti adesso?

Perchè non dovrebbe essere questa una evoluzione sensata, apprezzata, coerente e che finalmente aprirebbe scenari nuovi ed interessanti?
E comunque neanche io ho letto quali potrebbero essere le possibili evoluzioni e sbocchi di un Cena che rimane così com'è.

PS
Come sta andando il fanta?

Once I Was Rob

Baboden ha scritto:

E comunque neanche io ho letto quali potrebbero essere le possibili evoluzioni e sbocchi di un Cena che rimane così com'è.

PS
Come sta andando il fanta?

E' finito. Indovina chi ha vinto? :party:

22-1, seconda vittoria di Lega consecutiva. :party:

Il FantaNBA è un gioco in cui si partecipa in 14, in 18 o in 20 e alla fine vince sempre Rob. :party:

Tornando IT (anche se la tua domanda è stata graditissima :occhiolino: ), a me lascia estremamente perplesso che non sia realistico che esista qualcuno che si comporta "secondo coscienza", mentre sia realistico che esista qualcuno che dopo anni diventa kattivissimo e non segue più la propria coscienza perchè...lo fischiano ancora.
Al massimo avrei capito un Cena deluso dopo la vicenda-AJ o la vicenda-Eve, ma il Cena "spacco-culi-perchè-mi-fischiate" sarebbe...macchiettistico.

Per dire: sia io che te riteniamo "una cagata pazzesca" il post match di Wrestlemania.
Vuoi sapere quale è secondo me un OTTIMO post match? Guardati il TLC di Unforgiven che ho postato nel topic su Orton (dove, anche lì, """""misteriosamente""""" è staatc ommenatta solo la fesseria di Orton e non l'ottima prestazione di Cena...).

Baboden

Messaggio da Baboden »

E' finito. Indovina chi ha vinto? :party:

22-1, seconda vittoria di Lega consecutiva. :party:

Il FantaNBA è un gioco in cui si partecipa in 14, in 18 o in 20 e alla fine vince sempre Rob. :party:

Tornando IT (anche se la tua domanda è stata graditissima :occhiolino: ), a me lascia estremamente perplesso che non sia realistico che esista qualcuno che si comporta "secondo coscienza", mentre sia realistico che esista qualcuno che dopo anni diventa kattivissimo e non segue più la propria coscienza perchè...lo fischiano ancora.
Al massimo avrei capito un Cena deluso dopo la vicenda-AJ o la vicenda-Eve, ma il Cena "spacco-culi-perchè-mi-fischiate" sarebbe...macchiettistico.

Per dire: sia io che te riteniamo "una cagata pazzesca" il post match di Wrestlemania.
Vuoi sapere quale è secondo me un OTTIMO post match? Guardati il TLC di Unforgiven che ho postato nel topic su Orton (dove, anche lì, """""misteriosamente""""" è staatc ommenatta solo la fesseria di Orton e non l'ottima prestazione di Cena...).
Ti ha fatto vincere Melo, che ad inizio anno pareva tutto tranne che un giocatore "da Rob"...complimenti. :bah: :bah:

Non capisco perchè tu ritenga irrealistico che un wrestler, dopo anni di pesci in faccia, prima o poi sbrocchi.

Comunque basta diobò, ormai le nostre posizioni le conoscono anche quelli della curiosissima crew dei commentanews (facci un salto).

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ti ho già risposto...Quindi?

Once I Was Rob

Baboden ha scritto:
Ti ha fatto vincere Melo, che ad inizio anno pareva tutto tranne che un giocatore "da Rob"...complimenti. :bah: :bah:

Non capisco perchè tu ritenga irrealistico che un wrestler, dopo anni di pesci in faccia, prima o poi sbrocchi.

Comunque basta diobò, ormai le nostre posizioni le conoscono anche quelli della curiosissima crew dei commentanews (facci un salto).

Ahahahah, cos'è 'sta storia? Non entro nel sito da secoli, ma ci faccio un salto, mi hai messo curiosità!

