garth ennis ha scritto:
il messaggio alla Wwe mi è parso chiaro: piuttosto che tifare questo Pupazzo che ci vuoi infilare a forza giù per la gola , facciamo due cori per le altre due seghe immonde e ti mettiamo con le spalle al muro.
garth ennis ha scritto:
il messaggio alla Wwe mi è parso chiaro: piuttosto che tifare questo Pupazzo che ci vuoi infilare a forza giù per la gola , facciamo due cori per le altre due seghe immonde e ti mettiamo con le spalle al muro.
Cioè, è risaputo che il pubblico è la pelle di ogni evento. Ieri avevo scritto nel topic di Wrestlemania come il pubblico abbia lasciato scoperto lo scheletro fin troppo semplice di un evento che è sembrato un grandissimo esperimento più che un qualcosa di garantito a prescindere. Ieri notte invece si è avuta quella pelle che ha coperto uno scheletro che si è mosso col pubblico, considerandolo nel limite del possibile dagli script originari da portare in scena. Ci sono state varie situazioni in cui la WWE ha giocato a tiro alla fune con le parole e le azioni del pubblico, solo questo può salvare un evento della WWE come un evento qualsiasi, è l'interazione conseguente a ciò che il pubblico chiede di vedere o non vedere. La stessa federazione ha dato lustro al suo pubblico, spero in maniera vera e considerandone le volontà. Ziggler che incassa e si trova una bolgia simile è il miglior riconoscimento a chi si fa il culo per tutto l'anno, in questo caso il pubblico che ci è stato ieri a RAW è servito come il pane. Nel segmento inziale pure, seppur forse preso da eccessivo fanatismo. L'aola è stata una delle poche cose che non si vedono quasi mai in WWE e la reazione dei contendenti nel ring ci è stata, quella più visibile di Sheamus che se lo guarda stupito e compiaciuto ( non è un caso che l'abbia capito un wrestler di origini europee più vicino al pubblico per modo di concepirne le reazioni). Un Raw simile va considerato e preso come modello per quello che dovrebbe essere ogni volta, una festa libera degli spettatori e il vero metro di valutazione e marketing per la federazione. Solo così si può dare ancora.
Diobono la WWE Ned Flanders. Ma che cazzo ringrazi un pubblico che ti ha sfanculato tutta una puntata? Aridatece la WWE che cambiava le arene per evitare gli ECW fans.
Sicuramente mi ha "preso di più" lo stint da campione di Henry che il solito prevedibile e bale regno in fieri di Cena....
Anche perchè con o senza cintura il clichè è sempre il solito....
Sempre a dimostrare che sono le storie i colpi di scena, le debolezze, la forza bruta degli attori a fare "cose interessanti".
anche più delle bontà e della qualità dei protagonisti
Superman è vecchio di 40 anni.....
Voglio ripetermi, questo è l'inizio della fine.
E per l'immediato futuro, c'è solo da sperare che non facciano cazzate per quanto riguarda il ME di SD.
I matchoni con Henry
Darth_Dario ha scritto:Diobono la WWE Ned Flanders. Ma che cazzo ringrazi un pubblico che ti ha sfanculato tutta una puntata? Aridatece la WWE che cambiava le arene per evitare gli ECW fans.
sfanculato? fatti un giro nelle board estere e vedrai come stanno osannando la puntata di ieri.
e per fortuna la Wwe ne ha preso atto.
CM-Cena ha scritto:
Ma è da anni che Cena impersona se stesso in-ring.
John Felix Anthony Cena avrebbe mandato a fare in culo The Rock per essere tornato a rubargli la scena e lavoro dopo anni che non metteva piede sul ring.
John Cena domenica ha dovuto fare i bocchini a The Rock e fare anche la faccia di aver ingoiato tutto con gusto.
sfanculato? fatti un giro nelle board estere e vedrai come stanno osannando la puntata di ieri.
e per fortuna la Wwe ne ha preso atto.
Non ne ha "preso atto". Perchè se ne prendesse atto, dovrebbe solo che mettersi le mani nei capelli a vedere un'arena che per 3 ore fa il cazzo che gli pare sbattendosene di quello che gli viene offerto. Li ha ringraziati perchè quella bolgia ha coperto il piattume che stavano proponendo, facendolo sembrare fichissimo. Non era certo frenesia per il prodotto offerto, non prendiamoci per il culo.