Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard ha scritto:Cm Cena, un elevation x a tre come si svolge?? a eliminazione??
Facciamo un Elevation X che esce molto meglio
Santino's fan ha scritto:
Decidiamo subito però,perchè il promo l'ho già mandato a KTW,e dovrei modificarlo,se cambiamo la stipula.
Comunque appunto,tu dici di fare un Elevation X,ma è la stessa cosa stabilita finora,mica cambia
Probabilmente intendeva Ultimate X. Comunque non so,a tre mi pare logico che si vada ad eliminazione,ma è vero che l'Ultimate X sarebbe più spettacolare.
Postato un piccolo promo facente parte di una piccola saga che si concluderà entro domenica, ovviamente.
Sembra un promo un po' alla cazzo letto così, ma una volta lette le prossime 2 parti (ancora da scrivere), capirete meglio.
Molto bello Last revenge parte 5 complimenti a KTW e Elban Rattlesnake!!!! A quest ultimo vanno anche i miei complimenti per il Pain ranking System, bello e molto divertente!!
Complimenti anche a Sheamus John Cena...... bel promo!!
Il tentativo di rapina è finito sul giornale in un mini articolo.Sarei stato affiancato di notte da due,ma avrebbero fallito il tentativo e io avrei chiamato i carabinieri.
Era mattina,erano in 3,uno mi ha avvicinato,mi ha tirato via mio fratello e non ho chiamato io i carabinieri.
christian4ever ha scritto:Il tentativo di rapina è finito sul giornale in un mini articolo.Sarei stato affiancato di notte da due,ma avrebbero fallito il tentativo e io avrei chiamato i carabinieri.
Era mattina,erano in 3,uno mi ha avvicinato,mi ha tirato via mio fratello e non ho chiamato io i carabinieri.
Eroe! Tra una settimana diranno che hai pestato una decina di rapinatori e ti daranno la medaglia...
MotorCity ha scritto:
in realtà c'è giù un ultimate x nella card.
non vi posso dire chi.
sarebbe meglio scegliere un altra stipula.
che ne dite dello scramble match?
Lo scramble è a 5... Potremmo fare un TLC mal che vada...
Decidetevi, Wrestlemania è tra 4 giorni, e qualcuno dovrà pure scrivere il match.
Ma una stipula non assurda? Ok che volete sfruttare le arti acrobatiche di Manuel e Blaze, però tutte stipule assurde non è che sia stupendo eh.
Un TLC credo sia perfetto, il resto è merda.
P.S.: Di Violence, che doveva essere ieri (o addirittura l'altro ieri), non c'è traccia. Mancano 4 giorni a WM, rinviato al 15. Tutto porta ad un ritardo di WM stessa molto probabilmente: non è che forse avevo ragione io?
Sheamus John Cena ha scritto:Decidetevi, Wrestlemania è tra 4 giorni, e qualcuno dovrà pure scrivere il match.
Ma una stipula non assurda? Ok che volete sfruttare le arti acrobatiche di Manuel e Blaze, però tutte stipule assurde non è che sia stupendo eh.
Un TLC credo sia perfetto, il resto è merda.
P.S.: Di Violence, che doveva essere ieri (o addirittura l'altro ieri), non c'è traccia. Mancano 4 giorni a WM, rinviato al 15. Tutto porta ad un ritardo di WM stessa molto probabilmente: non è che forse avevo ragione io?