Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW ha scritto:
Ashley Valance, ex annunciatrice di Superstars. La somiglianza con Maria è incredibile, sembra la sorella, ecco perché quando Pippo mi ha ceduto l'ater ego di Maria ho preso anche quello della Valance anche se all'epoca non sapevo cosa farmene.
Comunque anche la somiglianza tra Elizabeth Banks (Michela), Christian (KTW) e Ronda Rousey (Maya) ci sta da Dio, senza sottovalutare Natalya e Avril Lavigne.
@Only: Sì. Devo farmi un po' di conti ma penso di andarci e di fare un macello allucinante. Non oso immaginarmi quante birre berrò prima del Raw post Wrestlemania.
Chris,hai tutta la mia solidarietà,davvero.Vicenda tristissima.
Ma non mi stupisce affatto,il luogo è quello che è,inutile girarci attorno.
@CM-Cena hai tempo per il promo?Perché sto già in ritardo,e devo ancora scrivere quell'altro match(davvero inutile,detto onestamente) che ho avuto per Violence...
Avevo detto nel main che se Fandango vinceva mi mettevo l'avatar del ballerino...ma non avevo detto che non sarebbe stato una vatar per prenderlo per il culo