TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Che giornata di merda.
Hanno provato a rapinarmi,sono dovuto poi andare in Caserma per verbale e altre cose e per il riconoscimento.
Per fortuna grazie a delle conoscenze i Carabinieri ci hanno aiutato tantissimo(mi è venuto a prendere a scuola papà con una volante).
WM bella,almeno mi ha dato un po' di svago.
Hanno provato a rapinarmi,sono dovuto poi andare in Caserma per verbale e altre cose e per il riconoscimento.
Per fortuna grazie a delle conoscenze i Carabinieri ci hanno aiutato tantissimo(mi è venuto a prendere a scuola papà con una volante).
-
.Degano.
Com'è successo?christian4ever ha scritto:Che giornata di merda.
- christian4ever
Ma che cazzo ne so,la cittá cade a pezzi..Degano. ha scritto:
Com'è successo?
Siamo usciti(io e i miei fratelli)siamo usciti dal bar,erano in 3,uno si è avvicinato a mi ha trascinato per il braccio,ma mio fratello mi ha tirato via.
Uno sono riuscito a riconoscerlo,mio fratello sia questo che un altro(giubbotti adifas decisivi).
Almeno è stato confortante avere tutta la caserma a"disposizione" e a "servizio".
Quando me ne sono andato andavano a perquisirgli casa.
Non ci sono gli estreni della rapina,mi ha solo detto di seguirlo.Forse tentata violenza privata,ma gli estremi per gli arresti non ci sono.
Hanno fatto un altra mezza rapina stesso oggi,e poi hanno dei precedenti.
Una commessa ha visto tutto.
-
.Degano.
Cerrcavano un po'di pane.christian4ever ha scritto: Ma che cazzo ne so,la cittá cade a pezzi.
Siamo usciti(io e i miei fratelli)siamo usciti dal bar,erano in 3,uno si è avvicinato a mi ha trascinato per il braccio,ma mio fratello mi ha tirato via.
Uno sono riuscito a riconoscerlo,mio fratello sia questo che un altro(giubbotti adifas decisivi).
Almeno è stato confortante avere tutta la caserma a"disposizione" e a "servizio".
Quando me ne sono andato andavano a perquisirgli casa.
Non ci sono gli estreni della rapina,mi ha solo detto di seguirlo.Forse tentata violenza privata,ma gli estremi per gli arresti non ci sono.
Hanno fatto un altra mezza rapina stesso oggi,e poi hanno dei precedenti.
Una commessa ha visto tutto.
- The Outlaw
Molto belli gli ultimi promo!! Dopo Violence ne faccio uno pure io......
christian4ever mi dispiace per quello che ti è successo....... meno male che alla fine non ti hanno fatto niente di male. Ma in che città abiti??
christian4ever mi dispiace per quello che ti è successo....... meno male che alla fine non ti hanno fatto niente di male. Ma in che città abiti??
- christian4ever
Quella dove sono costretto a pagare per girare dove abito e dove i carabinieri devono pagare per andare a lavorare.
Quella dove la pista ciclabile è fatta malissimo.
Quella dove le rapine sono frequentissime(a me è andata bene,per fortuna).
Quella dove le rapine sono frequentissime(a me è andata bene,per fortuna).
Spoiler:
Letti solo adesso per via degli impegni ma comunque bellissimi i 3 promo di SeS, Elban e KTW!
Complimenti a tutti e 3! Soprattutto a SeS che ha tirato fuori uno dei suoi migliori promo da singolo se non veramente il migliore!
@Wiz: Ma chi è quella fica che è l'alter ego di Ana?

Complimenti a tutti e 3! Soprattutto a SeS che ha tirato fuori uno dei suoi migliori promo da singolo se non veramente il migliore!
@Wiz: Ma chi è quella fica che è l'alter ego di Ana?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Addirittura! Grazie milleDAMN ha scritto:Letti solo adesso per via degli impegni ma comunque bellissimi i 3 promo di SeS, Elban e KTW!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutti e 3! Soprattutto a SeS che ha tirato fuori uno dei suoi migliori promo da singolo se non veramente il migliore!![]()
![]()
@Wiz: Ma chi è quella fica che è l'alter ego di Ana?![]()
![]()
Minchia C4, dispiace... Tutte le robe che hai detto son una delle tante ragioni per le quali sto paese del cazzo mi fa schifo...
- The apex predator
- Città: New York
Concordo in pieno chrischristian4ever ha scritto:Quella dove sono costretto a pagare per girare dove abito e dove i carabinieri devono pagare per andare a lavorare.
Quella dove le rapine sono frequentissime(a me è andata bene,per fortuna).Spoiler:
- christian4ever
Idem.straight edge savior ha scritto: Addirittura! Grazie mille![]()
![]()
Minchia C4, dispiace... Tutte le robe che hai detto son una delle tante ragioni per le quali sto paese del cazzo mi fa schifo...
Oramai ovunque sei a rischio rapina.
Però c'è la posta ciclabile e la ZTL

Ashley Valance, ex annunciatrice di Superstars. La somiglianza con Maria è incredibile, sembra la sorella, ecco perché quando Pippo mi ha ceduto l'ater ego di Maria ho preso anche quello della Valance anche se all'epoca non sapevo cosa farmene.DAMN ha scritto:Letti solo adesso per via degli impegni ma comunque bellissimi i 3 promo di SeS, Elban e KTW!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutti e 3! Soprattutto a SeS che ha tirato fuori uno dei suoi migliori promo da singolo se non veramente il migliore!![]()
![]()
@Wiz: Ma chi è quella fica che è l'alter ego di Ana?![]()
![]()
Comunque anche la somiglianza tra Elizabeth Banks (Michela), Christian (KTW) e Ronda Rousey (Maya) ci sta da Dio, senza sottovalutare Natalya e Avril Lavigne.
@Only: Sì. Devo farmi un po' di conti ma penso di andarci e di fare un macello allucinante. Non oso immaginarmi quante birre berrò prima del Raw post Wrestlemania.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Posso infiltrarmi nella tua valigia ?KTW ha scritto: Ashley Valance, ex annunciatrice di Superstars. La somiglianza con Maria è incredibile, sembra la sorella, ecco perché quando Pippo mi ha ceduto l'ater ego di Maria ho preso anche quello della Valance anche se all'epoca non sapevo cosa farmene.![]()
Comunque anche la somiglianza tra Elizabeth Banks (Michela), Christian (KTW) e Ronda Rousey (Maya) ci sta da Dio, senza sottovalutare Natalya e Avril Lavigne.![]()
@Only: Sì. Devo farmi un po' di conti ma penso di andarci e di fare un macello allucinante. Non oso immaginarmi quante birre berrò prima del Raw post Wrestlemania.