Baboden ha scritto:
Eh, di moderarti.
Il bastian contrario per forza, dopo un pò, tende a stancare.
PS - 0,1875
Sti cazzi mica è gimmick quella.
So proprio stronzo io è diverso.
ps - Muori :Baboden:
Baboden ha scritto:
Eh, di moderarti.
Il bastian contrario per forza, dopo un pò, tende a stancare.
PS - 0,1875
Ma mica è "essere stronzo"...è solo il cercare con ogni post di "attirare l'attenzione".3:16 ha scritto:
Sti cazzi mica è gimmick quella.
So proprio stronzo io è diverso.
ps - Muori :Baboden:
Baboden ha scritto:
Ma mica è "essere stronzo"...è solo il cercare con ogni post di "attirare l'attenzione".
Quoto lo sticazzi eh comunque, sia mai ti venga la malsana idea di pensare che mi importi qualcosa.
La costruzione del suo personaggio è stata a mio avviso buona e graduale, ma sinceramente avrei preferito che avesse jobbato di meno dopo la conquista della valigetta, perchè ho paura che ora il suo status sia troppo basso e che le sue difese saranno la sagra dell'overbooking e di vittorie sporchissime, che sarebbe un vero peccato visto che Ziggy potrebbe finalmente fare grandissimi match con le sue doti e con minutaggi da Main Event.Saimas ha scritto:Farà un bel regno e non mollerà facilmente il Main Event. Sono riusciti a costruirlo con calma e per bene.
Secondo me abbiamo due concezioni di costruzione "per bene"...Saimas ha scritto:Farà un bel regno e non mollerà facilmente il Main Event. Sono riusciti a costruirlo con calma e per bene.
Esatto. Abbiamo due concezioni differenti di costruzione "per bene". In fondo si parla di pro-wrestling, di certo non di sport.john1094 ha scritto:
Secondo me abbiamo due concezioni di costruzione "per bene"...
Se hanno aspettato tanto a lanciarlo nel ME, non vuol dire che lo hanno costruito bene...
Ha passato gli ultimi due anni nel mid-uppercard, quando era già maturo per il mainevent.