Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:

Na roba sull'undertaker,mo non ricordo bene :uhm

Cmq tranquillo,non sarai ignorante come .Tarver :IT:
Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.
Ergo , la stronzata non c'è.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Nelle indie è normale intonare cori apparentemente casuale quando un match è brutto o noioso o frega a nessuno. In Czw lo fan da anni.

Orton-Sheamus è il punto culmine del nulla, insieme a Orton-Del Rio. Sheamus e Orton si aggirano per il ring e le arene di tutto il mondo senza avere uno straccio di storia da molto. Ortonada tempo immemomore; è stato dimenticato dalla Wwe e lasciato a sè stesso.

Come detto da Jeff, è la Wwe a mancare di rispetto al pubblico, a Orton e a Shemus, non è il pubblico ad essere irrispettoso.
Nel Wwe post-Wm un match tra Sheamus ed Orton non è come i 3MB contro tre lowcarder.
Orton e Sheamus son uppercarder, non fan comedy, ci credo che al pubblico girano

What?89

Messaggio da What?89 »

Bruiser BR ha scritto:Nelle indie è normale intonare cori apparentemente casuale quando un match è brutto o noioso o frega a nessuno. In Czw lo fan da anni.

Orton-Sheamus è il punto culmine del nulla, insieme a Orton-Del Rio. Sheamus e Orton si aggirano per il ring e le arene di tutto il mondo senza avere uno straccio di storia da molto. Ortonada tempo immemomore; è stato dimenticato dalla Wwe e lasciato a sè stesso.

Come detto da WHAT?, è la Wwe a mancare di rispetto al pubblico, a Orton e a Shemus, non è il pubblico ad essere irrispettoso.
Nel Wwe post-Wm un match tra Sheamus ed Orton non è come i 3MB contro tre lowcarder.
Orton e Sheamus son uppercarder, non fan comedy, ci credo che al pubblico girano
Fixed

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

What?89 ha scritto: Mh, giochiamo a individua la storia in Santino/Ryder e un altro contro quegli altri 3 di RAW?
Certo, l'ho skippato, postamelo e domani ti dico la storia che dovevano narrare.

What?89

Messaggio da What?89 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo, l'ho skippato, postamelo e domani ti dico la storia che dovevano narrare.
Prima di postarlo, non mi tratterai male come successe con Misterranza nel Raw pre-Rumble? :(

"A me stanno sul cazzo le persone che non arrivano alle cose e criticano perche' tu ci arrivi!1111!!" CIT.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

una curiosità ma Undertaker da quando è tornato è riuscito a finire un promo?

Jeff Hardy 18

What?89 ha scritto: Prima di postarlo, non mi tratterai male come successe con Misterranza nel Raw pre-Rumble? :(

"A me stanno sul cazzo le persone che non arrivano alle cose e criticano perche' tu ci arrivi!1111!!" CIT.
Se non comprendi, probabilmente.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Once I Was Rob ha scritto:Lo smark non è "uno che tifa gli heel".

Lo smark è quello che tenta di adattare categorie smart a sue considerazioni mark.
Come ad esempio quelli che vogliono il turn heel di Cena?

Se mi dici che gli smark non supportano del tutto gli heel, come mai allora si dice spesso che lo smark medio vorrebbe un roster fatto solo da heel?

Jeff Hardy 18

Ma perchè lo smark è il ragazzotto che non è ancora in grado di scindere da quello che gli piace in maniera soggettiva col valore oggettivo, ed essendo giovane adora il "fascino del male".

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Aostia ha scritto:

a Milano abbiamo AMMAZZATO cena di fischi, e OSANNATO hbk manco fosse Grosso alla finale dei Mondiali.

AMMAZZATO cena di fischi come in US non si era (ancora) MAI sentito. before it was cool, tanto per dire.

quindi?

lol, before it was cool? ma quando mai

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Il pubblico di ieri seguiva chiaramente le "mode", se poi volete credere che sia stato un pubblico smart o di protesta contenti voi, io so di aver sentito cori per Wade Barrett, il solito odio smark verso Cena, confermato poi dall'aver osannato due seghe indiane come Ryback ed Henry. Che poi in alcuni momenti sia stato figo è un altro discorso.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Il pubblico di ieri seguiva chiaramente le "mode", se poi volete credere che sia stato un pubblico smart o di protesta contenti voi, io so di aver sentito cori per Wade Barrett, il solito odio smark verso Cena, confermato poi dall'aver osannato due seghe indiane come Ryback ed Henry. Che poi in alcuni momenti sia stato figo è un altro discorso.
Piu che seguire le mode io penso che le abbia create ....

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Barrett non sa più stare sul ring.
Non metaforicamente, non ha una posizione, si muove a cazzo e canna robe basilari. Non so cos'abbia avuto ma è palesemente senza concentrazione.
Te ne sei accorto adesso ? E' proprio questa la critica maggiore che gli rivolgo : sembra girare a cazzo per il ring senza avere nessunissima idea di ciò che deve fare {o di ciò che dovrebbe fare un wrestler che punta ad uno schienamento}.

Guarda un qualsiasi incontro di Sammartino : ogni minuto, ogni secondo del match, anche se il match durava quaranta minuti, Bruno sembrava avere la bava alla bocca perchè non vedeva l' ora di mettere le mani addosso all' avversario.
Fremeva e scalpitava perchè non vedeva l' ora di avere un contatto o di poter colpire l' avversario.

Barret gira a vuoto. Anche quando l' avversario è a terra ed è lui ad avere il match in mano.
E' una cloaca.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:
Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.

Nah non intendo nell'ultimo Raw pre WM.

Intendo proprio sulla Streak e 'Taker.. :uhm

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:

Nah non intendo nell'ultimo Raw pre WM.

Intendo proprio sulla Streak e 'Taker.. :uhm

Rispondi