WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Miz-

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da -Miz- »

mr-lol ha scritto:forse unica pecca a mio avviso nel match tra punk e taker è che non mi ha dato quella sensazione di una possibile vittoria di punk,mi spiego meglio,nelle scorse edizioni ad esempio quando davi per sicuro che hbk la spuntava e ci speravi fino all'ultimo seguivi con lo sguardo la mano dell'arbitro segnare il 3 del conteggio finale,cosa che non ho avuto in questo match di punk,ma ovviamente è una mia considerazione e ciò non toglie che è stato un bel match da 8+ peccato che durante l'elbow drop di cm punk su taker steso sul tavolo non lo abbia distrutto
esatto è quello che ho detto pure io

negli ultimi anni lo abbiamo visto subire di tutto,è ovvio che poi non possono farci pensare alla rottura della streak con un solo colpo di urna fra le spalle

ricordo che a wm27 si è preso una gragnola di sediate,un colpo di sladge hammer,3 pedigree e una tombstone

ieri in confronto ha battuto punk bendato e con una mano dietro la schiena

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi sbaglio ma Rock con Cena ha più alchimia che con Punk?
Tanto per dire eh..
Comunque, a parer mio, difficile dire il match della serata, tutti e tre sull'8/8.5, fottesega del pubblico, mi hanno coinvolto tutti e tre da morire.
Piacevolmente sorpreso soprattutto da Lesnar-HHH, fantastico nel finale.
E ripeto, un anno fa avevamo un Bryan ridicolizzato in 18", che vi lamentate dell'undercard? Se questa è merda Bash 2004 cosa dovrebbe essere? E No way out scorso? Mah..

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

kanyewest ha scritto:Mi sbaglio ma Rock con Cena ha più alchimia che con Punk?
Tanto per dire eh..
Comunque, a parer mio, difficile dire il match della serata, tutti e tre sull'8/8.5, fottesega del pubblico, mi hanno coinvolto tutti e tre da morire.
E ripeto, un anno fa avevamo un Bryan ridicolizzato in 18", che vi lamentate dell'undercard? Se questa è merda Bash 2004 cosa dovrebbe essere? E No way out scorso? Mah..
non è merda ma è una wm e non mi aspettavo cosi poco onestamente

io darei 8 a punk vs taker e 7.5 agli altri 2 ma bisogna essere onesti,sono voti influenzati dallo star power e dalla riverenza verso questi

ripeto se te dai 8.5 a questi match, a hhh vs hbk di summerslam 2002 gli diamo 14?

Hickem

Messaggio da Hickem »

Leggo di "8" a Rocky Cena.... Vaaaaaaaabbè.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Hickem ha scritto:Leggo di "8" a Rocky Cena.... Vaaaaaaaabbè.
Leggo di insufficenze a Rock cena.....vabbbeeeeeeeeeeeee
Un messaggio del genere mi sembra abbastanza inutile.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Sacopus ha scritto:Mi sembra strano che nessuno abbia fatto notare il gesto del tagliagole da parte di Lesnar..
che è un gesto di per se "comune"; ma non in WWE dove il pensiero va subito lì. fosse partito un coro, erano cazzi.
va beh che per quello che era l'andazzo del pubblico della serata figurati se ci pensavano.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

TSEEMOD ha scritto:Veloci veloci:

Dal main event al Preshow in 2 anni - Già che c'erano potevano darmi che ne so, una nuova gimmick ed una nuova theme, giusto per non far risaltare che son scarso(e nonostante questo ho dei fan che amano il culto dell'orrido solo perchè sono inglese e parlo inglese con uno dei {molteplici} accenti british: SV

OK che è un free for all, ma i free for all potrebbero esser gestiti molto meglio.
OK che è WM e devi hypare tutto il resto, ma 10 minuti di match, non 3 scarsi. Non dico molto

Scudo - Smackdown Nightmare Team: 6,5
Veloce, indolore.
Ci stava per coinvolgere il pubblico.
Non sui livelli di TLC ma coinvolgente.

Certo, è ora di trovare una dimensione agli Shield. Che son mesi che son lì non si sa per cosa e non si sa perchè.

Ryberg - Henrberg: 5
Ho dormito e m'han fatto perdere pezzo del match successivo. Stronzi

Diavolo No, oltre ad esser comedy siam poco altro - Lashley 2 & Depush Ziggler: 5,5
Roba da show settimanale.

Son qua per l'ennesimo stint superpagato - Disco Inferno was better: 6
Va beh, che Jericho ormai si venda per soldi è palese. E non lo biasimo, è un genio.
Però debutto di Fandango che è poca roba. Destino da macchietta molto papabile.
Certo, Cesaro non avrebbe fatto schifo contro Jericho.

Eddie Guerrero - Kurt Angle fuso con JBL: 6+
Obiettivamente mi son piaciuti più i precedenti del 2004
Cornette sulla riproposizione di un feud(i famosi 7 anni) si sbagliava di solo 2 in questo caso.

Fin qui poca roba. Potevo tranquillamente perdermi le prime 2 ore e 20 senza gridare al complotto.

CM Punk - Taker: 8/8+
Buono. E' mancato di qualcosa, forse quel qualcosa detto da Chaos. 10 passi in avanti rispetto all'anno scorso in intensità e per quanto proposto.
Ma match di buona se non alta qualità.
Ennesimo classico di Taker a WM.

PS: HHH vs Taker è valso diversi voti fuori portata, come dei 10. Se quelli erano 10, Taker vs Punk parte seriamente da 13.