@John: dove avrei io scritto che Cena "va bene così com'è"? E dove lo avrei "difeso ad oltranza"?
Attendo da ieri i link che confermerebbero le tue parole "sincere".

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ahahahah, cos'è 'sta storia? Non entro nel sito da secoli, ma ci faccio un salto, mi hai messo curiosità!
C'è un mondo nascosto, di utenti che si aggirano soltanto commentando le news e gli editoriali.

Fantastico.

Once I Was Rob

Baboden ha scritto:
C'è un mondo nascosto, di utenti che si aggirano soltanto commentando le news e gli editoriali.

Fantastico.
Però non trovo il pezzo in cui "parlano di noi", mi dai il link?

Richie
Città: Milano/Pavia

Messaggio da Richie »

James Butler ha scritto: Il tentativo 'Cena heel', non è più un tentativo, quanto l'ultima scelta. Perché? Perché la redenzione che ci ha consegnato il nuovo John Cena, non ci ha consegnato veramente nulla di nuovo in John Cena.
E non parlo, ovviamente, di svolte o meno, cigarettes&alcohol, parlo di concretezza, una concretezza che rende il character intimamente compreso dal pubblico.
E' mancato questo, che era l'atto conclusivo di un capitolo importantissimo, teoricamente, della maturazione non di un wrestler qualsiasi, ma del tuo uomo simbolo, che sempre simbolicamente con l'avvicendamento a The Rock, si sarebbe definitivamente imposto come icona di quest'era. Unanimamente.
Il picco più alto, ma nessuno ha sentito la fatica della scalata. Cosa rimane ora? La discesa, almeno.

Diciamo tutti di volere storie ben fatte, il turn soltanto non è garanzia di questo, per carità, ma l'immobilismo di ora lo è ancor meno.
Visto dal tuo punto di vista, un turn heel è l'unica soluzione, perchè consideri chiusa e gestita male la storia della "redenzione" e non vedi altre alternative all'orizzonte... Il fatto è che al momento alla WWE sta bene tenersi la situazione così com'è e, se mai avessero davvero preso in considerazione l'heel turn, Wrestlemania era l'unico "teatro" possibile...
Hanno deciso di far fare il passaggio di consegne da The Rock a Cena, e così è e sarà per ancora un bel po', ahimè.
:schifato:

Volevo chiederti, in molti tuoi post hai parlato della "redenzione" e del fatto che l'abbiano gestita male... Come l'avevi immaginata tu?

Io purtroppo l'avevo immaginata così, per filo e per segno, con anche la stretta di mano e la celebrazione finale! :addolorato:

Richie
Città: Milano/Pavia

Messaggio da Richie »

Baboden ha scritto:C'è un mondo nascosto, di utenti che si aggirano soltanto commentando le news e gli editoriali.

Fantastico.
Mi picchiate se vi dico che all'inizio io non sapevo neanche dell'esistenza del forum e che commentavo solo le news e gli editoriali?! :facciadafesso: :ammiccante:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Però non trovo il pezzo in cui "parlano di noi", mi dai il link?
Era un' iperbole :facepalm2:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

@John: dove avrei io scritto che Cena "va bene così com'è"? E dove lo avrei "difeso ad oltranza"?
Attendo da ieri i link che confermerebbero le tue parole "sincere".
Rob, ma hai letto la risposta? A me sembra di no.
Ho detto che dato che vai sempre contro il turn di Cena (difesa ad oltranza di questo pensiero), penso che in fondo di vada bene cosi com'è.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Io nel dubbio dico "la maggior parte"

Asheart
Città: α Scorpii
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

"gnè gnè, topic insulso di merda, ne abbiamo già parlato un sacco di volte"

Ventidue pagine.

:intelligente:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Asheart ha scritto:"gnè gnè, topic insulso di merda, ne abbiamo già parlato un sacco di volte"

Ventidue pagine.

:intelligente:
E' la qualita', non la quantita', che conta :intelligente:

Rispondi