Sono curioso, posta la lista delle edizioni migliori.Bruiser BR ha scritto:Sul voto del ppv concordo con Ganzerli, 6 1/2 ci sta tutto.
E' sufficiente scorrere la lista delle edizioni di Wrestlemania e vedere dove si posiziona questa dal punto di vista qualitativo; di sicuro siam lontani dai piani alti della classifica.
WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr
Darth_Dario ha scritto:Ho appena rivisto 'Taker-Punk, m'ha fatto tajare dalle risate 'Taker che se la ride di gusto dopo che abbranca Punk per la chokeslam dopo l'Anaconda Vice.
8:10
UAAAA! HAHAHA!
Il modo in cui è uscito di counter da GTS e Anaconda mi ha fatto morire, grande Taker

- undertaker
- Città: corleone
wrestlemania o no ,piu' che altro di ppv dove ci stanno 3 match che superano almeno il 7,5 è quasi impossibile trovarne,parlando almeno di wwe.Greg Valentine ha scritto:
Sono curioso, posta la lista delle edizioni migliori.
un ppv dove tre match si assestano come minimo al 7,5 è oro che cola in wwe.
eh certo, chi ha opinioni diverse dalla tua o da quella di uno staffer di tuttowrestling è un niubbo di merda-Miz- ha scritto:ho appena letto lo stamford report e faccio i miei complimenti per i voti e i giudizi espressi a ganzerli
è evidente che i molti 8 e 8.5 piovuti in questo topic,come sostenevo,provengono da utenti o con poca esperienza di wwe/wrestlemania alle spalle o da totale incapacità nel saper giudicare
con buona pace del caro Valentine che mi chiedeva cortesemente di tornare nell'off topic forum,solo perche ero molto deluso dalla 29.caro mio, che ci posso fare se dico sempre le cose come stanno e mi si prova a tappare la bocca per partito preso?![]()
un caro saluto
-
The Rock 10
- Città: Torino
Io dico solo questo,c'era gente che nel vecchio forum diede 6 e mezzo e basta al match tra Undertaker vs Shawn Michaels di WM 25,cioè se quello è da 6 e mezzo...
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Vi linko questo intervento dal mio blog:
http://blakeasheart.blogspot.it/2013/04 ... a-bla.html
Ditemi la vostra.
Ditemi la vostra.

