Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Asheart »

MassiveMolecule ha scritto:
E come dovrei intepretare " ti piace il cazzo " ? Non era una risposta piccata ad una critica spassionata che hai preso sul personale ? Non era forse un insinuazione che in quanto a Greg Valentine " piace il cazzo " non lo rendeva degno di considerazione o quello che ti pare ? Se avessi detto " Se non fosse che sei negro " non sarebbe stata un'uscita razzista ?

Sì, sul forum è un continuo darsi dei ritardati, anche quella una cosa che crea inutile stigma. Ho ripreso Nico Blaze per questo motivo, ad esempio.
E' anche smaccatamente sessista. Disapprovo fortemente. C'è un motivo se il post precedente era dedicato a .Tarver, utente con cui vado d'accordissimo ma che ogni tanto ha queste uscite pessime. E' anche un paralogismo, un " Tu quoque", in cui neanche puoi incolpare me, ma gli altri utenti del forum.

Sul "sarcasmo e il cinismo", ti rimando di nuovo al mio intervento precedente. L'intenzione non è magia.

La discriminazione implicita non è una cosa inesistente per gli omosessuali; è inesistente per i bianchi wasp cis-normativi. Non si tratta di portarli su un piano diverso, si tratta di livellare il piano. Tu non ritieni sia necessaria una difesa ? Pensa, quella che tu chiami " sceneggiata alla Mario Merola " per me neanche è una difesa, è più un'asserzione di principio.

Nessuno ha bisogno di essere difeso da me, poi ? Sicuramente. Non stavo difendendo nessuno in particolare qui, infatti.
Stavo solo sottolineando quanto imbarazzantemente e inconsapevolmente omofoba fosse la tua uscita, e quanto sarebbe meglio se il mondo intero evitasse. Di sicuro sarebbe meglio se tu non fossi in giro a far sparate per il forum.
Credo tu e tre quarti del forum vi dobbiate dare una calmata, rendersi conto che c'è una vita là fuori, che quelle che stiamo scrivendo sono messaggi per lo più sarcastici su di un forum di wrestling.

E si, ammetto fosse inconsapevolmente omofoba, non sapevo che dire "ti piace il cazzo" fosse omofobia (probabilmente lo è davvero nella tua testa).

Come dire a qualcuno "ti piace la figa" sia un gesto eterofobico o "ti piacciono i cavalli" zoofobico.

Adesso che mi hai sgridato con le tue asserzioni di principio, perchè non te la vai a prendere con quelli del topic che ti ho linkato? O tutti o nessuno. Oppure loro possono farlo perchè hanno tanti post e tipo SESSANTA PAGINE DI DONNE NUDE e quindi non puoi permetterti di fare il tuo lavoro da moralizzatore?

Ipocrita.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Asheart ha scritto:Tra l'altro Y2J Paguro, hai il coraggio di richiamarmi per un "TERIBBBILE INTERVENTO OMOFOBO" e poi sul forum avete 'sti topic?

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =55&t=9828

Robe fuori dal mondo, non so se ve ne rendete conto.

:facepalm2:
Quindi per te un insulto ad un utente con lo specifico intento di denigrare facendo un paragone negativo per te è la stessa identica cosa che un titolo, diretto verso nessuno in particolare, il cui unico scopo è essere una (pessima) boutade ?

Se è sì, significa che sei ancora più integralista di me quando dico, " L'intenzione non mette magicamente apposto le cose ", o sei estremamente bravo ad ignorare il contesto. Pensi che il tuo sproloquio sia meno offensivo del titolo del topic ? Al massimo lì dentro ci sono uscite sessiste non indifferenti, ma attaccarsi al titolo del topic...

E, in ogni caso, " Specchio riflesso " e " Anche gli altri fanno così! " non sono grandi argomentazioni. Anzi, se non sbaglio non sono affatto argomentazioni.

Asheart

Messaggio da Asheart »

Quindi per te un insulto ad un utente con lo specifico intento di denigrare facendo un paragone negativo per te è la stessa identica cosa che un titolo, diretto verso nessuno in particolare, il cui unico scopo è essere una (pessima) boutade ?

Se è sì, significa che sei ancora più integralista di me quando dico, " L'intenzione non mette magicamente apposto le cose ", o sei estremamente bravo ad ignorare il contesto. Pensi che il tuo sproloquio sia meno offensivo del titolo del topic ? Al massimo lì dentro ci sono uscite sessiste non indifferenti, ma attaccarsi al titolo del topic...

