WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7
Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr
piu o menoundertaker ha scritto:
stream,che ricordi---le wafercard,50 mila e avevi stream gratis per 6 mesi/un anno,praticamente mania18 vista "gratis"
che tempi
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
E' stato macchinoso e banale...mr-lol ha scritto:
cosa non ti è piaciuto del finale tra punk e taker?
@Delphi: Esiste un certo Punk come possibile top face...
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
credo proprio tutt'altro. a parte che ne è uscito bene, è tipo un principio di principio di turn. stanno continuando la storyline "non vinco i match importanti".mr-lol ha scritto:
ormai penso che il "push" ryback sia finito
e in questo modo hanno contemporaneamente pushato anche Henry con un risultato importante.
quando devono pushare i sacchi di merda, stranamente il booking diventa oculatissimo e rapidissimo
sicuramente è una fatalità che con i Bryan e gli Ohno ci mettano anni
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E meno male che si diceva che dopo WM avrebbero lanciato il feud Cena-Ryback per il titolo WWEmr-lol ha scritto:
ormai penso che il "push" ryback sia finito
(ps: non che ci credessi molto, ma la paura c'è sempre stata)
UnderTaker vs CM Punk: 8.
A parer mio è il match della serata. Niente di chissà cosa, però è stato quello più emozionante, e soprattutto quello che ha avuto il pubblico più attivo. Combattuto bene, tutto coerente con la storia. Rispetto ai precedenti fra i due è stato una bella sorpresa. Nell'importanza che aveva, nella posizione che occupava e per ciò che doveva rappresentare (poco) è andato meglio del dovuto.
A parer mio è il match della serata. Niente di chissà cosa, però è stato quello più emozionante, e soprattutto quello che ha avuto il pubblico più attivo. Combattuto bene, tutto coerente con la storia. Rispetto ai precedenti fra i due è stato una bella sorpresa. Nell'importanza che aveva, nella posizione che occupava e per ciò che doveva rappresentare (poco) è andato meglio del dovuto.
- Delphi
Sì ma c'è bisogno di moltissimo tempo per ricostruirlo, eventualmente, da Face.john1094 ha scritto:
E' assurdo sperare che la gente torni a tifare come se nulla fosse successo uno che fino ad una settimana fa prendeva in giro un morto, e mesi fa prendeva in giro un uomo per aver avuto un infarto.
Questa era una considerazione a breve termine.
Parlando ora a lungo termine, prima dovrà nascere un nuovo Top Face, ma di quelli alla The Rock e Stone Cold, che possa reggere da solo tutto il peso della compagnia; CM Punk penso, tristemente, che sia troppo "vecchio" per poter diventare il volto della federazione, e penso che resterà sempre secondo a John Cena, nonostante lui faccia di tutto per la federazione.
E poi ogni volta che mostrano i video di Make a Wish penso che sia impossibile che turnino John Cena.
Sarebbe un po' una "cattiveria" nei confronti di quei poveri bambini, in fondo...
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io ci ho provato, ma durante il main event nella mia testa volavano le palle di fieno, il match è stato bello per carità ma non sono mai riuscito a farmi coinvolgere, il post match poi è stato imbarazzante. Cena per quanto mi riguarda in certe situazioni sta diventando più un danno che un bene, e non finirà mai di rodermi il fatto che Punk-Cena sia stato messo da parte per quest ainutlità di match.
Lesnar-HHH è stato un capolavoro, il mio MOTY per adesso. Il pezzo della kimura del triplo è stato eccezionale.
Lesnar-HHH è stato un capolavoro, il mio MOTY per adesso. Il pezzo della kimura del triplo è stato eccezionale.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma apparte che secondo me dopo aver visto WM, Cena non turnerà mai...Delphi ha scritto:
Sì ma c'è bisogno di moltissimo tempo per ricostruirlo, eventualmente, da Face.
E' assurdo sperare che la gente torni a tifare come se nulla fosse successo uno che fino ad una settimana fa prendeva in giro un morto, e mesi fa prendeva in giro un uomo per aver avuto un infarto.
Questa era una considerazione a breve termine.
Parlando ora a lungo termine, prima dovrà nascere un nuovo Top Face, ma di quelli alla The Rock e Stone Cold, che possa reggere da solo tutto il peso della compagnia; CM Punk penso, tristemente, che sia troppo "vecchio" per poter diventare il volto della federazione, e penso che resterà sempre secondo a John Cena, nonostante lui faccia di tutto per la federazione.
E poi ogni volta che mostrano i video di Make a Wish penso che sia impossibile che turnino John Cena.
Sarebbe un po' una "cattiveria" nei confronti di quei poveri bambini, in fondo...
