Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Asheart »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se il fulcro era "parlare di Cena", allora perchè invece di aprire un nuovo post da zero, hai linkato il tuo blog?
Hai sperato di convincere qualcuno a seguirlo, presumo, proprio per questo devi accettare le critiche ad esso, avessi aperto un topic ex novo presumo che nessuno si sarebbe messo a criticare un blog di cui non conosceva neppure l'esistenza. No?
Quindi è questo il problema, ti rode che io abbia linkato il mio blog. Bastava dirlo.
1. Izzingari, minchia la grasse risate, razzismo di quint'ordine appunto;
Cristo d'un dio. È una citazione di Maccio Capatonda... :facepalm2:
2. C'è differenza dal dire "tutti lo volevano e se lo aspettavano" a "alcuni tizi in internet dicono che"
Non sai proprio più a cosa appigliarti vero? Hai altro da criticare? Non so, magari come mi vesto?
Cosa mangio? Prego prego.

Per tutto il resto, ho letto un "cretino" e un "fesso". E nelle pagine precedenti mi hai dato del "ritardato". Però per i moderatori sono io il problema. Certo.

E quindi insomma, ti commenti da solo.
Jeff Hardy. Che usa i termini "die hard" e "core" a tutti i costi, per dimostrare che di wrestling ne sa a pacchi.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh ma guarda, ti lamenti che nessuno commenti quello che scrivi, ma appena viene fatto non rispondi più. Che strano.
Al massimo coi termini "die hard" e "core" ti dimostro di conoscere l'inglese. Per il wrestling basta leggere i mie post.

Saluti, fesso.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh ma guarda, ti lamenti che nessuno commenti quello che scrivi, ma appena viene fatto non rispondi più. Che strano.
Al massimo coi termini "die hard" e "core" ti dimostro di conoscere l'inglese. Per il wrestling basta leggere i mie post.

Saluti, fesso.
Cosa stai farneticando?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che hai smesso di rispondere evidentemente perchè non sai cosa dire e quindi ti appigli al "maestra, maestra ha detto fesso".
Toglimi una curiosità quanti anni hai?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Cheppalle...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Asheart ha scritto:
Per rispondere "a tono" intendevo proprio letteralmente "a tono".
Ad una critica ben motivata rispondo pacatamente, ad una chiara provocazione messa lì tanto per cercare di farsi quattro risate con quello che la pensa diversamente rispondo provocando.

Il fatto da comprendere è che non sono sul serio STIZZITO nel rispondere a tono, e ci mancherebbe. Il motivo te l'ho detto, non m'interessa la persona che ho di fronte, m'interessa quello che mi scrive, il contenuto. Anzi, mi fa ridere che gente con cui non hai mai interagito prima ti da del ragazzino o del ritardato basandosi sul nulla cosmico.
Dico solo che chi decide di accanirsi in un determinato modo, criticando senza motivo logico tutto quello che non è parte del suo modo di vedere le cose, mantenendo un tono superiore e spocchioso, merita i pesci in faccia.
Se ci fai caso, però, "giudicando" un utente dal suo solo nick, commetti lo stesso errore di "nulla cosmico" di cui tu stesso stai "accusando" l'utente.
Che poi, dar peso a ciò che c'è scritto, senza considerare chi lo scrive, è da stolti.
Un po' come dire: oggi leggo una bella dissertazione sul pensiero aristotelico e me ne sbatto i ciglioni se l'ha scritta il Gabibbo.

Asheart ha scritto: Come mai se lo fanno gli altri del forum è "sarcasmo", mentre se lo faccio io sono "quello che appare ogni tanto sul forum con cui non vale la pena discutere"?
Per capire, se hai qualche spiegazione plausibile a riguardo.
O è solo perchè gli altri scrivono di più, quindi possono e quindi si viene a creare una specie di nonnismo all'interno della community?
No, fammi capire un attimo adesso.
Magari perché un utente conosciuto, e di vecchia data, ha avuto più possibilità (per una mera questione tempistica, eh) di far vedere che, oltre alle "polemiche", riesce a dare anche un apporto positivo in altre discussioni.
Non serve essere geni per capire che, se la maggior parte dei miei pochi posts è "coinvolto" in una polemica, magari non ho "ancora dimostrato" chi sono.
Notare le virgolette, eh.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Tutto sommato l'utente esprime opinioni parzialmente condivisibili.
Ha scritto di wrestling in un blog e voleva un po' di confronto sulle sue idee ed implicitamente credo anche sul suo stile di scrittura.

Purtroppo è partita una poco simpatica diatriba perché qualcuno ha immediatamente e senza appello bocciato sia le idee che lo stile e questo ha (al solito) moltiplicato il numero di post.

