A Lad Insane ha scritto:
Se io girassi un film sulla strage di Piazza Fontana inserendogli le mie fantasiose e non verificabili ipotesi sul fatto spacciandole per verità (in quanto non le spiegherei) e andassi a pubblicizzarlo in qualche cineforum mi aspetterei critiche sia sul film che sui contenuti dello stesso.
Andare in un forum e pubblicizzare un blog implica che venga criticato sia il blog che il contenuto, se non si accetta questo si è inadeguati alla vita da forum, non c'è altro da aggiungere, per cui non parlate di gangbang o di assalto al povero ragazzo giovane, inesperto e con gli occhioni blu da parte dei cattivi piedistallisti arroganti perché non c'è alcun motivo di farlo.
E la diplomazia cercatela da qualche altra parte, non per la vicenda di un imbecille che con questo spam ha decuplicato le visite al suo scadentissimo blog.
I Misteri di Piazza Fontana vs Il Turn Heel di Cena
Dicevo solo che a mio parere potresti/e prendere il. Wrestling (e la vita intera credo..) in maniera più semplice e rilassata.
Esprimere gli stessi concetti in maniera più serena.
La 'vita da forum' credo non debba differire troppo dalla vita reale.
E come nella vita reale c'è chi una critica te la pone nel senso giusto, spingendoti a migliorare. E chi la pone nel senso sbagliato, spingendoti ad portare avanti e difendere idee che potrebbero essere sbagliate.
Ognuno libero di scegliere l'atteggiamento che crede sia qui che nella vita.
Cambio discorso altrimenti lo spostiamo in MONDO.
Secondo me Cena heel sarebbe una manna.
Ma penso anche che sia difficilmente realizzabile.
A) perché comunque ormai gli si riconoscono quasi unanimemente qualità che lo farebbero tifare da tantissime persone
B) perché a questo punto.. Come, in che modo, con che angle/incontro/promo turni quello che da 8 anni é un babyface con le sue caratteristiche??
Sul fatto delle vendite.. Rimango perplesso:
Sostanzialmente dipende dal personaggio che andrebbe ad interpretare.
Se fosse un heel classico senza arte ne' parte, standardizzato, credo che sarebbe una rovina sia come vendite sia per il wrestler che secondo me non sarebbe più over.
Ma se il turn fosse gestito bene (e lui lo interpretasse alla perfezione) tutti questi fan 'adulti' che da anni lo odiano potrebbero innamorarsene con tutti i riflessi che questo comporta: acquisti di merchandising etc.