Comunque su Punk, secondo me non ci vuole nulla a farlo ritornare face, dato che sarà sempre tifato anche se uccide qualcuno sul ring e che il pubblico medio WWE si scorda velocemente tutte quello che accade.
Lo stesso Punk del 2011 ha fatto lo stesso.
- Delphi
Sì ma questa volta CM Punk era un Heel davvero fuori dagli schemi, ci vorrà del tempo prima di farlo tornare Face e di fare in modo che questo Turn abbia senso: lo so che Punk è tifato sempre e comunque, e che il fan medio della WWE cambia opinione facilmente dimenticando quello che è successo la settimana scorsa, infatti io parlo di coerenza narrativa; il CM Punk Heel di adesso, quello che ha rovesciato le ceneri dell'urna addosso ad Undertaker, ha bisogno di un Turn sottile e sofisticato, per avere un senso (sempre parlando al condizionale, visto che stiamo solo fantasticando e non abbiamo nessun indizio sul futuro di CM Punk).john1094 ha scritto:
Ma apparte che secondo me dopo aver visto WM, Cena non turnerà mai...
Comunque su Punk, secondo me non ci vuole nulla a farlo ritornare face, dato che sarà sempre tifato anche se uccide qualcuno sul ring e che il pubblico medio WWE si scorda velocemente tutte quello che accade.
Lo stesso Punk del 2011 ha fatto lo stesso.
Cena potrebbe turnare verso la fine della sua carriera...
E' un asso nella manica troppo grande da non giocare, però al momento giusto.
Però c'hanno ragione. L'inno?
Era nel pre-show oppure nada proprio?
Era nel pre-show oppure nada proprio?
questa mi sembra un'enorme stupidaggineDelphi ha scritto:E poi ogni volta che mostrano i video di Make a Wish penso che sia impossibile che turnino John Cena.
"cattiveria nei confronti dei bambini"? che esagerazione...
e gli heel allora? non possono partecipare ad eventi al di fuori dello show perchè sono "brutti & cattivi"? non mi pare che sia così...
se non ricordo male, il Mark Henry dell'Hall of Pain era lo stesso che faceva discorsi anti-bullismo ai ragazzini nel Be A Star
è chiaro poi che se stra-abusi di un unico volto per far fare tutto, allora gli altri sembreranno solo dei poveri fessi al suo confronto, indipendentemente dallo schieramento (come già accade in wwe da anni, come sappiamo bene)
a fine carriera? a che pro? solo per sentirsi dire dai fan: "ah, se solo l'avesse fatto prima, ora però è troppo tardi..."Cena potrebbe turnare verso la fine della sua carriera...
E' un asso nella manica troppo grande da non giocare, però al momento giusto.
il momento giusto è stato negli ultimi anni... salvo miracoli, il treno è ormai passato ed un turn del tipo "oggi mi sono svegliato male e sono cattivo" sarebbe solo una pagliacciata
io ho trovato macchinoso il finale di jericho vs fandangojohn1094 ha scritto:
E' stato macchinoso e banale...
- Delphi
Questione Make a Wish: sì ma Cena è diverso... è quello più tifato dai poveri bambini disabili, e privarli del loro eroe, del Cena "Never Give Up", che insegna loro di non cedere e non arrendersi, forse non sarebbe un gesto molto gradito da parte di qualcuno.KaiserSp ha scritto:
questa mi sembra un'enorme stupidaggine
"cattiveria nei confronti dei bambini"? che esagerazione...
e gli heel allora? non possono partecipare ad eventi al di fuori dello show perchè sono "brutti & cattivi"? non mi pare che sia così...
se non ricordo male, il Mark Henry dell'Hall of Pain era lo stesso che faceva discorsi anti-bullismo ai ragazzini nel Be A Star
è chiaro poi che se stra-abusi di un unico volto per far fare tutto, allora gli altri sembreranno solo dei poveri fessi al suo confronto, indipendentemente dallo schieramento (come già accade in wwe da anni, come sappiamo bene)
a fine carriera? a che pro? solo per sentirsi dire dai fan: "ah, se solo l'avesse fatto prima, ora però è troppo tardi..."
il momento giusto è stato negli ultimi anni... salvo miracoli, il treno è ormai passato ed un turn del tipo "oggi mi sono svegliato male e sono cattivo" sarebbe solo una pagliacciata
Presentarlo quando on screen è Heel non penso che sarebbe la stessa cosa.
Questione fine carriera.
Penso che comunque si tratti di qualcosa di così grande, e che non sia mai troppo tardi per metterlo in atto.
E credo che si inventerebbero qualcosa di grandioso per l'occasione.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Rivisto ora Taker-Punk sulla replica di sky. Ho gli stessi brividi della diretta. Complimenti ad entrambi, voto 8.5