Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da RobLP »

What?89 ha scritto: Be' allora dicci come sarebbe dovuto essere un pubblico rispettoso..boh non capisco...vabbe'..

Cmq gli ole' ole' presumo fossero per El Generico, non per il calcio
Te lo devo davvero spiegare io? Non abbiamo mai assistito in passato a pubblico che manifestava la sua insoddisfazione in modo consono?

Per gli olè, non credo sia come dici tu.

[youtube][/youtube]
Minuto 3:38.
DolphFF ha scritto:
No, sei fesso se ridi ad un film comico venuto male solo perchè il produttore ti ha detto/condizionato a farlo.
Io sono libero, in quanto pagante, di alzarmi ed andarmene se lo spettacolo offerto non è soddisfacente.
In questo caso, siccome TUTTO il pubblico era concorde, hanno manifestato apertamente la loro disapprovazione, pur senza insultare nessuno (cosa che differenzia i tifosi di raw da quelli calcistici, e non è poco).
TUTTO il pubblico sono 16.000 e passa persone.
Gli imbecilli erano i 1000 inglesi. Che poi magari avranno pure trascinato sicuramente altra gente.
E io continuo a pensare che non sia disapprovazione. Si stavano solo divertendo a fare cori a caso.
Poi non erano sicuramente interessati al match, su questo non c'è dubbio.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cmq a parte queste polemiche sterili, inutili e ipocrite nei confronti del pubblico, a me e' piaciuto Barrett/Miz :-

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Proporre Cena-Henry come ME ( e storyline titolata con Ryback) è irrispettoso.
Sopratutto per un pubblico pagante. Dal prossimo show, si meritano solo silenzio.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

What?89 ha scritto:Cmq a parte queste polemiche sterili, inutili e ipocrite nei confronti del pubblico, a me e' piaciuto Barrett/Miz :-
Infatti non è stato male.
Nonostante le loro comunque poche capacità devo dire si prendono bene,e il pubblico dopo la combo big boot + neckbreaker sulle corde ha cominciato a tifare per Barrett,che si è preso il pop più grande della sua vita.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

RobLP ha scritto:
Te lo devo davvero spiegare io? Non abbiamo mai assistito in passato a pubblico che manifestava la sua insoddisfazione in modo consono?

[youtube][/youtube]

Gli imbecilli erano i 1000 inglesi. Che poi magari avranno pure trascinato sicuramente altra gente.
E io continuo a pensare che non sia disapprovazione. Si stavano solo divertendo a fare cori a caso.

E no Rob.
Cori a caso è esagerato..

Potevano scegliere miliardi e miliardi di nomi da osannare e hanno scelto Randy Savage.
Netta presa per il culo a Orton , poche storie.

I cori per l'arbitro , per i commentatori , per chiunque non faceva parte del match erano un modo per dire "Ci siam rotti i coglioni".
"Randy SAVAGE *clap clap clap*" è una genialata , non mi stancherò mai di dirlo.

What?89

Messaggio da What?89 »

celticwarrior87 ha scritto: Infatti non è stato male.
Nonostante le loro comunque poche capacità devo dire si prendono bene,e il pubblico dopo la combo big boot + neckbreaker sulle corde ha cominciato a tifare per Barrett,che si è preso il pop più grande della sua vita.
Mi sento sollevato, pensavo fossi l' unico a ritenerlo un match discreto..
Che vogliano pushare Barrett? Altrimenti non avrebbe senso la sua sconfitta a Mania e la conseguente vittoria a Raw..
Un pop assurdo mai visto prima per lui..

Ah, la WWE sta cavalcando l' onda del pubblico per Fandango..
Dopo il yes yes il ta ta taa taa ta..
:(

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Chiamali stupidi. La canzone è nella top 30 inglese di iTunes intanto, è il tormentone legato al wrestling del momento e io non riesco a togliermela di mente ed è tutto il giorno che la canticchio a lavoro.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

What?89 ha scritto: Mi sento sollevato, pensavo fossi l' unico a ritenerlo un match discreto..
Che vogliano pushare Barrett? Altrimenti non avrebbe senso la sua sconfitta a Mania e la conseguente vittoria a Raw..
Un pop assurdo mai visto prima per lui..

