Ohi mamma, per fortuna si fa in TWNA, per cui scrivendolo ne verrà fuori qualcosa di buono... Ma in TNA era robaccia...Christian ha scritto:
:danielbryanprimadiimparareno:
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Tempo fa per il torneo Ultraviolent della TWE scrissi uno Scaffold che funzionava più o meno allo stesso modo solo con schienamento e non fu giudicato male.Elban Rattlesnake ha scritto:
Ohi mamma, per fortuna si fa in TWNA, per cui scrivendolo ne verrà fuori qualcosa di buono... Ma in TNA era robaccia...
- Elban Rattlesnake
No ma io non critico certo come sarà scritto, verrà sicuramente carino. A me non piace come match da quando vidi Rhino-Styles in TNA.CM-Cena ha scritto: Tempo fa per il torneo Ultraviolent della TWE scrissi uno Scaffold che funzionava più o meno allo stesso modo solo con schienamento e non fu giudicato male.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io l'ho visto ma non mi è dispiaciuto,più che altro è TROPPO lento.Elban Rattlesnake ha scritto:
No ma io non critico certo come sarà scritto, verrà sicuramente carino. A me non piace come match da quando vidi Rhino-Styles in TNA.
Quando fai combattere gente su una rampa stretta e con il rischio di ammazzarsi se cadono succedeCM-Cena ha scritto: Io l'ho visto ma non mi è dispiaciuto,più che altro è TROPPO lento.

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
è per questo che esistono gli emulatoristraight edge savior ha scritto: Dovrebbe gratificarlo invece![]()
Smash Bros. mi ha fatto innamorare di Capitan Falcon e del suo Falcon Punch![]()
E mi ha fatto anche rendere conto di quante diavolo di saghe Nintendo mi son perso... Perché son nato così tardi, fanculo...
@Simon:Awe ti serve per la seconda parte del promo?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah ma io pensavo fosse tipo Ultimate X della TNA,quello dove Ion vinse il titolo,mi pare...
Qualcuno potrebbe spiegarmelo meglio questo Elevation X?Siccome devo scriverlo io.
Qualcuno potrebbe spiegarmelo meglio questo Elevation X?Siccome devo scriverlo io.
- Elban Rattlesnake
Santino's fan ha scritto:Ah ma io pensavo fosse tipo Ultimate X della TNA,quello dove Ion vinse il titolo,mi pare...
[youtube][/youtube]
- Santino's fan
- Elban Rattlesnake
il migliore resta quello a cyber fight night tra goldman e mizanin con sotto la rampa la vasca di piranaCM-Cena ha scritto: Tempo fa per il torneo Ultraviolent della TWE scrissi uno Scaffold che funzionava più o meno allo stesso modo solo con schienamento e non fu giudicato male.
- Santino's fan
Me lo ricordoMotorCity ha scritto:
il migliore resta quello a cyber fight night tra goldman e mizanin con sotto la rampa la vasca di pirana
![]()
![]()
![]()
![]()

- thor of asgard
Cm Cena, un elevation x a tre come si svolge?? a eliminazione??
Facciamo un Elevation X che esce molto meglio
- Santino's fan
Decidiamo subito però,perchè il promo l'ho già mandato a KTW,e dovrei modificarlo,se cambiamo la stipula.thor of asgard ha scritto:Cm Cena, un elevation x a tre come si svolge?? a eliminazione??
Comunque appunto,tu dici di fare un Elevation X,ma è la stessa cosa stabilita finora,mica cambia