Ancora non ho visto Raw quindi parlo in line teorica e generale ma, se c'è qualcosa che "stona" tra performers sul ring e pubblico, fossi nella WWE, mi chiederei cosa sia.RobLP ha scritto: Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
The Miz che perde il titolo Intercontinentale il giorno dopo averlo conquistato è da
Bryan e Ziggler <3
Bryan e Ziggler <3
Best RAW ever!
Non penso che mi sia mai successo di guardare un intera puntata senza skippare un solo match
Il pubblico è stato semplicemente straordinario....ma ovviamente su questo forum c'è chi preferisce vedere in silenzio un appassionantissimo orton-sheamus
Il pop ricevuto da Ziggler poi
Non penso che mi sia mai successo di guardare un intera puntata senza skippare un solo match
Il pubblico è stato semplicemente straordinario....ma ovviamente su questo forum c'è chi preferisce vedere in silenzio un appassionantissimo orton-sheamus
Il pop ricevuto da Ziggler poi
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
No, alt. Personalmente, non mi piacerebbe un pubblico che fa cose "nonsense" sempre e comunque, come i cori random o la ola di ieri. Rivedere tutte le settimane cose del genere, alla lunga, non mi entusiasma più.RobLP ha scritto:
Forse ti sei perso il fatto che sto criticando sia il pubblico imbambolato di Wrestlemania sia quello idiota e nonsense di ieri sera. E no, non devono essere dei manichini, devono essere un pubblico partecipe dell'azione. Il che non significa avere apaticamente l'esatta reazione che si aspetterebbe la WWE, bensì esprimere un'idea propria. L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
Ma volere per forza di cose una reazione di interesse per due wrestlers infilati in una situazione che al pubblico non interessa non è corretto, indipendentemente dal fatto che siano due jobbers o i top face della federazione.
- badinfluence
Posso dire che Raw >>>>>>>>>>>> Wrestlemania?
Ovviamente tutto ciò grazie al pubblico, dovrebbero ibernarli e portarseli dietro ad ogni puntata

Ovviamente tutto ciò grazie al pubblico, dovrebbero ibernarli e portarseli dietro ad ogni puntata
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Puntata a mio parere indegna, salvata solo da Ziggler, dal pubblico e poco altro (vedi Fandango che dice il suo nome dopo essere stato massacrato da Jericho da lol enorme). Far durare Sheamus Orton tutto quel tempo è stato un errore incredibile. Il pubblico non li cagava, e quando entrato Big Show (troppo tardi) ci è stato ovviamente il boato. Il resto della puntata mi è sembrata completamente allo sbando.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Volevano sfruttare il pubblicoJoy Black ha scritto:Puntata a mio parere indegna, salvata solo da Ziggler, dal pubblico e poco altro (vedi Fandango che dice il suo nome dopo essere stato massacrato da Jericho da lol enorme). Far durare Sheamus Orton tutto quel tempo è stato un errore incredibile. Il pubblico non li cagava, e quando entrato Big Show (troppo tardi) ci è stato ovviamente il boato. Il resto della puntata mi è sembrata completamente allo sbando.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
E deve essere parte integrante dello show, come ieri.
- chrisy2j
Che poi il pubblico ha pagato pure molto,è libero di lamentarsi (perché si,era una protesta contro la WWE per le scelte di domenica tra cui Cena campione)Capitan Ovvio ha scritto:C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Qualcuno che mi spieghi questo botta e risposta così rapido e senza senso,fra Miz e Barrett?
Il titolo che cambia padrone nel giro di 24 ore
Che senso aveva,a questo punto,quello schifo di match di Wrestlemania,durato una miseria?
Il titolo che cambia padrone nel giro di 24 ore
Che senso aveva,a questo punto,quello schifo di match di Wrestlemania,durato una miseria?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io penso che debba supportare lo show e farlo rendere al meglio ma non essere lui stesso lo show. Può dimostrare la propria grandezza dando un calore incredibile agli incontri ma non mandando in vacca l'atmosfera.Capitan Ovvio ha scritto:C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
Concordo con Denis Pirola che il pubblico migliore di Raw degli ultimi anni è stato quello di Città del Messico.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si, ma così hai finito di affossarli. Poi guardiamo in faccia la realtà il pubblico ha salvato la puntata (infatti wwe.com li ha anche ringraziati non a caso), perchè altrimenti staremo parlando del raw post-wm peggiore degli ultimi anni (e a livello di contenuti lo è stato).chrisy2j ha scritto: Volevano sfruttare il pubblico
Edit
Detto ciò con quel pubblico, potevi benissimo interrompere il match a metà, avrebbe comunque continuato a dare spettacolo, senza però affossare due dei tue top face.
- chrisy2j
Vabbè si quotoJoy Black ha scritto:
Si, ma così hai finito di affossarli. Poi guardiamo in faccia la realtà il pubblico ha salvato la puntata (infatti wwe.com li ha anche ringraziati non a caso), perchè altrimenti staremo parlando del raw post-wm peggiore degli ultimi anni (e a livello di contenuti lo è stato).
Ryback nel ME

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Se dovessero aver creato il tormentone per Fandango, hanno dato un anno in più di vita al suo personaggio
.