Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da Y2J Paguro »

-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh... Undertaker (di cui oggi c'era un disperatissimo bisogno), Ziggler e poi?

un merdaio coperto egregiamente dal pubblico. per carità oggi si ride a crepapelle, ma la prossima volta?
segmenti tipo Heyman mandato avanti perché non c'è un cazzo di nessuno sono robe tristi che difficilmente ho visto in WWE di recente.
ma vabbè, il vero merdaio sapete tutti qual è.

beato chi segue da due anni e non ha visto il 2007 e il 2009 di Cena.
scoraggiatissimo.
Sono d'accordissimo; per questo nel complesso l'episodio mi ha deluso.
Cioè, per salvare questa puntata si sono dovuti giocare Ziggler che incassa come sorpresa, impedendo che ciò potesse avvenire a Wrestlemania e lo show si conclude con Ryback che turna.
Ryback.Che.Turna.
Non c'è niente di meglio da mostrare?
Ryback.Che.Turna.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Y2J Paguro ha scritto:
Sono d'accordissimo; per questo nel complesso l'episodio mi ha deluso.
Cioè, per salvare questa puntata si sono dovuti giocare Ziggler che incassa come sorpresa, impedendo che ciò potesse avvenire a Wrestlemania e lo show si conclude con Ryback che turna.
Ryback.Che.Turna.
Non c'è niente di meglio da mostrare?
Ryback.Che.Turna.
secondo i rumor circolati ieri, doveva esserci Lesnar che interrompeva un promo di Rocky e lo attaccava dando il via ad un possibile feud tra i due in ottica SS o WM XXX, ma l'infortunio di Rocky, che necessitava di essere subito curato, causa imminenti impegni cinematografici, ha fatto saltare tutto e riscrivere raw all'ultimo momento; se Raw fosse finito così ora parleremmo di puntata del secolo :almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Stiamo parlando di un wrestler imbattuto, campione NXT, dal fisico erculeo e che pesa il doppio di Bryan.
E' come lamentarsi se Bryan perde con Big Show.
Una delle poche cose non prive di logica della Wwe è che Bryan non ha mai battuto pulito un big man o un main eventer.
Muori.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque sono d'accordo nel dire che la puntata in se non è stata nulla di eccezionale. Divertente per il pubblico pazzo e fuori dalle righe, a stare a guardare i contenuti è stata poca cosa.
Ziggler incassa...boh, sono titubante, felice per lui ma titubante.
Undertaker un mini stint forse se lo fa, ben venga se è per aiutare lo Shield.
Ryback turna...va beh, vediamo dove vanno a parare.
I cori random per JBL, RVD e Randy Savage mi hanno ucciso :party: .
Il pubblico che canta e balla la theme di Fandango ancora di più :party: :party:
La Ola praticamente mi ha sotterrato :party: :party: :party:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Si può dire che quello di Dolph sia il migliore incasso ''a sorpresa '' del MITB???

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Nicktedo ha scritto:
Ho letto un tweet di Jim Ross che diceva che il pubblico è in gran parte europeo stasera.. :beer: :beer:
Adesso comprendo la demenza generale.

BestintheWorld1982

AndreaBronx ha scritto:Si può dire che quello di Dolph sia il migliore incasso ''a sorpresa '' del MITB???
NYR 2006 :serious:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Come in genere succede per le puntata di Raw post-WM, il pubblico è lo stesso del ppv.

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

AndreaBronx ha scritto:Si può dire che quello di Dolph sia il migliore incasso ''a sorpresa '' del MITB???

No, non c'è paragone con il primo di Edge,la frase Edge shock the world fu veramente vera

AndreaBronx

BestintheWorld1982 ha scritto:
NYR 2006 :serious:
Scusatemi mi sono spiegato male
Intendevo dire come qualità del match . A memoria non ricordo un ''mini match '' in cui si è avuta la sensazione che il MITB winner potesse non vincere il titolo . Invece alla Rio Grande alzi la mano chi non ha creduto che Ziggler potesse cedere....

Come ''sorpresa '' in senso assoluto condivido con te che l'incasso di Edge sia superiore agli altri ....

BestintheWorld1982

AndreaBronx ha scritto:
Intendevo dire come qualità del match . A memoria non ricordo un ''mini match '' in cui si è avuta la sensazione che il MITB winner potesse non vincere il titolo . Invece alla Rio Grande alzi la mano chi non ha creduto che Ziggler potesse cedere....

Come ''sorpresa '' in senso assoluto condivido con te che l'incasso di Edge sia superiore agli altri ....
ci sarebbe, Miz-Orton nel Raw post SS 2010, che insieme a quello di ieri notte è l'unico vero march a sorpresa, gli altri sono stati solo angle, con una massimo due mosse in tutte

AndreaBronx

Ultimate Warrior ha scritto:

No, non c'è paragone con il primo di Edge,la frase Edge shock the world fu veramente vera
Ricordo bene l'incasso di Edge però ho un piccolo dubbio e voglio togliermi questa curiosità .
Quello di Edge era il primo MITB per questo le modalità di incasso erano ancora poco chiare . Fu una sorpresa proprio perchè il pubblico non prevedeva un incasso dopo un match ??? La clausula dell' ''anywhere ,anytime '' contemplava sin dal principio una simile eventualità ???

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

AndreaBronx ha scritto:

Dicasi Cross Armbreacker. Comunque pure Orton,all'incasso di Miz,riuscì a fare un po' di resistenza.

Nicktedo

Messaggio da Nicktedo »

Non potrei essere piu felice della decisione di farmi il live ieri! What a crowd!!!
La puntata a me e' piaciuta...oltre al pubblico un ottimo Cena che gioca molto con loro..buon Barrett-Miz..sicuramente meglio di Wrestlemania. Ottimo squash di Jericho su Fandango..che poi scandisce il suo nome rantolando..fantastico..
E il gesto dell'ombrello di Ryback!! :clap:

AndreaBronx

CM-Cena ha scritto: Dicasi Cross Armbreacker. .
Io seguo quasi sempre in italiano . Il termine RIO GRANDE è stato inventato dai commentatori di SKY??? Pensavo fosse il nome ufficiale della finisher di Del Rio ...

Rispondi