Più che altro,sotto questo aspetto turnare cena cambia parecchie carte in tavola perchè Cena è attivissimo in fondazioni tipo Make-A-Wish che un certo profitto alla WWE penso lo passino. Ora,se i bambini non vogliono più vedere Cena perchè è cattivo la WWE ci perde un po' di soldi. Moltiplica questo per un paio di volte. E poi hai pubblicità in meno,certo.
Sinceramente mi chiedo il perchè tu abbia aperto un blog, dato che non offri assolutamente nulla ai tuoi lettori, nè capisco la reazione che ti aspettavi dai tuoi sudati 2 lettori, frutti dello spam odierno. Sarò stronzo, ma il tuo intervento si poteva ridurre ad una banale domanda.
Greg Valentine ha scritto:
Sinceramente mi chiedo il perchè tu abbia aperto un blog, dato che non offri assolutamente nulla ai tuoi lettori, nè capisco la reazione che ti aspettavi dai tuoi sudati 2 lettori, frutti dello spam odierno. Sarò stronzo, ma il tuo intervento si poteva ridurre ad una banale domanda.
ma è vero che il cattivo vende meno? dati ufficiali, intendo... per dire, le maglie di cm punk vendute dopo il turn sono meno di quelle prima del turn?
sti discorsi di marketing mi hanno sempre lasciato perplesso.
lando ha scritto:ma è vero che il cattivo vende meno? dati ufficiali, intendo... per dire, le maglie di cm punk vendute dopo il turn sono meno di quelle prima del turn?
sti discorsi di marketing mi hanno sempre lasciato perplesso.
Di sicuro c'è una pagina di Have a nice day in cui Foley spiega benissimo la cosa, è nel capitolo relativo al suo feud con Austin, quando era Dude Love.
Greg Valentine ha scritto:
Se non fosse che il blog è aperto da ieri, ti darei anche ragione.
Se non fosse che ti piace il cazzo, pure.