TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dublino\Belfast per 6 giorni....parto Domenica torno SabatoElban Rattlesnake ha scritto:
Dove minchia vai te?!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Se qualcuno nel suo Match fa distruggere il tavolo dei commentatori,me lo dica.....
Ah,come si vince in un Unsancionated Match?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Lo so, ma abbiamo già il War Of Damned, l'Unsancioned, l'Ultimate X spoilerato da Motor per dirne 3.CM-Cena ha scritto: La TWNA sfrutta un sacco di stipule assurde...
Non match comunissimi eh.
Una Wresltemania con qualche match normale o quasi secondo me è anche meglio, poi decidete voi, è il vostro match. Ma un Ladder, o massimo un TLC.
Magari basavate il feud proprio su questo, sulla convinzione di Manuel di essere superiore a Blaze nel fare i voli e sull'insistenza di Mizanin che diceva che per fare match straordinari non ci vogliono per forza i voli, ma basta il talento. Ciò provocava magari una guerra piena di voli e ottime manovre durante i match settimanali, poi aggiungevate quel poco di storyline che avete fatto fino ad ora e avevate un feud semplice, ma niente male. Ma mi aspettavo anche di più di quello che ho appena detto.
Si vede che mi manca creare storyline per la TWE
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 11/04/2013, 19:18, modificato 3 volte in totale.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Pin,Submission,K.O.,e più o meno tutto quello che c'è in mezzo....Simon ha scritto:Se qualcuno nel suo Match fa distruggere il tavolo dei commentatori,me lo dica.....
lo puoi fare anche a 3 è, non è che vietatothor of asgard ha scritto:
Lo scramble è a 5... Potremmo fare un TLC mal che vada...
- thor of asgard
Vada per TLC va...potremmo fare inoltre un promo in cui cambiamo stipula, appunto prendendo spunto dall'idea del buon SJC
ah beh, quello è un altro discorsoCM-Cena ha scritto: Più che altro lo scramble fa abbastanza cagare come stipula
- Il capitano
Considera che sono riuscito si e no a respirare in queste settimane, non parlarmi di menefreghismo. L'anno scorso mi feci una faida da solo anche io, ma non sono proprio riuscito ad esserci. Mi sono scapicollato per inviare i prono, e sono riuscito a fare solo quello. Sarà anche sbagliato, ma per i miei impegni dell'ultimo periodo anche leggere i pm era difficile. Se ti ha urtato mi spiace, ma è stato il massimo che sono riuscito a fare...WWEonly4ever ha scritto:Simon, perché devo fare io le entrate per GoldMan-BlackBlood?! Non mi sembra per niente giusto! Falle pure brevi, però non puoi chiedermi questo, è un qualcosa mai successo prima di oggi, scusami, ma non accetto, non mi sembra giusto: devo scrivere un match importante per WrestleMania e in più devo fare il VoG.
P.S.
E' inutile che chiedi anche a il capo, perché l'unico motivo per cui è tornato online in queste due settimane è stato per inviare i pronostici, trascurando completamente le mie richieste, anche quando gli chiesi, scaduto ormai il termine dell'incarico, se dovevo scrivere io il suo promo per VoG oppure se lo avrebbe consegnato in ritardo. Questo è menefreghismo, purtroppo, qualcosa che non accetto. Riferirò anche a lui le mie sensazioni, ci tenevo però anche a condividerle qui, magari leggendo le vostre opinioni.
Sono molto deluso, perché il capitano se n'è fregato delle mie richieste più semplici, richieste che necessitavano alla fine solamente di un semplice sì o no. Sono molto molto deluso da questo comportamento, che mai, mai mi sarei aspettato da una persona del calibro de il capo, la cui serietà e laboriosità, dimostratami all'inizio del suo secondo stint in TWNA, mi colpì assai. Da ciò si è giunti a questa situazione, una situazione di menefreghismo. Ripeto ancora una volta che sono comprensibili dei suoi impegni, ma non del mondo con cui ha trattato la cosa, ovvero quando non mi ha neanche riferito se dovevo scrivere io il suo incarico, addirittura spesso portandosi "off-line" non appena riceveva un mio messaggio privato.
Non mi pace riferire certe cose apertamente, ma non posso accettare un simile trattamento, no.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Eh no, adesso ti si lincia subito.Il capitano ha scritto:
Considera che sono riuscito si e no a respirare in queste settimane, non parlarmi di menefreghismo. L'anno scorso mi feci una faida da solo anche io, ma non sono proprio riuscito ad esserci. Mi sono scapicollato per inviare i prono, e sono riuscito a fare solo quello. Sarà anche sbagliato, ma per i miei impegni dell'ultimo periodo anche leggere i pm era difficile. Se ti ha urtato mi spiace, ma è stato il massimo che sono riuscito a fare...
Meriti la morte immediata.
- Il capitano
Sheamus John Cena ha scritto:
Eh no, adesso ti si lincia subito.
Meriti la morte immediata.

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta: