Le Iene Italia 1

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MotorCity

Re: Le Iene Italia 1

Messaggio da MotorCity »

Lord.Panzai. ha scritto:io adoro pure Trincia anche se (a parer mio) ha poco della Iena......
Trincia è il migliore!!!
Di lui adoro sopratutto i servizi all'estero.
quello dell'anno scorso di kingstone (la città, non il wrestler :party: ) era spettacolare!!!

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Lord.Panzai. ha scritto:
caso mediatico puro e semplice.....quanti migliaia di bambini muoiono ogni giorno ma non se li caga nessuno?
Ma non solo per quello, l problema è che stanno facendo una pubblicità mostruosa a un ciarlatano truffatore.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Lariat ha scritto:
Ma non solo per quello, l problema è che stanno facendo una pubblicità mostruosa a un ciarlatano truffatore.
what? :perso:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

The Lariat ha scritto:
se ti stai riferendo al Dott. Vannoni non vedo perchè si debba tacciarlo di ciarlataneria o di ''truffaldineria''.
Non promette affatto miracoli , le famiglie sanno che non ci sono garanzie di guarigione o miglioramento , offre un ''ultima speranza '' per i genitori di bambini colpiti da questa merdosa malattia . Oltretutto le cure ,gratuite per altro , pare che stiano producendo piccoli ma significativi miglioramenti nei pazienti .

AndreaBronx

Lord.Panzai. ha scritto:
caso mediatico puro e semplice.....quanti migliaia di bambini muoiono ogni giorno ma non se li caga nessuno?
ma che cosa vuol dire ??? E' una malattia tremenda che afflige pochi sfortunati bambini e in qualsiasi paese civile si deve investire nella ricerca o quantomeno non ostracizzarla per stupide questioni burocratiche . Queste famiglie ,giustamente disperate , tentano il tutto per tutto sapendo che comunque le speranze sono poche , perchè impedirglielo?? Il fatto che le cure siano potenzialmente dannose poi è comico : quale ulteriore danno potrebbero fare a questi poveri bambini che non hanno niente , vista, mobilità delle articolazioni , capacità celebrali ??? E' giusto fare luce su queste questioni anche se ,ed in questo concordo , le iene stanno esagerando (il meeting tra vannoni e i rappresentanti di teleton mi è sembrato forzato , poco sincero e troppo ''televisivo )

The Lariat

AndreaBronx ha scritto:
se ti stai riferendo al Dott. Vannoni non vedo perchè si debba tacciarlo di ciarlataneria o di ''truffaldineria''.
Non promette affatto miracoli , le famiglie sanno che non ci sono garanzie di guarigione o miglioramento , offre un ''ultima speranza '' per i genitori di bambini colpiti da questa merdosa malattia . Oltretutto le cure ,gratuite per altro , pare che stiano producendo piccoli ma significativi miglioramenti nei pazienti .
Già per il fatto che un laureato in lettere si permetta di prescrivere terapie mediche c'è da mettersi le mani nei capelli, per avere qualche informazione in più sulla faccenda vi consiglio questi link.
C'è parecchio da leggere ma vale la pena
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/cu ... ferai.html
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/st ... e-gli.html
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/te ... mendo.html

AndreaBronx

The Lariat ha scritto:
Già per il fatto che un laureato in lettere si permetta di prescrivere terapie mediche c'è da mettersi le mani nei capelli, per avere qualche informazione in più sulla faccenda vi consiglio questi link.
C'è parecchio da leggere ma vale la pena
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/cu ... ferai.html
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/st ... e-gli.html
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/te ... mendo.html
Quando le famiglie in primis sanno che è una speranza alquanto flebile ma vogliono comunque tentare non vedo perchè la burocrazia italiana debba impedirglielo . La scusa addotta che questa tecnica può far male al bambino sinceramente fà sorridere , sono ragazzi/e che non hanno all'orizzonte piu di un anno di vita , che cosa gli potrebbe capitare di peggio???Io dico semplicemente questo .

The Lariat

AndreaBronx ha scritto: Quando le famiglie in primis sanno che è una speranza alquanto flebile ma vogliono comunque tentare non vedo perchè la burocrazia italiana debba impedirglielo .
Non la burocrazia: LA LEGGE.
Perchè glielo deve impedire?
Forse perchè se glielo permettesse allora chiunque potrebbe inventarsi una cura senza alcuna base scientifica e spillare soldi alla famiglie disperate?
A questo punto tanto vale lasciar fare anche maghi e fattucchiere che promettono di curare le malattie con la sola imposizione delle mani!