Verissimo che non siamo in una scuola per giovani educande ma insomma.. Un po' di diplomazia da parte di tutti ogni tanto non guasterebbe.

Apprezzo (al solito) il tentativo di moderazione di toni di Karran.

E ribadisco che io in questo Raw ho visto un Cena stratosferico.
Fosse cosi tutto questo suo regno ben venga che duri fino a Wrestlemania 30 e anche oltre!

Karran

Messaggio da Karran »

Parzo26 ha scritto:
Apprezzo (al solito) il tentativo di moderazione di toni di Karran.
Mi stai dando del Democristiano? :truce:

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Karran ha scritto:
Mi stai dando del Democristiano? :truce:
Iperbolicamente parlando si.
Concretamente parlando stai portando il topic sui binari di una discussione costruttiva priva di (inutili) attacchi e prese di posizione puramente personali.

Ps: mi interessa il tuo parere sul Cena visto a Raw.

Karran

Messaggio da Karran »

Parzo26 ha scritto:

Ps: mi interessa il tuo parere sul Cena visto a Raw.
Mi pare di aver accennato qualcosa da qualche altra parte.
Comunque....
un Cena che, a buona ragione, si dimostra meritevole del ruolo di "volto della compagnia" che ricopre.
Ci mette meno di un minuto a capire di essere circondato da un pubblico smark (o comunque "ipercritico") ed inizia a prenderlo "amabilmente" per il culo.
Dapprima giocando con l'heel turn rivolgendosi a chi crede che quella possa essere la facile risoluzione dei problemi.
Finendo con l'imitare il balletto di Fandango, sottolineando come lo stesso pubblico che chiede qualcosa di più si esalti per una "stupidaggine" quale una parodia di un passo di tango.
Lo stesso scambio di battute con Henry, ad inizio puntata, era uno sfottò ad un pubblico che, evidentemente, lo "infastidiva" (nota le virgolette).

Un Cena, praticamente, che ha "rotto i confini" più di quanto non abbia fatto altre volte.
Un po' come dire: "volete che cambi qualcosa, ma non sapete neanche voi cosa".

Infine, riprendo ciò che ho accennato nel tipic di Raw.
Si è notata la differenza tra lui ed altri performers, come Orton e Sheamus, completamente surclassati ed ammutoliti da un pubblico forse fin troppo critico.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Ti quoto dalla prima parola all'ultima.

Alvin Lee

Messaggio da Alvin Lee »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se il fulcro era "parlare di Cena", allora perchè invece di aprire un nuovo post da zero, hai linkato il tuo blog?
Hai sperato di convincere qualcuno a seguirlo, presumo, proprio per questo devi accettare le critiche ad esso, avessi aperto un topic ex novo presumo che nessuno si sarebbe messo a criticare un blog di cui non conosceva neppure l'esistenza. No?

1. Izzingari, minchia la grasse risate, razzismo di quint'ordine appunto;
2. C'è differenza dal dire "tutti lo volevano e se lo aspettavano" a "alcuni tizi in internet dicono che", davvero non hai capito come la puntata di Raw fosse fatta ad uso e consumo di uno spettatore di un certo qual tipo che si va a vedere WM e poi Raw e che quindi raccoglie i die hard fan della WWE e non il pubblico core della stessa?
3. No mio caro fesso, se tu mi dici "non parlo di WM" e poi dici "HHH/Lesnar match mediocre" (vado a caso non ricordo le tue parole esatte) tu non stai facendo nè una critica nè cercando un modo veloce per parlare di un argomento, soprattutto perchè tu stesso dici "non parlo di WM", allora che cosa mi parli di due matches mettendo quattro parole in libertà senza un motivo concreto dietro?
4. Ma sei cretino? Te l'ho anche scritto che "il caso" in WWE è ovviamente gestito da un piano di booking di un certo tipo, la storia narrata sullo schermo (perchè spero tu sappia la differenza tra fatti dietro le quinte e quelli che vedi sullo schermo, spero) è quella che casualmente i due si sono incontrati di nuovo, rematch non voluto e non desiderato dal CEO ma che ha dovuto subire la casualità di Rocky WWE Champion e Cena vincitore della Rumble, chiaro?
5. Sì, ed è un discorso condivisibile, ma forse dovevi scriverlo nella tua bloggata invece di limitarsi a dire "la WWE non vuole che turni heel perchè non vende";
6. Bhè come ti ho già scritto, se "sono voluti", sinceramente alcuni ne dubito (tipo le parole in inglese al plurale), e il tuo scopo è far ridere, non fai ridere.
....hai ragione su tutto...ma penso che solo un imbecille come te poteva venirsene fuori con IL RAZZISMO.il suo blog fa schifo,ha parlato di un argomento banale riuscendo a renderlo ancora più banale,non è intellettualmente al tuo livello,non ha la tue conoscenze.....ma cazzo,perchè il RAZZISMO non te lo infili su per il deretano?usi il politically correct tipico da Leoncavallo,per cui la parola stessa zingari è offensiva (come dobbiamo chiamarli,Traveller?Gipsy?Itineranti?Iperborei??) poi non ti fai scrupoli a ricoprire di insulti a random uno che manco conosci?minchia zzzio....sei proprio un KKKKompagno con la K maiuscola....

