TSEEMOD ha scritto:
Aver pregiudizi su squadre che non conosci o che conosci poco come ampiamente dimostri, significa sputare in faccia al calcio stesso.
Forse non te ne rendi propriamente conto.
E poi l'ubriaco dovrei esser io.
Ti consiglio(da amico) di farti un giro in uno stadio, anche se di un campionato minore(come io ho avuto modo di fare in diverse nazioni "minori" - talmente "minori" che 4 di esse poi hanno ospitato pure le ultime 2 edizioni dei campionati Europei di Calcio) per vedere come il calcio è uno spettacolo talmente vasto che il blasone, i nomignoli ed il "non li conosco, buu che schifo, preferivo vedermi quest'altra sfida" son ragionamenti che non contano un cazzo.
E' dallo stadio che si determina il valore di una squadra?
Quindi per esempio,siccome il Celtic ha un pubblico fantastico,dovrei sperare che arrivino in finale di Champions per dire,pur avendo una squadra non eccelsa,che non dà quindi garanzia di spettacolo?
Che ti devo dire,goditi i primi turni preliminari di Europa League allora,affanculo Barcellona,Real,Bayern e compagnia bella,sono troppo forti,quindi troppo "mainstream",e non rispecchiano la vera essenza del calcio