Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da Celticwarrior87 »

Bryan :party: :party: :party:

Più va over e più perde con le seghe.
C'avevo ragione io.

Puntata carina che si accende appunto con l'incasso di Ziggy e con la presenza del Deadman che spero si fermi per affrontare con gli Hell No lo Shield.

Il titolo IC è come la più squallida delle puttane.
Il tifo per Barrett :party:
Comunque il match è stato carino,i due sono sullo stesso basso livello però si prendono bene.

The Rock c'avrà la rivincita,ok va bene,magari a Summerslam ma non a Mania vi prego.

Cena tra Henry e soprattutto un turnato Ryback :nar: :nar: :nar:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Jolly ha scritto: E lancio la provocazione: iMPACT>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>RAW.
No.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Aspetto il commento di Baboden, io non sono riuscito a descrivere appieno il sentimento di morte , disgusto e repulsione per questa puntata di RAW. Vai Babo, pensaci tu.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Io l'avevo detto a inizio topic che zigglwer incassava :LOL:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Io ho visto un Cena stratosferico.
E credo di averlo visto così bene in questa puntata perché hanno cambiato i piani all'ultimo, era tutto un po' improvvisato, e secondo me ha potuto avere più libertà del solito.

E attenzione.. Il pubblico è diventato fuori di testa grazie a Cena!
Cena ha rotto la parete chiamando a tutti gli effetti il pubblico ad essere protagonista, perculandolo con il turn heel. Da li in poi.. La follia!

Ryback il più odiato del forum.
Ryback over da mesi in qualsiasi arena con qualsiasi pubblico!

Cheerz.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Come siete tristi

Ma sticazzi

Pubblico così ogni settimana pochi cazzi

JojoFX

Messaggio da JojoFX »

Puntatona secondo me.
In ordine cronologico:
Cena è un grande, alla faccia degli hater. Non ci vado matto, ma è oggettivamente un grande, con tutto il diritto di alternarsi insieme agli altri grandi come campione.
Soprattutto grande (secondo me il migliore) nel relazionarsi col pubblico, qualsiasi pubblico, che ti fa quasi dimenticare che sta lì con un copione da portare avanti.

Big E. si sta comportando bene. Non capisco quelli che spalano cacca perché, secondo loro, energumeno muscoloso = pippa a prescindere. Il personaggio si sta scoprendo poco a poco, e sono curioso di vedere come si evolverà. Per ora (oltre la faccia :LOL2: ) gli cambierei solo la finisher.

Titolo intercontinentale. Si sa, i match titolati dei RAW post WM tendono a confermare, dunque a legittimare, i risultati del giorno prima.
Ogni tanto però la WWE sa anche "sorprendere". Il doppio cambio ci sta tutto, anche perché Miz non ha bisogno di un titolo. Sa ritagliarsi il suo spazio e attirare i riflettori su di sé anche diversamente. Zuccherino per lui a WM e bon.

Ziggler. Diciamocelo, se avesse incassato ieri la MitB sarebbe stato di un banaaaale (l'avevano pronosticato cani e porci). Again, ogni tanto la WWE sa anche "sorprendere"... poi farlo due volte nella stessa puntata... Beh, niente di clamoroso, ma di questi tempi è tutto grasso che cola :/
Personalmente non sono mai stato un fan di Del Rio. Bravo quanto vuoi, ma poco naturale, impostato, sia come heel che come face. Meglio lui che Swagger, ok, ma che importa ormai, adesso c'è il capitolo Ziggler.

Fandango :LOL:. Sarà pure un grande bluff ma sta iniziando a piacermi, in quanto è fuori dalle righe in modo naturale (per come lo intendo io). Un po' c'avevano provato con Brodus Clay, uscendosene però con la solita macchietta impostatissima (stesso discorso per Tensai, pre e post turn).

