Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Non potevan fare wm all izod center e raw al metlife stadium?
:(:(
- undertaker
- Città: corleone
vabbè,figurati se gli facevano perdere il primo match da singolo a quella specie di wrestler.
- The Outlaw
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si ma vedere una merda del genere vincere contro Danielson fa malechaos ha scritto:vabbe' dai ci sta li hanno asfaltati a wm...
chiaramente ora serve che vincano un po' pure ziggler and co.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Oh Swagger è andato per il titolo a WM dopo aver perso per un anno con cani e porci...non disperiamo.The Outlaw ha scritto:Che tristezza tutti questi job......
beh però è strano che appare ad un Raw post WM...non penso che lotterà prima di WM 30!undertaker ha scritto:
ma quale ritiro,è stato già pubblicizzato per il tour britannico,e il taker visto ieri sera può tirare la carretta altri 5 anni se gestito a dovere.
- The Outlaw
Infatti! Credo proprio che questo 2013 sarà positivo per Bryan!!the_perfect_storm ha scritto: Oh Swagger è andato per il titolo a WM dopo aver perso per un anno con cani e porci...non disperiamo.
ATM ha scritto:Comunque Taker-Shield, sicuro.
Il senso della cosa?
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Se davvero sarà l'ultimo anno di Taker credo lotterà negli show più importanti (Summerslam, Survivor Series, RR e WM) d'altronde quale modo migliore di vendere se non le ultime apparizioni di una leggenda immensa?ADP_91 ha scritto: beh però è strano che appare ad un Raw post WM...non penso che lotterà prima di WM 30!
- undertaker
- Città: corleone
nel tour britannico lotterà,mi sembra in tag team vs lo schield,anvedi che lo interrompono e parte la faida per er?macari dio.ADP_91 ha scritto: beh però è strano che appare ad un Raw post WM...non penso che lotterà prima di WM 30!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Stiamo parlando di un wrestler imbattuto, campione NXT, dal fisico erculeo e che pesa il doppio di Bryan.Geno ha scritto:Si ma vedere una merda del genere vincere contro Danielson fa male
E' come lamentarsi se Bryan perde con Big Show.
Una delle poche cose non prive di logica della Wwe è che Bryan non ha mai battuto pulito un big man o un main eventer.
Ma magari lottasse nei prossimi 4 big four.the_perfect_storm ha scritto: Se davvero sarà l'ultimo anno di Taker credo lotterà negli show più importanti (Summerslam, Survivor Series, RR e WM) d'altronde quale modo migliore di vendere se non le ultime apparizioni di una leggenda immensa?