Dolph Ziggler - Celebrazioni dello "Show off"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Teo Guerrero
Città: Udine

Re: Dolph Ziggler - Celebrazioni dello "Show off"

Messaggio da Teo Guerrero »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il problema è che quel match, sembra lontano anni luce, Dolph son 4 mesi che jobbava a cani e porci, forse non al livello di Swagger nel 2010 che jobbava a Marella, però non siamo troppo lontani
Sono d'accordo. Non hanno gestito al meglio Dolph in questo periodo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Saimas ha scritto:
Interesse del pubblico e voglia di scoprire cosa combinerà la prossima settimana. In una sola parola "hype". Il contrario di quanto fatto con Swagger ai tempi del suo MITB in pratica.

E al contrario di quanto detto da qualcun altro, Ziggler non avrà bisogno di una costruzione "durante" il suo regno perchè il personaggio in questo momento c'è. Al di là del fatto che io sono "all'antica" in queste cose, e mi piace vedere un lottatore "soffrire" due anni prima di conquistare finalmente la cintura.
E il continuo spostamento dal mainevent al mid-carding, dalle vittorie con Jericho e Cena alle sconfitte ripetute con Del Rio, dal feud con Edge nel 2011 (dove vinse già il titolo) allo spostamento a RAW e rivalità con Kingston (per il titolo US), come le interpreti?
Come si fa a dire che è stato gestito per bene?
L'interesse del pubblico lo ha guadagnato lui con le sue qualità.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Beh,dando una rapida occhiata allo stint da mr. MITB di Dolph, non si può dire che sia stato pessimo. è stato discreto, perchè penalizzato da troppi alti e bassi. In una parola,discontinuo. Alternavi periodi buoni (faide con Jericho,Cena e mettiamoci pure la serie con Orton) ed altri di nulla (gran parte di questa road). Cioe, se avesse tenuto la valigetta per minor tempo (mettiamo fino a fine dicembre) passato a feudare con gente importante o comunque costantemente coinvolto in qualcosa,si avrebbe una visione globale migliore di tutto questo periodo. Non è che arriva da WHC completamente da costruire, solo che gli è macata la costanza,ecco.
Comunque mega felice per lui, è uno dei miei preferiti, e quando ha cashato ho goduto come un matto.
Vai cosi, biondo. :love:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:ho hype per la difesa con ADR.
visti i precedenti possono uscire delle chicche.
Perfettamente d'accordo con te salettone.
Soprattutto considerando che, ad Extreme Rules, i minutaggi sono sempre più generosi.
Mi auguro proprio che possa ripetersi il grandissimo spettacolo che Sheamus e Bryan hanno offerto l'anno scorso nel match per il titolo dei Pesi Massimi.
Sempre sperando che il ginocchio di Alberto (sul quale indossa una protezione da un po' d tempo a questa parte) non sia messo troppo male.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai che dopo Del Rio gli mandano contro Christian :party:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

It's True! ha scritto:Speriamo che Dolph ravvivi un pò il main eventing di SmackDown, anche se il booking è quello che è (Kapoor al posto di Koskey è la merda che si rigira), visto che in generale i regni (Sheamus-Big Show-ADR) dell'ultimo anno sono stati una bella mazzata, parlo di storie/feud non di match.
Per la prossima puntata ho un discreto hype come non lo avevo da molto tempo, aprite il topic.
Questa e' anche la mia più grande paura.
Speriamo davvero bene !

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

il problema è che quel match, sembra lontano anni luce, Dolph son 4 mesi che jobbava a cani e porci, forse non al livello di Swagger nel 2010 che jobbava a Marella, però non siamo troppo lontani
Ma parliamo del wrestler che alla Rumble è entrato con l'1 ed è stato eliminato per quartultimo o quintultimo?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Swagger da gennaio a aprile 2010: http://www.profightdb.com/wrestlers/jac ... =2010&pg=2

Ziggler da gennaio a aprile 2013: http://www.profightdb.com/wrestlers/dol ... r-450.html

Oltre alle mere statistiche, differenza di status non dico abissale, ma alquanto considerevole.
Non siamo troppo lontani Principe, siamo ad anni luce proprio.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Once I Was Rob ha scritto:Ziggler che ha sconfitto CENA in PPV tre mesi fa paragonato a swagger del 2010? Ma seriamente?

Diciamo che l'unica cosa che rimprovero alla WWE nella costruzione di Swagger è che non parla quasi mai e non l'ho mai visto alle prese col pubblico.
Ma il personaggio c'è, non è ancora nè Cena nè Punk nè Bryan, ma c'è.
Swagger l'ho tirato fuori io, sbagliando forse ma più che altro per chiedere, visto che ho letto che Ziggler è l'ennesimo campione del mondo a dover essere costruito durante il suo regno. Swagger nel 2010 prima di vincere la valigetta a WrestleMania 26, combatteva a SuperstarS contro Santino Marella, quindi non aveva un minimo di costruzione o comunque non aveva quel risalto che ha Dolph oggi, indipendentemente dai job subiti dopo TLC 2012 che contano poco nel wrestling.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Dei "campioni del mondo con bisogno di costruzione" mi sembra quello che sia più avanti nel percorso.

Mi spiego: ha già avuto modo di interagire con le maggiori stelle (addirittura un ladder match vinto con Cena) e ha già fatto grandi match con tanta gente, ergo è quello da costruire di meno, nel gruppo dei "campioni che devono essere costruiti".

Se si può fare un rapporto sulla costruzione necessaria, Swagger era quello che ne necessitava di più, Bryan un pò meno di lui, Ziggler ancora meno.

Che poi ripeto, se invece che mettergli contro Orton e poi Big Show gli avessero messo contro Jericho ed Edge, i risultati potevano risultare diversi per Swagger.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ti Amo Zig.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Minchia di tastiera, mi sta funzionando solo oggi.

E io sto ancora godendo.
L'attesa per 'Mania, la delusione per il mancato incasso, il boato di lunedì, la ZigZag, 1,2,3, le urla di liberazione, la commozione, tutto fantastico!
Grazie Dolph Mio :) Sei fortissimo, da 4 anni ti spacchi il culo più di chiunque e altro e dal "Piacere Dolph Ziggler" sei passato a "Piacere Show Stealer World Heavyweight Champion cazzi e mazzi". GRAZIE <3

Staminchia il pop che si è preso, uno dei più forti da anni e anni, di sicuro.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

laOch ha scritto:Minchia di tastiera, mi sta funzionando solo oggi.

E io sto ancora godendo.
L'attesa per 'Mania, la delusione per il mancato incasso, il boato di lunedì, la ZigZag, 1,2,3, le urla di liberazione, la commozione, tutto fantastico!
Grazie Dolph Mio :) Sei fortissimo, da 4 anni ti spacchi il culo più di chiunque e altro e dal "Piacere Dolph Ziggler" sei passato a "Piacere Show Stealer World Heavyweight Champion cazzi e mazzi". GRAZIE <3

Staminchia il pop che si è preso, uno dei più forti da anni e anni, di sicuro.
Adesso fai il topic di SmackDown, che abbiamo hype :sex:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

It's True! ha scritto: Adesso fai il topic di SmackDown, che abbiamo hype :sex:
O prima quello di Extreme Rules...
Hmmm :occhiolino:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

laOch ha scritto:
O prima quello di Extreme Rules...
Hmmm :occhiolino:

Non vedo l'ora di vedere Ziggler e Punk da tutte le parti.

Rispondi