E arriviamo al mitico Ryback. Dopo il disastro combinato a WM, non capisco come non abbia trovato ampio spazio nell'ultimo botchamania (229 per chi non l'avesse ancora visto).
Non che mi dispiaccia, servono ANCHE wrestler della sua tipologia, e in parte capisco il Colosso-pensiero.
E intendiamoci, Ryback fa anche cose buone... C'è un piccolo problema: non è affidabile, cosa fondamentale per stare nel giro che conta.
Di positivo però non rivedremo Cena sempre contro i soliti, e poi il pubblico lo acclama (Ryback), anche un pubblico super smart come quello del New Jersey, che è tutto dire.
Voglio essere ottimista, ancora spero nel cosiddetto "margine di miglioramento", magari iniziando da quelle smorfie e linguacce ormai fatte completamente a casaccio.

Cena non durerà molto, si sa. Un Ryback WWE Champion, che magari a sua volta non durerà molto, ci può stare per sperimentare nuovi scenari. Hanno la mia benedizione :cool

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Con Fandango son morto :LOL:
Ultima modifica di René Gleoci il 09/04/2013, 15:46, modificato 2 volte in totale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Pubblico fantastico.

Momenti della serata: Ziggler che incassa <3 Fandango e il pubblico che canticchia la sua canzoncina dopo il suo match e addirittura durante Henry-Cena hahahhahah

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Il pubblico che se ne frega di Sheamus-Orton è la sintesi della WWE attuale : Immagine

Comunque Ryback nel Me di nuovo,Bryan che jobba al coso ,sono cose che ti fanno incazzare

Per il resto è stata una puntata godibile

mark194

Messaggio da mark194 »

Ottima puntata di Raw con un pubblico fantastico!
Undertaker che non scompare dal nulla come accaduto negli ultimi 3 anni è fantastico. :bike:

Nicktedo

Messaggio da Nicktedo »

»Viper ha scritto:Pubblico fantastico.

Momenti della serata: Ziggler che incassa <3 Fandango e il pubblico che canticchia la sua canzoncina dopo il suo match e addirittura durante Henry-Cena hahahhahah
E Cena che balla come Fandango durante il match....Fantastico!

The Fake

Messaggio da The Fake »

La puntate post wm è stata come wm stessa, molto bella, ma non rimarrà nella storia come quella dell'anno scorso.
D'altra parte Lesnar non torna tutti gli anni :(

Il pubblico meriterebbe un topic a se stante, anzi, una sezione del forum a se stante

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

mark194 ha scritto:Ottima puntata di Raw con un pubblico fantastico!
Premetto che sono arrivato al segmento dello Shield.
Il Pop che si è preso Ziggler quando ha incassato è stato una bomba.
A mio avviso rimane ancora quello di Mexico City {lo scorso anno, credo, quando Del Rio arrivò come WWE Champion} il pubblico migliore che Raw abbia avuto in questi ultimi anni. Lì il pubblico fece davvero la differenza, arrivando a sovrastare lo show : uno spettacolo nello spettacolo, anche più importante -a tratti- dello show stesso.

A rivedere WrestleMania ieri, comunque {e l' ho scritto anche nel thread su WrestleMania}, il pubblico del MetLife non sembrava proprio così "morto", ne' così palesemente avverso a Cena {le solite reazioni contrastanti, insomma}.
Bisogna tenere conto che il fattore del pubblico, in uno stadio, è differente da quello di un' Arena : potrà essere impressionante come numero, ma si perde il volume di urla, fischi & quant' altro {soprattutto "quant' altro"}.

P.S.: Tralasciando che in tempi non sospetti dissi che Ziggler avrebbe incassato nel Raw post-WM {e ne ho le prove}, se ad Extreme Rules {dove, solitamente, si cerca di "aggiustare" quel che è andato storto allo ShowCase of Immortals, come lo Sheamus-Bryan dello scorso anno} fanno Undertaker-Kane-Bryan vs The Shield, anche quest' anno Extreme Rules rischia di diventare uno dei PPV più belli dell' anno, dopo WrestleMania.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Video amatoriale

E'bellissimo

Rispondi