Puntatona secondo me.
In ordine cronologico:
Cena è un grande, alla faccia degli hater. Non ci vado matto, ma è oggettivamente un grande, con tutto il diritto di alternarsi insieme agli altri grandi come campione.
Soprattutto grande (secondo me il migliore) nel relazionarsi col pubblico, qualsiasi pubblico, che ti fa quasi dimenticare che sta lì con un copione da portare avanti.
Big E. si sta comportando bene. Non capisco quelli che spalano cacca perché, secondo loro, energumeno muscoloso = pippa a prescindere. Il personaggio si sta scoprendo poco a poco, e sono curioso di vedere come si evolverà. Per ora (oltre la faccia

) gli cambierei solo la finisher.
Titolo intercontinentale. Si sa, i match titolati dei RAW post WM tendono a confermare, dunque a legittimare, i risultati del giorno prima.
Ogni tanto però la WWE sa anche "sorprendere". Il doppio cambio ci sta tutto, anche perché Miz non ha bisogno di un titolo. Sa ritagliarsi il suo spazio e attirare i riflettori su di sé anche diversamente. Zuccherino per lui a WM e bon.
Ziggler. Diciamocelo, se avesse incassato ieri la MitB sarebbe stato di un banaaaale (l'avevano pronosticato cani e porci). Again, ogni tanto la WWE sa anche "sorprendere"... poi farlo due volte nella stessa puntata... Beh, niente di clamoroso, ma di questi tempi è tutto grasso che cola

Personalmente non sono mai stato un fan di Del Rio. Bravo quanto vuoi, ma poco naturale, impostato, sia come heel che come face. Meglio lui che Swagger, ok, ma che importa ormai, adesso c'è il capitolo Ziggler.
Fandango

. Sarà pure un grande bluff ma sta iniziando a piacermi, in quanto è fuori dalle righe in modo naturale (per come lo intendo io). Un po' c'avevano provato con Brodus Clay, uscendosene però con la solita macchietta impostatissima (stesso discorso per Tensai, pre e post turn).
E arriviamo al mitico Ryback. Dopo il disastro combinato a WM, non capisco come non abbia trovato ampio spazio nell'ultimo botchamania (229 per chi non l'avesse ancora visto).
Non che mi dispiaccia, servono ANCHE wrestler della sua tipologia, e in parte capisco il Colosso-pensiero.
E intendiamoci, Ryback fa anche cose buone... C'è un piccolo problema: non è affidabile, cosa fondamentale per stare nel giro che conta.
Di positivo però non rivedremo Cena sempre contro i soliti, e poi il pubblico lo acclama (Ryback), anche un pubblico super smart come quello del New Jersey, che è tutto dire.
Voglio essere ottimista, ancora spero nel cosiddetto "margine di miglioramento", magari iniziando da quelle smorfie e linguacce ormai fatte completamente a casaccio.
Cena non durerà molto, si sa. Un Ryback WWE Champion, che magari a sua volta non durerà molto, ci può stare per sperimentare nuovi scenari. Hanno la mia benedizione