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Parzo26 ha scritto:Tutto sommato l'utente esprime opinioni parzialmente condivisibili.
Ha scritto di wrestling in un blog e voleva un po' di confronto sulle sue idee ed implicitamente credo anche sul suo stile di scrittura.

Purtroppo è partita una poco simpatica diatriba perché qualcuno ha immediatamente e senza appello bocciato sia le idee che lo stile e questo ha (al solito) moltiplicato il numero di post.

Verissimo che non siamo in una scuola per giovani educande ma insomma.. Un po' di diplomazia da parte di tutti ogni tanto non guasterebbe.
Se io girassi un film sulla strage di Piazza Fontana inserendogli le mie fantasiose e non verificabili ipotesi sul fatto spacciandole per verità (in quanto non le spiegherei) e andassi a pubblicizzarlo in qualche cineforum mi aspetterei critiche sia sul film che sui contenuti dello stesso.
Andare in un forum e pubblicizzare un blog implica che venga criticato sia il blog che il contenuto, se non si accetta questo si è inadeguati alla vita da forum, non c'è altro da aggiungere, per cui non parlate di gangbang o di assalto al povero ragazzo giovane, inesperto e con gli occhioni blu da parte dei cattivi piedistallisti arroganti perché non c'è alcun motivo di farlo.
E la diplomazia cercatela da qualche altra parte, non per la vicenda di un imbecille che con questo spam ha decuplicato le visite al suo scadentissimo blog.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh, facciamo basta eh.
EDIT: anzi no, dai, c'è gente che sta discutendo pacificamente.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

A Lad Insane ha scritto:
Se io girassi un film sulla strage di Piazza Fontana inserendogli le mie fantasiose e non verificabili ipotesi sul fatto spacciandole per verità (in quanto non le spiegherei) e andassi a pubblicizzarlo in qualche cineforum mi aspetterei critiche sia sul film che sui contenuti dello stesso.
Andare in un forum e pubblicizzare un blog implica che venga criticato sia il blog che il contenuto, se non si accetta questo si è inadeguati alla vita da forum, non c'è altro da aggiungere, per cui non parlate di gangbang o di assalto al povero ragazzo giovane, inesperto e con gli occhioni blu da parte dei cattivi piedistallisti arroganti perché non c'è alcun motivo di farlo.
E la diplomazia cercatela da qualche altra parte, non per la vicenda di un imbecille che con questo spam ha decuplicato le visite al suo scadentissimo blog.
I Misteri di Piazza Fontana vs Il Turn Heel di Cena

Dicevo solo che a mio parere potresti/e prendere il. Wrestling (e la vita intera credo..) in maniera più semplice e rilassata.
Esprimere gli stessi concetti in maniera più serena.
La 'vita da forum' credo non debba differire troppo dalla vita reale.
E come nella vita reale c'è chi una critica te la pone nel senso giusto, spingendoti a migliorare. E chi la pone nel senso sbagliato, spingendoti ad portare avanti e difendere idee che potrebbero essere sbagliate.

Ognuno libero di scegliere l'atteggiamento che crede sia qui che nella vita.

Cambio discorso altrimenti lo spostiamo in MONDO.

Secondo me Cena heel sarebbe una manna.
Ma penso anche che sia difficilmente realizzabile.
A) perché comunque ormai gli si riconoscono quasi unanimemente qualità che lo farebbero tifare da tantissime persone
B) perché a questo punto.. Come, in che modo, con che angle/incontro/promo turni quello che da 8 anni é un babyface con le sue caratteristiche??

Sul fatto delle vendite.. Rimango perplesso:
Sostanzialmente dipende dal personaggio che andrebbe ad interpretare.
Se fosse un heel classico senza arte ne' parte, standardizzato, credo che sarebbe una rovina sia come vendite sia per il wrestler che secondo me non sarebbe più over.
Ma se il turn fosse gestito bene (e lui lo interpretasse alla perfezione) tutti questi fan 'adulti' che da anni lo odiano potrebbero innamorarsene con tutti i riflessi che questo comporta: acquisti di merchandising etc.

Rispondi