E, in ogni caso, " Specchio riflesso " e " Anche gli altri fanno così! " non sono grandi argomentazioni. Anzi, se non sbaglio non sono affatto argomentazioni.

Tutto il post è riassumibile con "loro hanno tanti post, io sono ipocrita e me la prendo solo con te, visto che non ti conosco ma preferisco comunque vomitare giudizi alla cazzo di cane su di te, visto che hai pochi post, e qui dentro chi ha pochi post o è un coglione che non capisce niente, o è un fake."

E spero che un giorno ti sia chiaro che dire "ti piace il cazzo" non è nè denigrante, nè un insulto.
Sei tu che lo percepisci come tale, probabilmente a causa della tua ipocrisia cattolica e puritana da prete di borgata.

Asheart

Messaggio da Asheart »

OH NO SE L'E' PRESA CON I PRETI, COME S'E' PERMESSOOOOOH!!!111!!!!

Nessuno vuole fare sceneggiate?

MassiveMolecule

Asheart ha scritto:
Credo tu e tre quarti del forum vi dobbiate dare una calmata, rendersi conto che c'è una vita là fuori, che quelle che stiamo scrivendo sono messaggi per lo più sarcastici su di un forum di wrestling.

E si, ammetto fosse inconsapevolmente omofoba, non sapevo che dire "ti piace il cazzo" fosse omofobia (probabilmente lo è davvero nella tua testa).

Come dire a qualcuno "ti piace la figa" sia un gesto eterofobico o "ti piacciono i cavalli" zoofobico.

Adesso che mi hai sgridato con le tue asserzioni di principio, perchè non te la vai a prendere con quelli del topic che ti ho linkato? O tutti o nessuno. Oppure loro possono farlo perchè hanno tanti post e tipo SESSANTA PAGINE DI DONNE NUDE e quindi non puoi permetterti di fare il tuo lavoro da moralizzatore?

Ipocrita.
E' la terza volta che mi dici di calmarmi, ma non mi sembra di essermi minimamente alterato. Anzi, quello che scaglia epiteti più o meno a tutti, in questo momento, mi pare che sia tu.

I paragoni che fai sono talmente disonesti intellettualmente che probabilmente tornando indietro e leggendo un'altro giorno te ne vergognerai tu stesso. " Ti piace la figa ", eh, proprio una di quelle cose che si dice nel tentativo di umiliare il prossimo.

Per te il problema con lo gnocca planet sono le 60 pagine di donne nude ? Che cosa demodè. Il femminismo è alla terza ondata ormai, eh. Non sono le tette e i culi il problema.

Non me la prendo tanto per il sessismo quanto per l'omofobia? Vero, hai ragione. Mi rende un'ipocrita? Non lo so, forse dovresti trovare un mio post in cui faccio un'uscita omofoba o sessista, non c'è dubbio che se scavi abbastanza ce ne siano. Ma non vedo come essere più attaccato ad una causa che ad un'altra mi renda automaticamente ipocrita.

E, ancora una volta, le colpe altrui non ti discolpano dalle tue.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Asheart ha scritto:

Tutto il post è riassumibile con "loro hanno tanti post, io sono ipocrita e me la prendo solo con te, visto che non ti conosco ma preferisco comunque vomitare giudizi alla cazzo di cane su di te, visto che hai pochi post, e qui dentro chi ha pochi post o è un coglione che non capisce niente, o è un fake."

E spero che un giorno ti sia chiaro che dire "ti piace il cazzo" non è nè denigrante, nè un insulto.
Sei tu che lo percepisci come tale, probabilmente a causa della tua ipocrisia cattolica e puritana da prete di borgata.
eh no non dirgli cattolico,o prete che si offende
a parte gli scherzi ,sarebbe ora di chiudere il topic visto che on-topic non si tornerà piu
oppure cambiare il nome in:"caccia alle streghe"

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

Immagine

Hype per vedere quanto tira ancora avanti il topic...

Asheart

Messaggio da Asheart »

C'è da dire che ho mic skill però, dai.

Time traveler 2070

Asheart ha scritto:C'è da dire che ho mic skill però, dai.
:TV:

It's True!

Messaggio da It's True! »

john1094 ha scritto:E l'heel turn non lo vorrei perchè smark (sennò ripeto che molti sono smark in questo forum, e non mi sembra), ma perchè mi sembra la via giusta in cui sperare in una evoluzione o ancora meglio, in un cambiamento.
Ma se ti ha scritto che un heel turn non è una evoluzione vera e propria, perchè insisti?