Blog molto carino, non ho mai giocato a monkey island ma ho degli amici che son fissato con sto gioco xDAsheart ha scritto:Vi linko questo intervento dal mio blog:
Ditemi la vostra.
Comunque, il turn di hogan a funzionato in termini finanziari, quello di cena non è detto che funzionerebbe, quello di austin non ha funzionato per un cazzo, è servito solo per fare il wrestlemania moment alla 17 e poi il personaggio da heel a reso pochissimo. Dal punto di vista creativo siam tutti d'accordo che il turn di cena sarebbe una ventata d'aria fresca, ma da quello finanziario sarebbe un rischio enorme secondo me, se non venisse gestito stra, ma dico stra bene potrebbe avere conseguenze gravissime.
Commento in colpevole ritardo.
Sull'undercard evito di esprimermi, visto che a grandi linee tutti la pensiamo uguale.
Sono molto felice per il supporto da parte del pubblico a Bryan.
Alberto Del Rio vs Swagger tutto sommato piacevole, ma con un minutaggio troppo limitato per fare il salto di qualità. Inoltre va detto che l'attesa per questo incontro era praticamente nulla, un feud che a livello di interesse era morto settimane fa.
Punk vs Undertaker match della serata, e indubbiamente serio candidato a MOTY. Ho trovato azzeccata la strada seguita, non avrebbe avuto senso una nuova distruzione fisica del becchino, costretto a superare il proprio limite, non contro questo Punk, non seguendo questa storyline.
A me il feud è piaciuto, un Undertaker visibilmente scosso e partecipe emotivamente, costretto a subire i mind games di cattivo gusto dello straight edge. Non poteva non finire con Punk sconfitto e con l'urna che torna al legittimo proprietario.
La conduzione dell'incontro è stata di matrice palesemente old school, classicissimo heel vs face, Punk si dimostra ancora una volta estremamente versatile, Undertaker stupisce con una prestazione assolutamente encomiabile, un'intensità che non gli vedevo da molto, molto tempo.
Match scontato? Sì, ma in senso positivo. Una grande conferma di Punk, che non esce assolutamente danneggiato da questo feud, anzi, ruba le luci della ribalta all'artificioso main event, e l'ennesimo miracolo di Taker.
Lesnar vs HHH l'ho preferito di molto al match di summerslam. Diciamolo, la struttura bene o male è stata la stessa, ma questa volta hanno legato meglio, aiutati forse anche dal contesto hardcore, e finalmente si è notata la cattiveria agonistica che mancava nel precedente incontro.
La kimura di Triple H ha aggiunto molto all'incontro, mi ha dato l'idea di una battaglia senza sosta, tra due nemici che usano ogni granello di energia per spezzare l'avversario. Altro match di qualità, ma quest'anno è sicuramente dietro a Punk/Taker e a Cena/Punk.
Passiamo al main event. Molto deluso.
Deluso dall'incontro in sé, poco costruito e troppo, troppo intensificato, con una sequenza di finisher a mio parere assurda. Non me ne vogliate, non dico sia assurdo il fatto che Cena o Rocky resistano a 3-4 finisher, dico che è assurdo proporre 3 rock bottom in quanto, 8 minuti? È mancato equilibrio, vuoi per il minutaggio non sufficiente, vuoi proprio per la costruzione del match mediocre.
Deluso per il finale, poco pathos.
Deluso per il post-match, imbarazzante e terribilmente finto.
Complessivamente è senza dubbio un incontro sufficiente, grazie anche alle citazioni che personalmente ho apprezzato (Rocky che rischia di emulare Cena nella sconfitta, Cena che sbeffeggia l'avversario e non ricasca nell'errore), però rimane una contesa poco convincente, tenendo conto dell'ottimo match visto nella precedente edizione. A conti fatti non è molto diverso dai Punk/Rock visti nei mesi scorsi, quindi comincio a pensare che il problema sia semplicemente il Brahma Bull.
Sull'undercard evito di esprimermi, visto che a grandi linee tutti la pensiamo uguale.
Sono molto felice per il supporto da parte del pubblico a Bryan.
Alberto Del Rio vs Swagger tutto sommato piacevole, ma con un minutaggio troppo limitato per fare il salto di qualità. Inoltre va detto che l'attesa per questo incontro era praticamente nulla, un feud che a livello di interesse era morto settimane fa.
Punk vs Undertaker match della serata, e indubbiamente serio candidato a MOTY. Ho trovato azzeccata la strada seguita, non avrebbe avuto senso una nuova distruzione fisica del becchino, costretto a superare il proprio limite, non contro questo Punk, non seguendo questa storyline.
A me il feud è piaciuto, un Undertaker visibilmente scosso e partecipe emotivamente, costretto a subire i mind games di cattivo gusto dello straight edge. Non poteva non finire con Punk sconfitto e con l'urna che torna al legittimo proprietario.
La conduzione dell'incontro è stata di matrice palesemente old school, classicissimo heel vs face, Punk si dimostra ancora una volta estremamente versatile, Undertaker stupisce con una prestazione assolutamente encomiabile, un'intensità che non gli vedevo da molto, molto tempo.
Match scontato? Sì, ma in senso positivo. Una grande conferma di Punk, che non esce assolutamente danneggiato da questo feud, anzi, ruba le luci della ribalta all'artificioso main event, e l'ennesimo miracolo di Taker.
Lesnar vs HHH l'ho preferito di molto al match di summerslam. Diciamolo, la struttura bene o male è stata la stessa, ma questa volta hanno legato meglio, aiutati forse anche dal contesto hardcore, e finalmente si è notata la cattiveria agonistica che mancava nel precedente incontro.
La kimura di Triple H ha aggiunto molto all'incontro, mi ha dato l'idea di una battaglia senza sosta, tra due nemici che usano ogni granello di energia per spezzare l'avversario. Altro match di qualità, ma quest'anno è sicuramente dietro a Punk/Taker e a Cena/Punk.
Passiamo al main event. Molto deluso.
Deluso dall'incontro in sé, poco costruito e troppo, troppo intensificato, con una sequenza di finisher a mio parere assurda. Non me ne vogliate, non dico sia assurdo il fatto che Cena o Rocky resistano a 3-4 finisher, dico che è assurdo proporre 3 rock bottom in quanto, 8 minuti? È mancato equilibrio, vuoi per il minutaggio non sufficiente, vuoi proprio per la costruzione del match mediocre.
Deluso per il finale, poco pathos.
Deluso per il post-match, imbarazzante e terribilmente finto.
Complessivamente è senza dubbio un incontro sufficiente, grazie anche alle citazioni che personalmente ho apprezzato (Rocky che rischia di emulare Cena nella sconfitta, Cena che sbeffeggia l'avversario e non ricasca nell'errore), però rimane una contesa poco convincente, tenendo conto dell'ottimo match visto nella precedente edizione. A conti fatti non è molto diverso dai Punk/Rock visti nei mesi scorsi, quindi comincio a pensare che il problema sia semplicemente il Brahma Bull.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Cordialmente, muori.-Miz- ha scritto:ho appena letto lo stamford report e faccio i miei complimenti per i voti e i giudizi espressi a ganzerli
è evidente che i molti 8 e 8.5 piovuti in questo topic,come sostenevo,provengono da utenti o con poca esperienza di wwe/wrestlemania alle spalle o da totale incapacità nel saper giudicare
con buona pace del caro Valentine che mi chiedeva cortesemente di tornare nell'off topic forum,solo perche ero molto deluso dalla 29.caro mio, che ci posso fare se dico sempre le cose come stanno e mi si prova a tappare la bocca per partito preso?![]()
un caro saluto
E mi agGREGo all'esortazione di Greg.
Spoiler:
- Bruiser BR
3,6,7,8,10,12,13,14,17,19,20,21,23,25,26,28Greg Valentine ha scritto:
Sono curioso, posta la lista delle edizioni migliori.
cosi', a memoria, secondo me migliori di questa
- It's True!
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3#p12289033:16 ha scritto:Greg mi dici la tua su WM?
- It's True!
Solo il main event è stato un gran match, ma il main event non salva tutto il resto.Geno ha scritto:WM 20 fa cagare eh
Goldberg vs. Lesnar

- Bruiser BR
Geno ha scritto:WM 20 fa cagare eh
Be' oddio, ha millemila momenti memorabili, nel bene e nel male.
Main event da paura, Angle contro Guerrero molto bello, Foley e Rock contro gli Evolution, Christian.
Poi per carita', anche momenti da "MEH", uno su tutti, ma ci son dei Wrestlemania moments, cosa che in questa WM son mancati
edit: la si tolga e la si consideri peggiore di questa, no problema. Continuo a sostenere che la 29 non e' ai piani alti. Non ho detto tra le ultime, ma non ai piani alti
Ultima modifica di Bruiser BR il 10/04/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.