[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sneijderman 

Ultima modifica di perfect insanity il 09/02/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- MaxUnknown
- Città: Milano
Quindi ragazzi tutti salvi a sto giro di amichevoli? Possiamo gridare al miracolo quindi..
n diretta a SkySport24 arriva la notizia che fa tremare i tifosi dell'Inter: durante l'amichevole Argentina-Portogallo, Esteban Cambiasso sarebbe dovuto uscire al minuto 79 per un fastidio muscolare. Si attendono verifiche e il sito aggiornerà la situazione del Cuchu nei prossimi minuti.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=38667
Io ho paura per Chiellini, sai se s'è fatto qualcosa?Noel ha scritto:n diretta a SkySport24 arriva la notizia che fa tremare i tifosi dell'Inter: durante l'amichevole Argentina-Portogallo, Esteban Cambiasso sarebbe dovuto uscire al minuto 79 per un fastidio muscolare. Si attendono verifiche e il sito aggiornerà la situazione del Cuchu nei prossimi minuti.
-
- Città: milano
smentito in tempo recordMaxUnknown ha scritto:Quindi ragazzi tutti salvi a sto giro di amichevoli? Possiamo gridare al miracolo quindi..

- Bobby realdeal
- Città: Patti
Due buoni indizi sulla questione Cambiasso k.o.
Arrivano due ottimi indizi sulla notizia - presunta - data da Sky su un infortunio possibile per Esteban Cambiasso durante Argentina-Portogallo. Il primo conforto arriva da Inter.it, che nel comunicare della gara non ha dato notizie particolari sulle condizioni dei nerazzurri, mentre Olè, principale sito argentino di sport, parla di sostituzione normale, senza accennare ad infortuni.
Pochi minuti fa, Sky Sport ha lanciato l'allarme di un possibile infortunio per Esteban Cambiasso al momento dell'uscita durante il match amichevole contro il Portogallo. In questi minuti, FcInterNews.it ha sondato i maggiori quotidiani argentini online, testate sudamericane e ogni fonte senza trovare però alcuna conferma in merito. Al momento, dunque, ammorbidiamo queste voci 'tragiche' di Sky, sperando si tratti di nulla di grave.
- Danyiltopo
- Città: Milano
Nessuno ha ancora augurato la morte a Benitez, che osa pure parlare?
Riguardo Cambiasso, non ne parla nessuno, sperem...
Riguardo Cambiasso, non ne parla nessuno, sperem...
Ciao a tutti sono uno nuovo mi chiamo Roberto ho 20 anni.....e forza Inter :°D
- sanchez_79
- Città: sellero
Castel_23 ha scritto:Ciao a tutti sono uno nuovo mi chiamo Roberto ho 20 anni.....e forza Inter :°D

Benvenuto e Bobby merdaCastel_23 ha scritto:Ciao a tutti sono uno nuovo mi chiamo Roberto ho 20 anni.....e forza Inter :°D