La scusa addotta che questa tecnica può far male al bambino sinceramente fà sorridere , sono ragazzi/e che non hanno all'orizzonte piu di un anno di vita , che cosa gli potrebbe capitare di peggio???Io dico semplicemente questo .
Cosa gli potrebbe capitare di peggio? Mah, non saprei....magari passare quel poco tempo che gli resta soffrendo atrocemente perchè gli hanno somministrato del veleno?
Ti rendi conto di quanto sia stupida questa obiezione?
Sarebbe come dire a un malato terminale: "Ehi, perché non proviamo a spararti in vena dell'acido muriatico? Non c'è alcuna sicurezza che ti faccia bene ma tanto ti resta un anno da vivere cosa può esserci di peggio?"

Ma io non ci credo....in un paese normale solo l'idea che un laureato in lettere (Vannoni) si permetta di somministrare una terapia medica priva di alcuna prova scientifica sarebbe considerata ridicola e pericolosa.
Qui in Italia basta il servizio televisivo di un ex animatore di villaggio turistico per farlo passare per eroe.
Quasi, quasi anch'io faccio come Vannoni: mi invento la cura per una malattia, la brevetto come mia proprietà personale (alla faccia del filantropo) e comincio a spillare soldi a famiglie disperate.
Tanto se qualcuno dice qualcosa mi basta urlare al complotto della lobby farmacutica per trovare migliaia di babbei pronti a sostenermi:

AndreaBronx

Trincia ha fatto un servizio assurdo in Siria . Complimenti a lui e al cameraman per il coraggio !!!

Lo scherzo a fausto leali di Gallinari ???? :party:

AndreaBronx

The Lariat ha scritto:
Non la burocrazia: LA LEGGE.
Perchè glielo deve impedire?
Forse perchè se glielo permettesse allora chiunque potrebbe inventarsi una cura senza alcuna base scientifica e spillare soldi alla famiglie disperate?
A questo punto tanto vale lasciar fare anche maghi e fattucchiere che promettono di curare le malattie con la sola imposizione delle mani!

Cosa gli potrebbe capitare di peggio? Mah, non saprei....magari passare quel poco tempo che gli resta soffrendo atrocemente perchè gli hanno somministrato del veleno?
Ti rendi conto di quanto sia stupida questa obiezione?
Sarebbe come dire a un malato terminale: "Ehi, perché non proviamo a spararti in vena dell'acido muriatico? Non c'è alcuna sicurezza che ti faccia bene ma tanto ti resta un anno da vivere cosa può esserci di peggio?"

Ma io non ci credo....in un paese normale solo l'idea che un laureato in lettere (Vannoni) si permetta di somministrare una terapia medica priva di alcuna prova scientifica sarebbe considerata ridicola e pericolosa.
Qui in Italia basta il servizio televisivo di un ex animatore di villaggio turistico per farlo passare per eroe.
Quasi, quasi anch'io faccio come Vannoni: mi invento la cura per una malattia, la brevetto come mia proprietà personale (alla faccia del filantropo) e comincio a spillare soldi a famiglie disperate.
Tanto se qualcuno dice qualcosa mi basta urlare al complotto della lobby farmacutica per trovare migliaia di babbei pronti a sostenermi:
guarda ti dico con tutta sincerità che probabilmente hai ragione ed ho scritto qualche cazzata.

Solo che semplicemente queste famiglie sono talmente disperate che vogliono provare tutto per non avere rimpianti in futuro ,inoltre pare che queste cure (magari è solo un effetto psicologico) minimi risultati li stiano dando .
Io cercando di mettermi nei panni di questi genitori che ormai se ne fregano delle imposizioni legislative e vanno avanti cercando di salvare la vita del figlio in tutti i modi (non esistono cure alternative purtroppo) non posso biasimare il loro comportamento .
Certo che poi la questione sia piu difficile (e ricca di sfumature etico,sociali,politiche) di come la fanno le Iene è lapalissiano .

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

AndreaBronx ha scritto:Trincia ha fatto un servizio assurdo in Siria . Complimenti a lui e al cameraman per il coraggio !!!

Lo scherzo a fausto leali di Gallinari ???? :party:
come al solito Trincia è il meglio.
cmq bisogna essere fuori per andare in sti posti per fare un servizio

Rispondi