:(
Boh non so.
Probabilmente perchè si era nel pre-show,fossero stati diretti nel ppv Barrett avrebbe mantenuto con le stesse modalità di quanto visto la sera dopo a Raw.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:

[youtube][/youtube]

No, dai che al pubblico la storia Orton-Sheamus non interessasse lo si e` capito già dalle entrate.
Basta vedere la faccia spaesata di Orton, quando invece del solito e inspiegabile boato si e` trovato un'accoglienza che definire mite e` un eufemismo.
I cori sono nati perché il match e sopratutto i due personaggi impegnati non avevano presa sul pubblico, che anzi li ha rigettati, e lo ha fatto in modo "anomalo". Potevano anche cominciare i cori Boring per tutto il match volendo, o alzarsi e voltare le spalle al ring. Invece hanno preferito farlo, disinteressandosi dei due sul ring ma rendendo omaggio ad altri.

E anche se ci fossero stati 1000 inglesi, dubito che fossero cosi organizzati da mettere in scacco gli altri 15000. A meno che buona parte della curva di Anfield non sia andata oltreoceano a vedere WM.

Christian

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]

:divertito2:

MosQ

Messaggio da MosQ »

[youtube][/youtube]

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto: E io continuo a pensare che non sia disapprovazione. Si stavano solo divertendo a fare cori a caso.
E hai detto niente.
Che siano stati di disapprovazione o "a caso" (non credo ma lasciamo il beneficio del dubbio) la cosa "grave" sta nella seconda frase, ovvero che il pubblico se ne è sbattuto giustamente i coglioni di Orton vs. Sheamus.
Se invece di divertirsi con cori per chiunque si fossero messi 15 minuti a gridare "boring", cosa sarebbe cambiato?
Lì l'avresti trovato rispettoso?
L'ho trovato persino migliore del "boring", perchè quando come in questo caso l'intrattenimento non c'è nel ring, questo è arrivato dal pubblico.
Io faccio i miei interessi, e dico che ho trovato meglio questa soluzione piuttosto che 15 minuti di fischi e boooo.

Che poi io non trovo nulla di irrispettoso. Han semplicemente fatto capire che a nessuno fotteva niente di quel match.
E invece di denigrarli bisognerebbe ringraziarli, visto che han fatto passare un quarto d'ora divertente anche a chi seguiva da casa invece che addormentarsi in poltrona.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Quello che per me è stato il miglior match TNA di sempre, e secondo miglior match visto in una major negli ultimi otto anni almeno, vide un pubblico che, disinteressato a cosa di fantastico stava accadendo sul ring, se ne uscì con dei Cena sucks a casissimo.

Non tifare un match non significa a prescindere che non stia funzionando cosa avviene su lring.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Io adoro JBL.
"Where is the spanish table?"

E quando Jericho gli mette il cappello in testa
"We are old friends..." :love:

O a WM quando picchia l'AF di Rey :love:

E quando dice a Cole che nessuno farebbe un coro per lui e due secondi dopo partono i vari "Michael Cole Michael Cole" :love:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

.Tarver ha scritto:
E hai detto niente.
Che siano stati di disapprovazione o "a caso" (non credo ma lasciamo il beneficio del dubbio) la cosa "grave" sta nella seconda frase, ovvero che il pubblico se ne è sbattuto giustamente i coglioni di Orton vs. Sheamus.
Se invece di divertirsi con cori per chiunque si fossero messi 15 minuti a gridare "boring", cosa sarebbe cambiato?
Lì l'avresti trovato rispettoso?
L'ho trovato persino migliore del "boring", perchè quando come in questo caso l'intrattenimento non c'è nel ring, questo è arrivato dal pubblico.
Io faccio i miei interessi, e dico che ho trovato meglio questa soluzione piuttosto che 15 minuti di fischi e boooo.

Che poi io non trovo nulla di irrispettoso. Han semplicemente fatto capire che a nessuno fotteva niente di quel match.
E invece di denigrarli bisognerebbe ringraziarli, visto che han fatto passare un quarto d'ora divertente anche a chi seguiva da casa invece che addormentarsi in poltrona.

Rispondi