Lesnar - HHH: 8
Bel brawl, quasi d'altri tempi.
Costruito bene. Peccato per l'inserimento di Michaels ed Heyman. Ma alla fine non son incisi così tanto.
Showstealer semi-inaspettato dopo Punk Taker(che invece era uber-telefonato)

Rocky - Non ha turnato heel, buuu odio il wrestling, buuu: 7,5
Direi che il voto è quello. Bello, carini i rimandi, significativo.
Troppe finisher a mio avviso. Ma va bene così
Ci tengo, seppur non freghi nulla a nessuno, nè tantomeno allo stesso Tseemod. Bravo, buoni voti, obiettivi. Sull'End of an Era non ci troveremo mai, ma ti do atto che stavolta, a mio modo di vedere, la disamina è correttissima!
Ciao! :D

ps: ovviamente io darei 8,5 ma anche 8+ ci può stare xD

Alfredo72
Città: Brescia

Messaggio da Alfredo72 »

mr-lol ha scritto:
io nel vederlo ho preso un colpo,poi ho visto che si rialzava
Ma è stato un botch? Altrimenti è un pazzo a rischiare di fracassarsi la testa in quel modo.

Alfredo72
Città: Brescia

Messaggio da Alfredo72 »

-Miz- ha scritto:
esatto è quello che ho detto pure io

negli ultimi anni lo abbiamo visto subire di tutto,è ovvio che poi non possono farci pensare alla rottura della streak con un solo colpo di urna fra le spalle

ricordo che a wm27 si è preso una gragnola di sediate,un colpo di sladge hammer,3 pedigree e una tombstone

ieri in confronto ha battuto punk bendato e con una mano dietro la schiena
Diciamo poi che nessuno ormai crede più possibile l'interruzione della streak quindi è anche difficile "illuderci"

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Beh dai, i tre scontatissimi main event sono finiti come previsto, ma solo Punk vs Taker mi ha trasmesso una sensazione di delusione. Gli altri due, bene o male, mi hanno coinvolto. E il main event ha segnato un netto passo in avanti rispetto al precedente. Abuso di finishers? Forse. Ma per come si è sviluppato il match e per la storia che ha saputo raccontare, non è stato un peso, per nulla. Lesnar vs HHH ottimo brawl, forse si poteva evitare il coinvolgimento di HBK, ma vabbè. Punk vs Taker, dicevo, molto meno epico di quanto mi sarei aspettato, con Brooks che mai e poi mai ha trasmesso la sensazione di potercela fare, purtroppo.
Per il resto, incomprensibili vittorie di Henry e Fandango (che continuo a ritenere orribile sul ring) e solita affermazione dell'ottimo Shield.
WM buona, ma per la 30 mi attendo qualcosa di più.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

kanyewest ha scritto:Mi sbaglio ma Rock con Cena ha più alchimia che con Punk?
Tanto per dire eh..
Il fatto e' che siamo a WM...dal PPV piu' importante dell' anno ci si aspetta sempre di piu'...il problema principale secondo me e' che si sapeva gia' da un mese prima come sarebbero andate le cose,tutto troppo prevedibile insomma.

Hickem

Messaggio da Hickem »

The Fake ha scritto: Leggo di insufficenze a Rock cena.....vabbbeeeeeeeeeeeee
Un messaggio del genere mi sembra abbastanza inutile.
8 a quella parodia di un match vuol dire dare 20 a Punk - Taker e 10 a Fandango vs Jericho.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Un paio di considerazioni da uno spettatore poco più che occasionale, ma da un bel po' di anni, del prodotto.
Fosse stato un over the limit sarebbe stato tutto molto bello, ma se questo é lo show dell'anno, il momento epico, la federazione é nella merda fino al collo.
Titoli di coppia, titolo usa e intercontinentale non pervenuti, li abolissero, ma il fatto che non creino interesse la dice lunga sul materiale umano presente.
Serie di match di contorno, non meritano commento per come la wwe stessa li ha liquidati.
Parliamo dei 3 match principali.
Taker-punk: contrariamente ai match di hhh e hbk degli ultimi anni punk non da mai l'impressione di poter vincere. Bravo performer, eccellente attore sul ring, ma match non del livello di quelli degli anni prima. Ho temuto che all'ultima gts gli venisse un'ernia. Un po' di palestra in più male non gli farebbe, per quanto sia molto molto bravo in tutto il resto.
Cena-rock: se fare wrestling di qualità vuol dire sparare 12mila finisher in 10 minuti, confermo di non capire nulla del prodotto. Glisserei sul finale demenziale, con la reazione del pubblico che rende tutta la scena ancora più paradossale.
Leznar-hhh: per me il match della serata. Spero che leznar confermi la sua presenza per i prossimi mesi, perché sul ring é l'unico che trasmette qualcosa di forte. L'unico che lo vedi e capisci di essere in presenza di un titano. Di 2-3 spanne superiore a tutto il resto del roster ( sicuramente ce lo vendono a che così, ma lui fosse solo con la presenza scenica il suo lavoro lo fa alla grande).
Non si fosse capito non mi é piaciuto, non se le aspettative sono quelle che porta da sempre con se wrestlingmania.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

mr-lol ha scritto:

ormai penso che il "push" ryback sia finito
se lo pushano ancora un po' batte il record di Snuka in Wwe: 8 ppv, 8 sconfitte.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Hickem ha scritto: 8 a quella parodia di un match vuol dire dare 20 a Punk - Taker e 10 a Fandango vs Jericho.
No, ma sei serio?

Rispondi