Cronenberg
Cronenberg
Su spinta di un mio amico che m'ha consigliato di recuperarmi molti suoi film vecchi, quali mi consigliereste?
In caso mi fareste una lista di quelli imperdibili(i must see) e quelli da skippare?
In caso mi fareste una lista di quelli imperdibili(i must see) e quelli da skippare?
-
Time traveler 2070
- Città: messina
Re: Cronenberg
la mosca
il demone sotto la pelle
la zona morta
scanners e seguiti anche se non credo sia lui il regista
brood-la covata malefica
videodrome
questi mi son piaciuti molto soprattutto scanners,la zona morta e la mosca(evita il sequel brrrr)
ti consiglio anche cabal dove lui è solo attore ma è un bel film,se come ho capito ti piace il genere
il demone sotto la pelle
la zona morta
scanners e seguiti anche se non credo sia lui il regista
brood-la covata malefica
videodrome
questi mi son piaciuti molto soprattutto scanners,la zona morta e la mosca(evita il sequel brrrr)
ti consiglio anche cabal dove lui è solo attore ma è un bel film,se come ho capito ti piace il genere
- God is Bushwhackers
Videodrome e La Mosca penso siano imperdibiliTSEEMOD ha scritto:Su spinta di un mio amico che m'ha consigliato di recuperarmi molti suoi film vecchi, quali mi consigliereste?
Poi mi sono piaciuti molto anche Crash e eXistenZ (sempre sullo stesso filone di Videodrome, la fusione tra corpo e tecnologia)
Sul suo ultimo lavoro, Cosmopolis, non ho ancora un'opinione chiara, forse farei meglio a rivedermelo
Anche il recente A History of Violence è molto interessante
- TheRated[R]Superstar
A me sono piaciuti anche La promessa dell'assassino e Inseparabili.
Evita come la morte Spider, è di una noia assurda..
Evita come la morte Spider, è di una noia assurda..
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Visto in lingua originale. Piaciuto molto, ed abbastanza sorpreso dal finale(o meglio, dal campetto di basket in poi, per intenderci)Jeff Hardy 18 ha scritto:Cosmopolis. In originale.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time