Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Fondamentalmente, il pubblico di lunedì, riesce a mettere in evidenza i limiti dei performers che si avvicendano sul ring.
Un Cena che, anche se a telecamere spente, riesce a strappare applausi, o che in-show riesce comunque a tenere "il palco", finisce con il sottolineare a la differenza che c'è tra lui ed un Orton (o uno Sheamus), ad esempio, che son stati surclassati dal disappunto dei presenti.
Avrei davvero voluto vedere le reazioni del pubblico con Punk e Rocky.
Un Cena che, anche se a telecamere spente, riesce a strappare applausi, o che in-show riesce comunque a tenere "il palco", finisce con il sottolineare a la differenza che c'è tra lui ed un Orton (o uno Sheamus), ad esempio, che son stati surclassati dal disappunto dei presenti.
Esattamente, ho la stessa curiositàKarran ha scritto:..
Quando han mostrato Rocky ci son stati solo fischi, io avrei la curiosità di come Punk avrebbe interagito con questo pubblico.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Se ho ben capito l'antifona, si sarebbe preso dei pop della madonna.Hickem ha scritto:Quando han mostrato Rocky ci son stati solo fischi, io avrei la curiosità di come Punk avrebbe interagito con questo pubblico.
E non so fino a che punto sarebbe stato un bene.
Un po' come la sera prima a Wrestlemania dici?3:16 ha scritto:Punk sarebbe osannato,il pubblico perfetto per lui.
Rock in 5 minuti li avrebbe messi a posto.

- Ultimate Warrior
Son partiti anche dei cori per CM Punk, sarebbe stato il piu tifato in quell'arena, tranquillamente.
Ho iniziato solo nel 2004, Rocky era già andato via3:16 ha scritto:
Di un pò tu il Rocky del 2003 non te lo sei visto nevvero?

E mi pare che siamo nel 2013, viviamo di più nel presente grazie.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
ah beh...Hickem ha scritto:
Ho iniziato solo nel 2004, Rocky era già andato via![]()
E mi pare che siamo nel 2013, viviamo di più nel presente grazie.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
fan smark vorrai dire. Sono gli stessi che cantano la theme di Fandango e poi esultano al pestaggio di Jericho, gli stessi che fischiano Cena finchè questo non fa una battuta, e soprattutto, quelli che solo per moda tifano Henry e poi Ryback, megalol.Lord.Panzai. ha scritto:grazie al pubblico di lunedì sera ho visto per intero e senza skippare tutta la puntata divertendomi.......cosa che non accadeva da eoni ormai......avere un pubblico composto per l'80% da fan smart e non pro era pg serve assolutamente....
Probabilmente mi son perso i suoi incredibili promo che danno i brividi da quando è tornato st'anno.3:16 ha scritto:
ah beh...

Un tempo c'era The Rock, adesso c'è una pallida parodia di The Rock.
Cosa avrebbe fatto? Tanto se ne sbatte se lo fischiano tanto sono gli stessi che lo andranno a vedere al cinema e che gli faranno guadagnare pacchi di soldi per attività esterne alla WWE. Tanto verrà chiamato visto che ha la sua rematch clause e farà gli stessi scialbi promo con gli stessi scialbi riferimenti che ti fanno fare una risata ma che non ti lasciano niente. Sempre se si vive nel 2013 logico, se si vive con il pensiero "eh ma è The Rock" allora puoi pure commentare con altre due parole tipo "Eh boh", "Eh bah", "Eh bih" o "Eh buh" e si accanna qua il discorso.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
I cori sono stati tutto tranne che "stupidi" o "senza senza senso".
Avevano tutti il loro bello e pesante significato, e non capirlo significa essere molto molto molto superficiali.
Avevano tutti il loro bello e pesante significato, e non capirlo significa essere molto molto molto superficiali.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Lui e Cole sono forse la coppia ideale.Hickem ha scritto:Io adoro JBL.
"Where is the spanish table?"
E quando Jericho gli mette il cappello in testa
"We are old friends..."![]()
O a WM quando picchia l'AF di Rey![]()
E quando dice a Cole che nessuno farebbe un coro per lui e due secondi dopo partono i vari "Michael Cole Michael Cole"
E fa spanciare anche a SD, dove bulliza Mathews.
Anche se devo dire che anche Lawler ultimamente ne imbrocca qualcuna (tipo l'esordio di Fandango a SD)
Lawler era perfetto da commentatore Heel
in versione face non lo posso sopportare
in versione face non lo posso sopportare