Nel senso: vero che Cena è un grande, sa interagire con qualsiasi tipo di pubblico, e queste son cose che sappiamo.
Vero che il pubblico di ieri sera era smark e andava contro i face per forza (c'è una bella differenza con gli smart), più che mai con John Cena.
Però è vero anche che di questo Cena ne ho abbastanza anch'io, come tanti.
Ma uno dei problemi, a mio modo di vedere, è che oggi non c'è una vera concorrenza che rischia di rubarti il pubblico, come lo era la WCW ad esempio, non credo ci siano problemi economici come nel '97 quando non riuscivano a pagare gli stipendi, oggigiorno la WWE va talmente a gonfie vele che può permettersi di fregarsene se di questo Cena ne abbiamo le palle piene. O se io, o Baboden, o altre migliaia di persone non seguiamo più, tanto la popolarità aumenta giorno per giorno, quindi più o meno il numero di persone che segue rimane quello. I fischi? Sticazzi, c'erano 80mila persone a vrestlemenia.
Quindi sì, sarebbe forse l'indifferenza generale la risposta, ma come detto, oggi non succederebbe mai.
Brother, that whole WWE is a monster, ha detto qualcuno qualche giorno fa.
Hai dimenticato "I'm afraid to tell you have the breath of a thousand asses"Nicktedo ha scritto:Cena molto bene in questa puntata...si può odiare quanto si vuole..ma se lo si lasciasse fare è uno dei pochi che sa interagire con il pubblico come Dio comanda..(Cheers (x3),Heel dance,They wanna have Sex with chocolate??,balletto alla Fandango...ecc ecc)