Y2J Paguro ha scritto:

Beh, se non sono il primo a dirlo, un motivo ci sarà.
Te che dici?
Interessante poi come mi riporti alla moderazione in privato e qui crei flame.
Molto interessante.
Once I Was Rob ha scritto:
Ma non è che le "parti invertite" rendano di per sè interessante un match.
Non è calcio in cui ti chiedi "bè, al Bernabeu si sono difesi, vediamo se al Camp Nou attaccheranno".
Il suplex fatto da heel non vale doppio.
E la caratterizzazione allo scontro che cambia? O mi dici "gl icambierei completamente la gimmick", e lo troverei bizzarro, o dato atto che la gimmick è questa la "diversa attitudine heel" sarebbe giusto un orpello. Avrei capito se tu mi avessi detto "vorrei sentirgli fare un grande promo heel, in cui mi spiegasse le tematiche del turn", ma tu tra le righe scrivi che cena cambierebbe "se rubasse" o "se insultasse le squadre della città" (prima che ti incazzi: sono iperboli).
Cena non è interessante "da face" o "da heel": è interessante se fa promo interessanti, se è protagonista di storie interessanti, se fa match interessanti.
Come può Cena (ma CHIUNQUE nel roster) "finire le storyline a disposizione"? Ma scherziamo?
No, intendevo dire che Cena cambierebbe se uscisse dai valori di rispetto e volemosebbene che si porta dietro da 10 anni. E questo è dare una sterzata vigorosa alla gimmick, senza stravolgerla. Sarebbe semplicemente un'evoluzione della stessa.
Cena non è interessante "da face" o "da heel": è interessante se fa promo interessanti, se è protagonista di storie interessanti, se fa match interessanti.
Come può Cena (ma CHIUNQUE nel roster) "finire le storyline a disposizione"? Ma scherziamo?
Beh, come appunto hai detto, è interessante se inserito in rivalità interessanti.
E non puoi negarmi che abbia praticamente finito le storyline INTERESSANTI a disposizione.
Ad occhio, manca la streak di Taker e poco altro.