MassiveMolecule

Asheart ha scritto:

Ti ho giudicato "alla cazzo di cane"? Davvero? Pensavo che urlare " Ipocrita", " Prete puritano", etc, fosse giudicare una persona. Mi sembra di aver parlato sempre e solo del tuo intervento, ma sono sicuro che saprai trovarmi un controesempio. Ti ho chiamato "omofobo", nel primo post, vero, l'ho ritrovato. E' un giudizio che finora non hai smentito in nessun modo.

"ti piace il cazzo", nel contesto, era chiaramente un'insulto, tanto che il topic è degenerato e un mod ti ha ripreso. Quale altro significato può avere in quel contesto, come risposta piccata ad una critica, prima di una degenerazione in ulteriori insulti ? Spiegami.

Tra l'altro, giudicando "alla cazzo di cane", hai pure fatto un gran buco nell'acqua. Sono ateo, qualcuno sul forum ti direbbe persino "ateo integralista", e non solo è ben noto, ma rompo ampiamente i coglioni ai religiosi vari. Kaiser Soze qui sopra non manca mai di rinfacciarmi quando ho detto che l'unico modo per cancellare la religione è renderla tanto socialmente ripugnante quanto la pedofilia. E' veramente perverso come i discorsi sull'etica e sulla morale debbano sempre essere considerati parte della sfera religiosa, al punto che cercare di evitare la discriminazione diventa essere "prete di borgata".
Ultima modifica di MassiveMolecule il 12/04/2013, 1:37, modificato 1 volta in totale.

MassiveMolecule

Asheart ha scritto:OH NO SE L'E' PRESA CON I PRETI, COME S'E' PERMESSOOOOOH!!!111!!!!

Nessuno vuole fare sceneggiate?
Credo tu e tre quarti del forum vi dobbiate dare una calmata
Perciò fammi(fatti) un favore. Una camomilla.
Innanzitutto, se vuoi fare l'isterico sei in buona compagnia, in una giornata ne sono passati diversi in questo thread.
Com'era la storia del bue e dell'asino ?

Asheart

Messaggio da Asheart »

"ti piace il cazzo", nel contesto, era chiaramente un'insulto, tanto che il topic è degenerato e un mod ti ha ripreso. Quale altro significato può avere in quel contesto, come risposta piccata ad una critica, prima di una degenerazione in ulteriori insulti ? Spiegami.
Il contesto era semplicemente che io avevo aperto il thread per parlare di Cena e come risposta ho avuto critiche distruttive e non richieste al blog, che era chiaramente off-topic. Il topic è degenerato per questo.

Per il resto tanto bla bla bla, "ateo integralista" quanto ti pare, però ti esprimi con la stessa fastidiosa puritaneria della signorina Rotter Maier.

Com'era la storia del bue e dell'asino ?
M'ero scordato che se scrivi in caps ai nerdoni da forum poi pensano che stai urlando davvero.
Abbi pazienza, m'ero scordato di 'sta cosa.

MassiveMolecule

Asheart ha scritto:
Il contesto era semplicemente che io avevo aperto il thread per parlare di Cena e come risposta ho avuto critiche distruttive e non richieste al blog, che era chiaramente off-topic. Il topic è degenerato per questo.

Per il resto tanto bla bla bla, "ateo integralista" quanto ti pare, però ti esprimi con la stessa fastidiosa puritaneria della signorina Rotter Maier.
Il contesto è evidente, proprio per questo motivo ho detto "spiegami il significato", non spiegami il contesto.

Il contesto era che criticavano il tuo blog, bene. La tua reazione a " Il tuo blog fa schifo " è stata " L'ho aperto ieri. A te piace il cazzo ". L'intenzione della risposta era ?
Riportare il topic sui binari ? non mi pare.
Difendere il tuo blog ? La prima parte, forse, ma la seconda è stata gratuita.
Rispondere piccatamente a qualcosa percepita come un'offesa con un'altra offesa ? Mi sembra l'interpretazione più sensata, tanto che è quella anche del mod e del tuo interlocutore.

Sarà che tutto il puritanesimo mi sta dando al cervello ma non capisco su quali specchi tu abbia intenzione di arrampicarti per negarlo.

Questa per cui sono un fastidioso puritano come la signorina rottenmaier me la tengo per la prossima volta che -Miz- mi dà del provocatore degenerato :nar:

Time traveler 2070

la signorina rottenmaier :divertito2:

Rispondi