Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da .Tarver »

Sacopus ha scritto:
Togli il "forse".
Anche perchè ad avvalorare questa tesi ci sono i boati per i Dolph Ziggler, per i Jericho, per i Bryan.
Questo significa che il pubblico apprezza davvero chi ha il talento ed è capace di rendersi intrattenitore anche quando ha "poco da fare", Bryan in primis.
Il pubblico si lamenta non del fatto che uno sia face o heel, ma che non attiri il loro interesse, e ieri lo hanno fatto capire per tutta la puntata.

E il video di chaos sottolinea ancora di più quanto la gente si sia rotta i coglioni del personaggio Cena, non dell'inteprete.
Perchè quando Cena è libero di giocare col pubblico, lui ci sguazza e crea ottimi momenti come quello del post show, dove riceve applausi.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

.Tarver ha scritto:
Anche perchè ad avvalorare questa tesi ci sono i boati per i Dolph Ziggler, per i Jericho, per i Bryan.
Questo significa che il pubblico apprezza davvero chi ha il talento ed è capace di rendersi intrattenitore anche quando ha "poco da fare", Bryan in primis.
Il pubblico si lamenta non del fatto che uno sia face o heel, ma che non attiri il loro interesse, e ieri lo hanno fatto capire per tutta la puntata.

E il video di chaos sottolinea ancora di più quanto la gente si sia rotta i coglioni del personaggio Cena, non dell'inteprete.
Perchè quando Cena è libero di giocare col pubblico, lui ci sguazza e crea ottimi momenti come quello del post show, dove riceve applausi.
E'da notare come non abbiano preso bene l'assenza di Rock

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nah, perché giocarsi il triple threat secco, quando con gli 1 vs 1 possono arrivare a sei mesi di feud?
pensate in grande :IT:
orgogliosissimo di aver azzeccato la combo-pronostico turn di Ryback + Ryback/Cena :IT:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Deve essere davvero dura amare quello che si fa, quando è evidente che sia il motivo per cui non si è amati.
Rispetto al worker John Cena.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Barrett 3 volte campione intercontinentale :divertito1:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

.Tarver ha scritto:

Ziggler si è preso un boato assurdo , perchè Del Rio come campione era un'agonia.
Perchè nonostante tutte le opportunità che ha avuto non ha mai tirato qualcosa di suo in grado di farlo apprezzare davvero.
Perchè finalmente un ragazzo in gamba , che ha talento , capace di evadere da una situazione con 0 uscite come la Sprit Squad è riuscito ad arrivare in alto (ma manca ancora il "Gradino" di qui parlava un utente , a cui faccio i complimenti per il wallpost").

Cena ieri sera ha interagito in modo ottimo con il pubblico e l'"heel turn" è una chicca , davvero ben riuscita.
E capisco che il pubblico effettivamente si sia rotto i coglioni di come è presentato e strutturato il suo personaggio.
Io , non l'ho mai nascosto , apprezzo anche il charachter di Cena specie se messo in condizione di esaltare il pubblico grazie a promo degni di nota e a feud diversi dal solito "buono , cattivo , me meni , te meno".
Però è evidente come i fan non lo apprezzi più .
E se da una parte è vero che nonostante tutto Cena suscita qualcosa , come dice giustamente Rob , è anche vero che c'è un sentimento di insofferenza , oggi più che mai.
Perchè il pubblico ha capito che Cena è MOLTO di più di quello che porta on-screen e vorrebbe vederlo diverso.
Hanno compreso che lui è il Controversial Champ , hanno visto come abbia creato una carriera praticamente su questo , ne hanno apprezzato le doti, però ora vogliono qualcosa di diverso , fuori dai classici schemi a cui Cena ci ha abituato.
E io , pur apprezzando le doti di Cena intrattenitore , non li posso criticare , sono comprensibilissimi.

E la mancanza di storie uccide personaggi che non hanno il talento da intrattenitore come possono averlo Bryan o Jericho.
Non tutti riescono a farsi notare da soli , tanti hanno bisogno di una "spinta" dal team creativo , per far valere le proprie abilità.
E se Cesaro ancora oggi è mediamente over nelle arene lo deve solo grazie alla sua capacità nel ring , che a quanto ho sentito dire non è stata mostrata minimamente in WWE , non alla federazione, che ricordiamolo , lo ha fatto debuttare come un rugbysta svizzero .
Ed il meglio che hanno tirato fuori da un atleta con i controcazzi è stato un personaggio stereotipato , noioso , vecchio , visto e stravisto come l'antiamericano.
E dobbiamo ringraziare che talenti puri come Bryan e Cesaro riescano , chi grazie alla capacità innata nel quadrato , chi grazie ad essa e ad un ottima capacità nell'extra , riescano a non entrare nella sabbie mobile del fango chiamate indifferenza.

EDIT: Non c'entra un cazzo con il post , ma Blingo è sparito?
Era uno dei migliori da leggere.
Ultima modifica di Sacopus il 09/04/2013, 23:54, modificato 2 volte in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Cena se turnava davvero ieri sera con QUEL pubblico avremmo visto un orgione in diretta.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Onore a Miz e Barrett che, nel marasma di ieri, son riusciti ad essere (quasi completamente) non cagati dal pubblico.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

theMiSDEAL ha scritto:Onore a Miz e Barrett che, nel marasma di ieri, son riusciti ad essere (quasi completamente) non cagati dal pubblico.
Barrett ha avuto un pop mica da ridere però

Noel
Has thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

comunque sul account di twitter wweuniverse è partito hashtag #Fandangoing, con i video della gente che canta la canzone di fandango in qualsiasi luogo

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

piu riguardo il finale di puntata piu sono convinto che ryback non sia turnato heel,e mi vergogno a dirlo ma lo dico stesso:mi ha emozionato il segmento finale e tifo ryback.........uccidetemi

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

sarà stata già postata ma è stupenda. :godimento: :godimento: :godimento:
salettone ha scritto:perché ho la sensazione che Taker non scomparirà come gli anni scorsi?
ore 17.54 di ieri
e vedrete che becco anche il ME di WM XXX

ah, JBL è un fottuto idolo. quando Jericho va verso il tavolo mi ha fatto morire con quel: where is spanish table?

puntata salvata dal pubblico, che aiuta tanto anche Ziggler al momento dell'incasso

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

A parte la faccenda del pubblico, che potrà anche fare sorridere, ma dopo un po' fa venire una tristezza sconcertante, ciò che mi ha sconvolto è stato proporre questo Orton-Sheamus nel modo peggiore possibile (bruciando un potenziale buon match/feud), indipendentemente dal pubblico. Avrebbe meritato quella reazione in qualunque arena.
Questo mi ha abbattuto una puntata che secondo me, anche con un pubblico "normale", di per se sarebbe stata anche buona.

ps: ovvio il regno di Cena parte già nell'oblio.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Ho paura per un Ryback vs. Cena a Extreme Rules, se ci mettono dentro anche Henry preferirei la morte.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

It's True! ha scritto:Ho paura per un Ryback vs. Cena a Extreme Rules, se ci mettono dentro anche Henry preferirei la morte.
posso dire che avrei preferito di gran lunga Henry-Cena?

Rispondi