Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Time traveler 2070 ha scritto: so di rischiare la vita ma lo dice anche luca franchini:STEVE AUSTIN
Sì, ma non lo faceva al pubblico.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, ma non lo faceva al pubblico.
almeno tu hai capito che il paragone era solo sul gestaccio,strano ma grazie
comunque mi sembra lo faccia a cena,domani me lo riguardo

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Time traveler 2070 ha scritto: almeno tu hai capito che il paragone era solo sul gestaccio,strano ma grazie
comunque mi sembra lo faccia a cena,domani me lo riguardo
peccato che la frase di Franchini da te citata sia questa:
Franchini ha scritto:Con tutto il dovuto rispetto per un'icona come Stone Cold Steve Austin, ma nei minuti finali di Raw ho rivisto in Ryback il DNA da "cool heel" che fu proprio il serpente a sonagli texano a portare in WWE nella seconda metà degli anni novanta. Che ne dite?
io non vedo scritto da nessuna parte, un riferimento che sia uno , al gesto.
Ultima modifica di salettone il 10/04/2013, 1:20, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barrett deve morire, in malomodo, è più sega del debutto in 'sto periodo.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ryback "cool heel" alla Austin :love:

E questo e' in TV :love: :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Barrett deve morire, in malomodo, è più sega del debutto in 'sto periodo.
c'è sempre la TNA. un posticino negli Assi lo troverebbe.

ma è più probabile che lo farebbero possessore di tutte le cinture, per almeno 6 mesi.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

salettone ha scritto: peccato che la frase di Franchini da te citata sia questa:

io non vedo scritto da nessuna parte, un riferimento che sia uno , al gesto.
infatti lo faccio io il paragone col gestaccio citando l'azzardo di franchini come contorno simpatico alla mia affermazione,franchini è un folle,leggiti i miei commenti sul topic che tratta di sto argomento

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

It's True! ha scritto:Ho paura per un Ryback vs. Cena a Extreme Rules, se ci mettono dentro anche Henry preferirei la morte.
Ma un TT tra loro 3 in un Extreme Rules match potrebbe rivelarsi tutto sommato guardabile...sarebbe l' unico modo per renderlo un pochino piu' interessante,altrimenti non so cosa possano inventarsi per far uscire un match degno di nota.

Ilnuz
Città: Ode

Messaggio da Ilnuz »

Ryback immenso :IT:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:
No, ti sbagli. Se io sono un amante del wrestling ho abbastanza passione e rispetto per questa disciplina da comprendere che faccio parte di un meccanismo e dunque non mi metto a fare il coglione - perché è stato quello che hanno fatto i fan lunedì notte, non esprimere la loro opinione.
Boh io direi di mangiarti una risata e dire che anche quelli della WWE hanno apprezzato una critica divertente e (quasi) innovativa

Continuo a non capirti

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Ryback contro Cena non è stato messo a caso e la wwe sta giocando con questa cosa del pubblico anti Cena; Difatti non credo che Ryback sia cosi tifato se fosse andato contro un Sheamus o Orton, il feud non se lo sarebbe cagato nessuno ma proprio nessuno...al contrario in un' eventuale faida con Cena proprio perchè c'è interesse nel vederlo fuori dalle palle (ragionando secondo quello che il pubblico vuole) e paradossalmente tutto questo essere anti Cena sta favorendo o sembra favorire Ryback. Insomma, due piccioni con una fava...boh io ci vedo sviluppi interessanti in questa storia, per entrambi e non sono cosi sicuro che il match di ER sarà cosi merdoso per forza...stiamo parlando di Cena, mica uno stronzo qualsiasi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto:
Boh io direi di mangiarti una risata e dire che anche quelli della WWE hanno apprezzato una critica divertente e (quasi) innovativa

Continuo a non capirti
Non mi è piaciuto. E io la critica divertente e quasi innovativa continuo a non coglierla.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

La maglietta di Cena a inizio puntata mi ha fatto invidiare Stevie Wonder.
Solo una mente malata e strafatta di odio verso Cena può generare una maglietta bianca con scritte random; partorita da un tipografo senza dita, una cintura disegnata solo a metà.

Se questo è il futuro della Wwe, viva la morte. Devon far passare di mano due cinture compreso giocarsi l'hot shot del MITB per riempire la puntata, perché i part-timer son in ferie e manco c'è Punk.

Cena interagisce col pubblico, non è che il pubblico lo fischia, gli vogliono bene.
Cioè ma deve fare la fine di JFK per capire e far capire alla Wwe che ha rotto?

Bel pubblico, mancavano le bombe carta e i cori:"Maspero fa la buca e la Juve de lo suca" e si era in piena atmosfera stadio.

A parte gli scherzi, bel pubblico davvero, di Orton e Sheamus frega niente a nessuno, non facciamo i perbenisti. La colpa è della Wwe, non dei due.

Ryback turna, bene dai, è iniziato il regno di Cena :IT:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

RobLP ha scritto:
Non mi è piaciuto. E io la critica divertente e quasi innovativa continuo a non coglierla.
Ok, allora cosa avrebbero dovuto fare, sostenere i face a prescindere da pecoroni ammaestrati della Impact Zone? Stare in silenzio durante Sheamus vs Orton perchè giustamente non gliene fregava una beata cippa?

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

RobLP ha scritto:
No, ti sbagli. Se io sono un amante del wrestling ho abbastanza passione e rispetto per questa disciplina da comprendere che faccio parte di un meccanismo e dunque non mi metto a fare il coglione - perché è stato quello che hanno fatto i fan lunedì notte, non esprimere la loro opinione.
Vabbe' che ti devo dire a parte che non c'hai capito un cazzo?

Rispondi