Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
A me comunque fa paura il fatto che Rock non abbia avuto il suo rematch. State sicuri che questo non se lo dimenticano.
Volete vedere che lo sparano a Wrestlemania 30?
Volete vedere che lo sparano a Wrestlemania 30?
- Colosso
Evidentemente non è un fenomeno passeggero come tu e qualcun altro dicevate.chrisy2j ha scritto:Però cazzo che mmerda di nuovo Ryback nel Me
Ancora,Ancora e Ancora
Ha rotto il cazzo in maniera allucinante
Comunque non è che ci sia una grossa differenza tra il Ryback face e quello heel.
Di certo non gli faranno fare l'heel codardo. Non avrebbe nessun senso visto il personaggio.
Oh io mi sto ricredendo un poco su di lui e finchè sta cosi over è giusto che stia in queste posizioni; Tanto Cena è in grado di trasformare la merda in oro dal punto di vista del lottato, quindi boh...ho fiducia che possa essere un buon match.
Di certo non gli faranno fare l'heel codardo. Non avrebbe nessun senso visto il personaggio.
Oh io mi sto ricredendo un poco su di lui e finchè sta cosi over è giusto che stia in queste posizioni; Tanto Cena è in grado di trasformare la merda in oro dal punto di vista del lottato, quindi boh...ho fiducia che possa essere un buon match.
Ultima modifica di wwevsnjpw il 09/04/2013, 5:25, modificato 1 volta in totale.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Bellissima puntata.
Il fattore determinante è l'interazione con questa pazza folla..I N D E S C R I V I B I L I .
Per la prima volta ho Hype per Smackdown, curioso di vedere Ziggler e caso mai il caso Ryback.
Buonanotte a tutti.
See ya
Il fattore determinante è l'interazione con questa pazza folla..I N D E S C R I V I B I L I .
Per la prima volta ho Hype per Smackdown, curioso di vedere Ziggler e caso mai il caso Ryback.
Buonanotte a tutti.
See ya
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Bellissima puntata.
Buonanotte a tutti.
See ya
Buonanotte a tutti.
See ya
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Infatti,io credo sarà più un personaggio spacca tutto (ma proprio tuttowwevsnjpw ha scritto:Comunque non è che ci sia una grossa differenza tra il Ryback face e quello heel.
)Ed ora che ci sto riflettendo non sono sicuro che sia turnato
- Colosso
Mi ha un po' deluso il fatto che tradizionalmente ogni anno nel Raw post-Wm c'è un esordio importante o un grande ritorno, mentre questa volta non si è visto niente di niente. Forse sarà il cambio del WHC a far ricordare questa puntata sugli almanacchi.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Uhm chi facevi tornare?Colosso ha scritto:Mi ha un po' deluso il fatto che tradizionalmente ogni anno nel Raw post-Wm c'è un esordio importante o un grande ritorno, mentre quest'anno non si è visto niente di niente. Forse sarà il cambio del WHC a far ricordare questa puntata sugli almanacchi.
Batista? Nah................
RVD? ma non credo che a te piaccia xD
Stone Cold 3:16 xD
- Colosso
Un anno se la sono cavata facendo esordire Sin Cara in un match da midcard... potevano far debuttare El Generico o come si chiama adesso. Poi a me non sarebbe piaciuto ma era tanto per rispettare la tradizione.chrisy2j ha scritto:Uhm chi facevi tornare?
Batista? Nah................
RVD? ma non credo che a te piaccia xD
Stone Cold 3:16 xD
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ryback è cross the line!Colosso ha scritto:
Non credo neanche che sia veramente diventato cattivo, è più una sfida lanciata al campione ma senza implicazioni particolari.
C'è tutta una filosofia dietro il turn/non-turn

- davidemadferit
- Città: Roma
su WWE.com, nel recap di Raw hanno scritto questo: (non so se è stato spostato)
Editor’s note: WWE.com thanks what may have been the best crowd in Raw history in East Rutherford, N.J.'s IZOD Center for their participation in tonight’s show. Your enthusiasm was infectious and we’re glad you had fun. To Boston, as they say: “follow that.”
P.S.: You're right. That theme song is kind of catchy.
Editor’s note: WWE.com thanks what may have been the best crowd in Raw history in East Rutherford, N.J.'s IZOD Center for their participation in tonight’s show. Your enthusiasm was infectious and we’re glad you had fun. To Boston, as they say: “follow that.”
P.S.: You're right. That theme song is kind of catchy.
Non sapevo che farsi il live su sky facesse cosi schifo.Ogni 5 minuti parte la solita pubblicità,du cogglioni.
-Vabbè andate a fanculo.Non solo Henry ma anche Ryback nella stessa puntata.Se proprio volevano partire male non potevano fare di peggio.Chiamatemi quando cè un avversario decente.Ah il paggliaccio pelato è tornato a fare la vecchia shell shocked,che caso strano eh :mamagarimuore:
-Barrett di nuovo campione
il match pero non mi è dispiaciuto.I cori per Barrett
-Dai Del Rio fuori dalle palle!!!Finalmente è arrivato il momento di Ziggi
-The Shied speriamo facciano qualcosa di diverso,Taker che rimane non me lo aspettavo.Bryan over come nessun altro.
Il resto skippato a sangue e letto il quick report
peccato,non vedevo l'ora di vedere Sheamus vs Randy Orton
ma quindi Jericho rimane?Ovviamente match serio con Ziggler se resta.
-Vabbè andate a fanculo.Non solo Henry ma anche Ryback nella stessa puntata.Se proprio volevano partire male non potevano fare di peggio.Chiamatemi quando cè un avversario decente.Ah il paggliaccio pelato è tornato a fare la vecchia shell shocked,che caso strano eh :mamagarimuore:
-Barrett di nuovo campione
-Dai Del Rio fuori dalle palle!!!Finalmente è arrivato il momento di Ziggi
-The Shied speriamo facciano qualcosa di diverso,Taker che rimane non me lo aspettavo.Bryan over come nessun altro.
Il resto skippato a sangue e letto il quick report
ma quindi Jericho rimane?Ovviamente match serio con Ziggler se resta.Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Si ma se avesse vinto con Henry, dopo il secondo posto alla Rumble sarebbe stato l'avvesario più logico e credibile, ora se Booker T dice ad Henry che la sua title shot se la devi guadagnare, che titoli ha Rayback per pretenderla?Colosso ha scritto:Avete visto? Lo avevo detto io.
Ryback non ha risentito minimamente della sconfitta ed è lanciato nel main event. E lo acclama pure il pubblico più esigente dell'anno.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Vedendo la puntata mi sono pentito di non averla seguita live...! tanta robba e che pubblico!!
per ora nessun ritorno tra i mille annunciati, ma secondo me è questione di tempo e almeno un RVD arriva...vedremo!
per ora nessun ritorno tra i mille annunciati, ma secondo me è questione di tempo e almeno un RVD arriva...vedremo!