.Tarver ha scritto:
Anche perchè ad avvalorare questa tesi ci sono i boati per i Dolph Ziggler, per i Jericho, per i Bryan.
Questo significa che il pubblico apprezza davvero chi ha il talento ed è capace di rendersi intrattenitore anche quando ha "poco da fare", Bryan in primis.
Il pubblico si lamenta non del fatto che uno sia face o heel, ma che non attiri il loro interesse, e ieri lo hanno fatto capire per tutta la puntata.
E il video di chaos sottolinea ancora di più quanto la gente si sia rotta i coglioni del personaggio Cena, non dell'inteprete.
Perchè quando Cena è libero di giocare col pubblico, lui ci sguazza e crea ottimi momenti come quello del post show, dove riceve applausi.
Ziggler si è preso un boato assurdo , perchè Del Rio come campione era un'agonia.
Perchè nonostante tutte le opportunità che ha avuto non ha mai tirato qualcosa di suo in grado di farlo apprezzare davvero.
Perchè finalmente un ragazzo in gamba , che ha talento , capace di evadere da una situazione con 0 uscite come la Sprit Squad è riuscito ad arrivare in alto (ma manca ancora il "Gradino" di qui parlava un utente , a cui faccio i complimenti per il wallpost").
Cena ieri sera ha interagito in modo ottimo con il pubblico e l'"heel turn" è una chicca , davvero ben riuscita.
E capisco che il pubblico effettivamente si sia rotto i coglioni di come è presentato e strutturato il suo personaggio.
Io , non l'ho mai nascosto , apprezzo anche il charachter di Cena specie se messo in condizione di esaltare il pubblico grazie a promo degni di nota e a feud diversi dal solito "buono , cattivo , me meni , te meno".
Però è evidente come i fan non lo apprezzi più .
E se da una parte è vero che nonostante tutto Cena
suscita qualcosa , come dice giustamente Rob , è anche vero che c'è un sentimento di insofferenza , oggi più che mai.
Perchè il pubblico ha capito che Cena è MOLTO di più di quello che porta on-screen e vorrebbe vederlo diverso.
Hanno compreso che lui è il Controversial Champ , hanno visto come abbia creato una carriera praticamente su questo , ne hanno apprezzato le doti, però ora vogliono qualcosa di diverso , fuori dai classici schemi a cui Cena ci ha abituato.
E io , pur apprezzando le doti di Cena intrattenitore , non li posso criticare , sono comprensibilissimi.
E la mancanza di storie uccide personaggi che non hanno il talento da intrattenitore come possono averlo Bryan o Jericho.
Non tutti riescono a farsi notare da soli , tanti hanno bisogno di una "spinta" dal team creativo , per far valere le proprie abilità.
E se Cesaro ancora oggi è mediamente over nelle arene lo deve solo grazie alla sua capacità nel ring , che a quanto ho sentito dire non è stata mostrata minimamente in WWE , non alla federazione, che ricordiamolo , lo ha fatto debuttare come un rugbysta svizzero .
Ed il meglio che hanno tirato fuori da un atleta con i controcazzi è stato un personaggio stereotipato , noioso , vecchio , visto e stravisto come l'antiamericano.
E dobbiamo ringraziare che talenti puri come Bryan e Cesaro riescano , chi grazie alla capacità innata nel quadrato , chi grazie ad essa e ad un ottima capacità nell'extra , riescano a non entrare nella sabbie mobile del fango chiamate indifferenza.
EDIT: Non c'entra un cazzo con il post , ma Blingo è sparito?
Era uno dei migliori da leggere.